IL POTERE DELL'IMMAGINE: OGNUNO LA USA PER IL MESSAGGIO CHE VUOLE VEICOLARE – GLI ANIMALISTI SI INFURIANO PER LA DRAMMATICA FOTO DI UNA CAVALLA “IN GINOCCHIO” A FIRENZE: SOSTENGONO CHE SIA STRAMAZZATA AL SUOLO PER IL CALDO – MA IL “FIACCHERAIO”, CHE GUIDA LA CARROZZA, SMENTISCE TUTTO: “NON HA NEMMENO UN GRAFFIO. STAVO ACCOMPAGNANDO UNA FAMIGLIA AMERICANA IN HOTEL, ED È SCIVOLATA. SONO SCESO E LEI SI È RIALZATA…”

-

Condividi questo articolo


Da www.lanazione.it

 

La foto della cavalla di un fiaccheraio “in ginocchio“ fa il giro dei social. Gli animalisti attaccano la categoria, attribuendo l’episodio al caldo, ma i fiaccherai fanno quadrato: "E’ soltanto scivolata".

CAVALLA FERNANDA STRAMAZZA AL SUOLO A FIRENZE CAVALLA FERNANDA STRAMAZZA AL SUOLO A FIRENZE

 

L’episodio è accaduto ieri, intorno alle 17.30, in via Calzaiuoli. La cavalla Fernanda, 13 anni, "non ha nemmeno un graffio - premette Andrea, conduttore da dieci anni, figlio di fiaccheraio -. Stavo accompagnando una madre americana con due figli al loro hotel a Porta al Prato.

 

Eravamo appena partiti, per schivare i piloni di cemento al centro di via Calzaioli mi sono spostato al lato della strada e in quel punto è più facile scivolare. Sono sceso, la cavalla si è rialzata da sola mentre le tenevo la testa, le persone sono risalite e siamo ripartiti. Noi non maltrattiamo gli animali. Nei giorni di grande caldo, sono appositamente andato in ferie".

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute