blue punisher

PER LA PRIMA VOLTA E’ STATA SEQUESTATA A ROMA “BLUE PUNISHER”, LA DROGA SINTETICA PIÙ POTENTE IN COMMERCIO – I PRIMI QUANTITATIVI FURONO INDIVIDUATI UN ANNO FA A MANCHESTER: HA UNA PERCENTUALE DI PRINCIPIO ATTIVO CINQUE VOLTE PIÙ FORTE DI UNA COMUNE PASTIGLIA DI MDMA – E’ POSSIBILE CHE SIA L’ENNESIMO “CAPRICCIO” DEI FREQUENTATORI DEI FESTINI A BASE DI CHEM SEX – I DANNI COLLATERALI POSSONO ESSERE PESANTISSIMI: ANCHE MEZZA COMPRESSA E’  POTENZIALMENTE LETALE…

1 - SEQUESTRATA BLU PUNISHER LA PASTICCA CINQUE VOLTE PIÙ POTENTE DELL'MDMA

Estratto dell’articolo di Luca Monaco per “la Repubblica – Edizione Roma”

 

BLUE PUNISHER

Le hanno dato un colore tendente al blu, una forma attrattiva almeno quando il nome: la "Blu punisher", la nuova droga sintetica più pericolosa in commercio, con una percentuale di principio attivo cinque volte più forte di una comune pastiglia di Mdma, è sbarcata a Roma. I primi sequestri risalgono all'anno scorso, non in Italia, ma dalle parti di Manchester, in Inghilterra.

 

[…] I militari, in servizio al Pigneto, hanno fermato in strada un 25enne del Gambia: l'uomo aveva nelle tasche 18 grammi di hashish, 14 di marijuana, tre grammi di cocaina e sette grammi della potentissima "Blue Punisher". […] Per la prima volta è stata trovata a Roma la pasticca triangolare con il calco del teschio dell'antieroe Marvel The Punisher. […]

BLUE PUNISHER

 

L'Mdma è una sostanza che facilita la rimozione delle barriere comunicative, l'uso della parola e fa si che chi la assume riesca a ballare per ore senza avvertire fame o stanchezza. Assunta in dosi eccessive provoca una lunga serie di controindicazioni, dalla contrazione della mascella alle difficoltà respiratorie, l'aumento della sudorazione, dolori di stomaco.

 

Il fatto che sia stata rintracciata indosso a un pusher al Pigneto induce a pensare che anche la " Blu punisher” […] possa essere ricercata dai frequentatori dei festini a base di chem sex […]

 

BLUE PUNISHER

2 - SBARCA A ROMA LA BLUE PUNISHER LA DROGA PIÙ POTENTE AL MONDO

Estratto dell’articolo di Karen Leonardi per “il Messaggero”

 

È considerata la pasticca più forte al mondo, la più pericolosa in assoluto e si sta facendo largo tra i più giovani, con effetti devastanti. Ora è arrivata anche a Roma. L'allarme sulle pillole più potenti, chiamate Blu Punisher, in considerazione del colore e del logo impresso, il teschio del protagonista del mondo Marvel, l'antieroe The Punisher (il Vendicatore), circola da mesi in Europa. Anche mezza compressa della droga blu viene ritenuta potenzialmente letale.

 

[…] La droga, testata per ben due volte presso la Manchester Metropolitan University, è risultata contenere 477 mg di Mdma, fino a 5 volte di più del principio attivo dell'ecstasy - una quantità in grado di causare danni gravissimi a livello neurologico.

BLUE PUNISHER

 

GLI EFFETTI Una droga che elimina qualsiasi freno psicologico o emotivo, spiegano gli esperti, ma ci sono dei costi in termini di salute e di rischio e sono molto alti. Infatti se esistono fondati motivi di credere che, a lungo termine, l'uso di ecstasy possa condurre non solo a patologie neuropsichiatriche correlate alla deplezione di serotonina ma anche quelle correlate alle deficienza di dopamina quali, ad esempio, il morbo di Parkinson, non possiamo immaginare quanto un dosaggio di md-ma come quello contenuto nelle Blue Punisher' possa essere devastante, anche a breve termine. […]

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?