PROPAGANDA DA MASCHIO ALFA - VLADIMIR PUTIN, CON UN COSTUMINO BLU, SI È IMMERSO NELL'ACQUA GELIDA DI UNA PISCINA A FORMA DI CROCE VICINO A MOSCA, OSSERVANDO UN RITO CRISTIANO ORTODOSSO IN OCCASIONE DELLA FESTA DELL'EPIFANIA: LA TV RUSSA HA MANDATO LE IMMAGINI DI "MACHO MAN" CHE SFIDA I -14 GRADI E SI IMMERGE PER… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

vladimir putin 3 vladimir putin 3

Il presidente russo Vladimir Putin, con un costumino blu, si è immerso nell'acqua gelida di una piscina a forma di croce vicino a Mosca, osservando un rito cristiano ortodosso in occasione della festa dell'Epifania.

 

La televisione di stato russa ha trasmesso il filmato di Putin che ha sfidato il freddo (c’erano -14°) e si è levato il cappotto di pelle di pecora per entrare nelle acque gelide, immergendosi tre volte, di fronte a una croce scolpita nel ghiaccio.

vladimir putin 1 vladimir putin 1

 

Putin, 68 anni, è diventato un assiduo frequentatore delle cerimonie ortodosse russe e ha dato alla chiesa una voce importante nella società. Ogni anno all'Epifania, i credenti ortodossi si immergono in fiumi e laghi per commemorare il battesimo di Gesù Cristo nel fiume Giordano.

vladimir putin 8 vladimir putin 8 vladimir putin vladimir putin vladimir putin 6 vladimir putin 6 vladimir putin vladimir putin vladimir putin 7 vladimir putin 7 vladimir putin 2 vladimir putin 2

 

vladimir putin 4 vladimir putin 4 vladimir putin 5 vladimir putin 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"