puff daddy diddy sean combs

PUFF DADDY CONCIATO PER IL FESTINO - IL RAPPER SEAN COMBS, ARRESTATO PER VARIE ACCUSE DI VIOLENZA E TRAFFICO SESSUALE E ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, ORGANIZZAVA DEI SEX-PARTY, NEI QUALI COSTRINGEVA DONNE A MARATONE SESSUALI CHE DURAVANO ANCHE PER GIORNI, TRA DROGA E BOTTE - "DIDDY" FILMAVA TUTTO E PAGAVA LE SUE VITTIME PER AVERE IL LORO SILENZIO: I COSIDDETTI "FREAK OFFS" ERANO TALMENTE FATICOSI DA RICHIEDERE L’UTILIZZO DI FLEBO RICOSTITUENTI PER POTER CONTINUARE - IN CASA DELL'IMPRESARIO DELL'HIP HOP SONO STATE TROVATE ARMI, DROGHE E ADDIRITTURA MILLE BOTTIGLIE DI LUBRIFICANTE…

Estratto dell'articolo di Matteo Persivale per il "Corriere della Sera"

 

PUFF DADDY

Il nome, per esteso, del procedimento federale contro di lui farebbe sorridere se non si trattasse di un caso così drammatico: «Stati Uniti d’America contro Sean Combs alias Puff Daddy alias P. Diddy alias Diddy alias PD alias Love». I vari alias del rapper-impresario musicale elencati giudiziosamente dai pm del distretto sud di New York precedono l’elenco, lungo quattordici pagine, dei capi d’imputazione contro di lui.

 

PUFF DADDY

L’atto, desecretato ieri, delinea tre linee d’attacco del procuratore Damian Williams: associazione a delinquere; ottenimento di prestazioni sessuali esercitato con la forza, frode o coercizione; trasferimento di prostitute da uno Stato all’altro.

 

Lista molto allarmante per gli avvocati del rapper (patrimonio stimato: almeno 800 milioni di dollari) che si è dichiarato innocente dopo l’arresto ma che resta in carcere in attesa, questa notte, di un’udienza d’appello urgente per cercare di ottenere i domiciliari (Williams lo accusa di aver già tentato di influenzare i testimoni, cosa che renderebbe necessaria la detenzione in carcere).

 

puff daddy picchia cassie 3

Combs avrebbe secondo l’accusa «commesso abusi, minacciato donne, costretto donne e altre persone intorno a lui a soddisfare i suoi desideri sessuali, a proteggere la sua reputazione e a nascondere la sua condotta». Il legale del rapper, Marc Agnifilo, ha definito Combs «un uomo innocente che non ha nulla da nascondere» ma restano capi d’imputazione gravissimi: comporterebbero in caso di condanna, 25 anni ciascuno.

 

Nei mesi scorsi Combs era stato accusato di violenza sessuale dalla sua ex fidanzata Casandra Ventura, cantante.La Cnn aveva reso pubblico un video delle telecamere di sicurezza di un hotel nel quale si vede Combs picchiare selvaggiamente Ventura, anche quando era ormai stesa a terra inerte. […]

 

sean combs 1

Ma se da una parte organizzava le feste alla grande Gatsby nella villa sull’oceano […] secondo l’accusa c’erano poi dei party segreti, o meglio orge, nei quali costringeva donne — prostitute e non — a maratone sessuali che duravano anche per giorni, tra droga e botte, spesso filmando il tutto — nelle suite d’albergo da lui prenotate faceva trasportare riflettori e videocamere — e pagando poi il silenzio delle vittime. Le orge — che lui chiamava «freak offs» — risultavano tanto faticose da richiedere l’utilizzo di flebo ricostituenti per poter continuare le attività. […]

 

Articoli correlati

\'IN QUELLA CASA C'ERA SEMPRE QUALCUNO CHE FACEVA SESSO\' - DOPO LE PERQUISIZIONI NELLE VILLE DI PUFF

MO SO\' CAZZI PER PUFF DADDY - IL RAPPER, ARRESTATO A NEW YORK DOPO CHE ERANO STATE PRESENTATE ...

UNA DENUNCIA TIRA L'ALTRA - NUOVI GUAI IN ARRIVO PER PUFF DADDY: L\'EX MODELLA CRYSTAL MCKINNEY...

EMERGONO NUOVI DETTAGLI AGGHIACCIANTI SUL RAPPER PUFF DADDY, NOME D\'ARTE DI SEAN COMBS, ACCUSATO DI

ARRESTATO A NEW YORK PUFF DADDY, AL SECOLO SEAN COMBS, ACCUSATO DA DIVERSE PERSONE DI VIOLENZA...

puff daddyla casa di los angeles di puff daddy sean combs 2puff daddy picchia cassie 2

puff daddy picchia cassie 1

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?