saman abbas maranello modena

POTREBBE ESSERCI UNA CLAMOROSA SVOLTA NEL CASO DI SAMAN ABBAS: A MARANELLO, IN PROVINCIA DI MODENA, È STATO TROVATO UN SACCO DI PLASTICA CON UN CRANIO E PICCOLI FRAMMENTI. POCO LONTANO, C’ERA UN OSSO DI 12 CENTIMETRI, FORSE UN SEGMENTO DI SPINA DORSALE SEGATO DI NETTO -  STANDO AI PRIMI RILIEVI, LA DENTATURA APPARTERREBBE A UNA PERSONA MOLTO GIOVANE. I RESTI SARANNO COMPARATI CON IL DNA DELLA RAGAZZA, SCOMPARSA DA NOVELLARA QUASI UN ANNO FA, CHE SECONDO LA PROCURA È STATA UCCISA DAI FAMILIARI. SE NON È LEI, DI CHI SI TRATTA?

Valentina Reggiani e Gianpaolo Annese per “il Giorno”

 

OSSA RITROVATE A MARANELLO

Choc nel Modenese. Un sacco di plastica, contenente un cranio e piccoli frammenti di ossa umani, è stato trovato da un raccoglitore di asparagi selvatici, lungo il fiume Tiepido, lo scorso sabato. Poco distante una residente, qualche ora dopo, ha individuato quello che pare essere un osso lungo circa 12 centimetri, forse un segmento di spina dorsale.

 

«Si vede che è stato segato di netto», ha dichiarato sconvolta. Il Dna dei resti sarà comparato con quello di alcune persone scomparse. Prima tra tutte Saman Abbas, la 18enne pachistana sparita il 30 aprile 2021 da Novellara, nel Reggiano, secondo la procura uccisa dai familiari dopo aver rifiutato un matrimonio combinato.

 

saman abbas 2

Di recente è stata chiusa l'inchiesta a carico di cinque persone per omicidio e soppressione di cadavere. Stando ai primissimi rilievi, la dentatura apparterrebbe a una persona giovane. Poco distante dal sacco i militari hanno rinvenuto anche frammenti di abiti: un maglione e una sciarpa.

 

Il cranio, i frammenti ossei così come ciò che resta degli indumenti sono stati adagiati su un telo, repertati e trasportati in medicina legale. Gli accertamenti saranno condotti dai carabinieri del Ris di Parma ma risulterà fondamentale, ovviamente, la comparazione del Dna per escludere che i resti appartengano, appunto, a Saman. La giovane sarebbe stata uccisa a diversi chilometri di distanza rispetto al luogo in cui il terreno ha restituito le ossa, inoltre il delitto sarebbe avvenuto in pieno lockdown.

Danish Hasnain

 

Difficile dunque per i presunti assassini spostarsi senza essere sorpresi dalle forze dell'ordine. I reperti parrebbero inoltre più 'datati', ma è ancora presto per formulare qualsiasi ipotesi. Nonostante si propenda per una vittima di sesso femminile, impossibile non pensare anche ad Alessandro Venturelli, il 22enne sparito da Sassuolo il 5 dicembre 2020. Tra le denunce di scomparsa nel Modenese c'è quella della 79enne Silvana Covili, sparita da Pavullo lo scorso novembre.

 

Sul macabro ritrovamento gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo: nulla è trapelato fino ad ora in merito ma è scontata l'apertura di un fascicolo, in procura, con l'ipotesi di omicidio volontario. Sul posto, sabato, sono intervenuti i carabinieri di Maranello, il Nucleo investigativo di Modena e appunto i Ris di Parma che hanno 'isolato' la zona. Da quanto erano lì quei resti? A chi appartengono? Il timore è che quel sacchetto riconduca all'ennesimo, terrificante femminicidio.

novellara le ricerche dopo la scomparsa di saman abbas 3novellara le ricerche dopo la scomparsa di saman abbas 2ricerche saman abbas 9il video del funerale senza salma pubblicato dal padre di saman abbassaman abbas 5ricerche saman abbas 4saman abbasSAMAN ABBASpadre saman abbas 6SAMAN ABBASsaman abbas 1saman abbas 3Danish Hasnain

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…