IL PRANZO È SERVITO – LOTTA IMPARI IN THAILANDIA DOVE UN GECO È FINITO PER ESSERE STRITOLATO DA UN  BOOMSLANG, UN SERPENTE DEGLI ALBERI CHE LO HA STRETTO TRA LE SUE SPIRE NON LASCIANDOGLI VIA DI SCAMPO – IL RETTILE HA SFERRATO L’ATTACCO DA UN TETTO ED È STATO RIPRESO DA UN PASSANTE MENTRE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

serpente vs geco 4 serpente vs geco 4

Quando un geco incontra sulla sua strada un boomslang, sa bene che salvarsi è impossibile. Ne è testimone Thongchai Sifah, un ciclista 35enne che si stava riposando a Ubon Ratchathani, nel nord-est della Thailandia, quando ha sentito degli strani rumori provenire da un sottotetto.

 

Quando è andato a vedere cosa stava succedendo ha visto un serpente degli alberi che stava stritolando un grosso geco che per un po’ ha tentato di lottare, fino a quando non si è arreso al destino.

serpente vs geco 3 serpente vs geco 3

 

Il serpente, che penzolava da un tetto, lo ha stretto in una morsa mortale che non gli ha lasciato alcuna via di scampo. «Per un attimo ho pensato che avrei dovuto aiutare il geco, poi ho anche pensato che la natura doveva fare il suo corso».

serpente vs geco 1 serpente vs geco 1 serpente vs geco 2 serpente vs geco 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

PALLOTTA, A MAI PIÙ RIVEDERCI: LA ROMA PASSA A DAN FRIEDKIN - NELLA NOTTE IL PRESIDENTE DELLA ROMA, JAMES PALLOTTA, HA FIRMATO L'ACCORDO VINCOLANTE PER LA CESSIONE DELLA PARTECIPAZIONE DI CONTROLLO DELLA SOCIETÀ - L'OPERAZIONE È VALUTATA IN CIRCA 591 MILIONI DI EURO E DOVREBBE CONCLUDERSI ENTRO LA FINE DI AGOSTO - DI QUESTI, 300 MILIONI SERVIRANNO PER COPRIRE I DEBITI, 190 VANNO A PALLOTTA (PESANTE MINUSVALENZA PER LUI) - QUEL CHE RESTA SERVIRÀ ALL’AUMENTO DI CAPITALE E AL MERCATO…

cafonal

viaggi

salute