IL PRINCIPE HARRY NON LASCIA E RADDOPPIA: “C’È MATERIALE PER UN SECONDO LIBRO. LA PRIMA BOZZA ERA DIVERSA. AVEVA 800 PAGINE E ADESSO È SOTTO LE 400. CI SONO COSE SUCCESSE TRA ME E MIO PADRE CHE SEMPLICEMENTE NON VOGLIO CHE IL MONDO SAPPIA. PERCHÉ PENSO NON MI PERDONEREBBERO MAI. HO SCRITTO IL LIBRO NON PER AFFOSSARE LA MONARCHIA MA PER SALVARE I MIEI PARENTI DA LORO STESSI…”

-

Condividi questo articolo


principe harry 2 principe harry 2

Estratto dell’articolo di Enrica Roddolo per www.corriere.it

 

«C’è materiale per scrivere un secondo libro». L’ultima stoccata di Harry è arrivata con la prima intervista a un giornale, Oltremanica, dopo diverse esternazioni in tv. «La prima bozza era diversa. Aveva 800 pagine e adesso è sotto le 400. Potrebbero essere due libri, per dire. E la cosa difficile è stata togliere cose», ha detto Harry a Bryony Gordon del Telegraph volata fino a Montecito, Oltreoceano, per incontrare il principe.

principe william kate middleton 1 principe william kate middleton 1

 

Per aggiungere: «Ci sono cose successe tra me e mio padre che semplicemente non voglio che il mondo sappia. Perché penso non mi perdonerebbero mai». E per confermare che – nonostante quelle 400 pagine stralciate per ora (e domani chissà pronte a diventare un sequel del libro?) in realtà lasci la porta aperta a una possibile riconciliazione, aggiunge che ha parlato così «per salvarli da loro stessi», insomma perché la famiglia reale riuscisse a guardare la realtà delle cose? «E lo so che molti mi crucifiggeranno per quel che dico». «Ma tutto questo non l’ho fatto per affossare la monarchia, ma per salvarli» […]

libro spare principe harry libro spare principe harry j.r. moehringer principe harry j.r. moehringer principe harry spare principe harry spare principe harry

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…