rihanna

PURE RIRI S’È DATA AL LIEVITO! – IN ATTESA CHE RITORNI A INCIDERE UNA CANZONE, RIHANNA NON SA PIÙ COME FARE SOLDI: DOPO LA LINEA DI BIANCHERIA INTIMA, ORA SCODELLA UN LIBRO DI RICETTE CARAIBICHE – LA PASSIONE PER I FORNELLI E' ESPLOSA DURANTE IL LOCKDOWN: “LA QUARANTENA MI HA DATO IL TEMPO DI FARE COSE A CUI NON AVREI MAI POTUTO DEDICARMI: FINIRE UNA SERIE TV IN UN GIORNO, CUCINARE. QUESTO HA AIUTATO A FAR SBOCCIARE LA MIA CREATIVITÀ…” – VIDEO E FOTO BOLLENTI

 

Alessandra D'Acunto per "d.repubblica.it"

 

rihanna 3

L’ultima fatica discografica di Rihanna, il suo album top vendite Anti, risale al 2016. Nonostante la popstar rassicuri i fan che non abbia smesso di lavorare sulla musica, c'è da ammettere che Riri trova sempre nuovi business in cui lanciarsi con priorità. Dalle collaborazioni nella moda alla sua apprezzatissima linea beauty Fenty - in continua espansione, dal make up alla cura del corpo - la celebrity pluripremiata ai Grammy svela ora un'altra passione: la cucina. In un'intervista al magazine Closer, Rihanna annuncia in anteprima di avere in cantiere un libro di ricette caraibiche, nello specifico tipiche della sua terra, le Barbados.

 

rihanna 7

L'isprazione per l'inedita iniziativa è arrivata durante il lockdown imposto dalla pandemia. «Amo quello che faccio ma sono sempre impegnata» ha spiegato Rihanna a Closer, «la quarantena mi ha dato il tempo di fare cose a cui non avrei mai potuto dedicarmi: finire una serie tv in un giorno, cucinare, uscire per una passeggiata. È importante concedersi le piccole cose che ci piacciono ed essere gentili con noi stessi». 

 

La cattiva ragazza del pop mette a nudo un lato estremamente comune. «All'inizio era strano perché non sono abituata ad essere ferma, ma durante il lockdown non hai scelta. Quindi cominci a realizzare di trovarti bloccato con i tuoi pensieri e la tua immaginazione: questo ha aiutato davvero a sbocciare la mia creatività».

 

rihanna 6

La cantante spenderà il periodo natalizio proprio nelle Barbados. «Amo il cibo delle mie radici e mangio molto pesce fresco». Ma come tutti e, all'occorrenza, noncurante delle esigenze di scena, anche Rihanna si concede degli stravizi, affidandosi all'innegabile potere del comfort food, dalla formaggiosissima pasta americana, i mac'n'cheese, al pasticcio di carne e patate inglese, la Shepherd's pie, senza dimenticare cocktail fruttati come il punch a base di rum, si apprende ancora da Closer. «Su una base giornaliera, mangio correttamente, ma allo stesso tempo non ho voglia di privarmi. Se mi va un cheeseburger, non esito a mangiarmene uno.

 

Continuerò a fare esericizio tre o quattro volte a settimana perché sentirmi in salute è importante per me». D'altra parte anche le modelle di professione ammettono di non saper resistere al fascino di un panino e di concederselo ogni tanto. Per Riri, che ha improntato la sua linea di intimo Savage x Fenty all'inclusività, la chiave di tutto è l'amore per se stessi: «Sentirsi bene nella propria pelle è un percorso. Dobbiamo tutti imparare ad amarci. Se ci riflettiamo, tutti potremmo trovare delle imperfezioni nel nostro corpo. Ma quando veramente impariamo ad amare noi stessi, finiamo per abbracciare quei difetti». 

rihanna 4

 

Capitolo vita privata, Rihanna ha recentemente affollato le cronache per il suo fidanzamento con il rapper ASAP Rocky Eppure, quando parla delle sue immancabili vacanze natalizie di famiglia nelle Barbados non cita il nuovo amore. «Spenderò sempre le feste di Natale nella mia terra e per fortuna quest'anno è possibile farlo. Mi sento in pace quando sono qui, è il posto più bello, le spiagge, il cibo le persone sono meravigliosi» racconta la popstar a Closer, non nascondendo inoltre il suo affetto per alcuni riti natalizi: «Può suonare un clichè, ma per me c'è qualcosa di magico nel decorare l'albero. È una di quelle tradizioni che ti fanno sentire che il Natale è cominciato».

 

asap rocky e rihanna 8

Quanto al capodanno, la badgirl ricorda le feste passate, spesso a Londra e a New York, sue predilette capitali del divertimento. E nonostante l'incertezza sul futuro regni sovrana, l'artista ed imprenditrice vuole esprimere un messaggio di incoraggiamento sull'anno che verrà: «Il 2021 è sconosciuto un po' per tutti e nessuno sa quali saranno le restrizioni che ci aspettano. Ma la creatività è tra le mie mani ed intendo portare la mia musica ed i miei brand ad un altro livello». Una promessa che fa sognare... ed incuriosire. Dopo la cucina, a cos'altro vorrà dedicarsi la popstar?

rihanna 5asap rocky e rihanna 9rihanna 1rihanna 8rihanna 9asap rocky e rihanna 12asap rocky e rihanna 3asap rocky e rihanna 4rihanna 2

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...