PUGNI IN VOLO – BOTTE DA ORBI SU UN AEREO IN PARTENZA DAL GIAPPONE E DIRETTO A LOS ANGELES – UN PASSEGGERO UBRIACO SI SCAGLIA CONTRO UN VICINO DI POSTO E I DUE SCATENANO IL PANICO A BORDO – ALLA FINE L’UOMO VIENE TRASCINATO A TERRA E ARRESTATO (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

rissa in aereo 2 rissa in aereo 2

 

Botte da orbi su un volo della All Nippon Airways tra due uomini, uno dei quali visibilmente ubriaco: i due iniziano a picchiarsi ferocemente davanti agli occhi dei passeggeri, tra cui alcuni bambini che, per il terrore, scoppiano in lacrime.

 

Il velivolo si apprestava a lasciare il Giappone alla volta di Los Angeles quando un passeggero ubriaco ha iniziato a discutere con un uomo.

 

rissa in aereo 4 rissa in aereo 4

Come si vede nelle immagini girate a bordo, tra i due scoppia la rissa, volano pugni, uno strappa all’altro la camicia, mentre una hostess prova a separarli.

 

L’uomo ubriaco, in camicia rossa, sembra allontanarsi, ma poi torna per sferrare un altro pugno: alla fine è stato arrestato con l'accusa di aggressione.

rissa in aereo 5 rissa in aereo 5 rissa in aereo 3 rissa in aereo 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…