rihanna

PURE RIRI S’È DATA AL LIEVITO! – IN ATTESA CHE RITORNI A INCIDERE UNA CANZONE, RIHANNA NON SA PIÙ COME FARE SOLDI: DOPO LA LINEA DI BIANCHERIA INTIMA, ORA SCODELLA UN LIBRO DI RICETTE CARAIBICHE – LA PASSIONE PER I FORNELLI E' ESPLOSA DURANTE IL LOCKDOWN: “LA QUARANTENA MI HA DATO IL TEMPO DI FARE COSE A CUI NON AVREI MAI POTUTO DEDICARMI: FINIRE UNA SERIE TV IN UN GIORNO, CUCINARE. QUESTO HA AIUTATO A FAR SBOCCIARE LA MIA CREATIVITÀ…” – VIDEO E FOTO BOLLENTI

 

Alessandra D'Acunto per "d.repubblica.it"

 

rihanna 3

L’ultima fatica discografica di Rihanna, il suo album top vendite Anti, risale al 2016. Nonostante la popstar rassicuri i fan che non abbia smesso di lavorare sulla musica, c'è da ammettere che Riri trova sempre nuovi business in cui lanciarsi con priorità. Dalle collaborazioni nella moda alla sua apprezzatissima linea beauty Fenty - in continua espansione, dal make up alla cura del corpo - la celebrity pluripremiata ai Grammy svela ora un'altra passione: la cucina. In un'intervista al magazine Closer, Rihanna annuncia in anteprima di avere in cantiere un libro di ricette caraibiche, nello specifico tipiche della sua terra, le Barbados.

 

rihanna 7

L'isprazione per l'inedita iniziativa è arrivata durante il lockdown imposto dalla pandemia. «Amo quello che faccio ma sono sempre impegnata» ha spiegato Rihanna a Closer, «la quarantena mi ha dato il tempo di fare cose a cui non avrei mai potuto dedicarmi: finire una serie tv in un giorno, cucinare, uscire per una passeggiata. È importante concedersi le piccole cose che ci piacciono ed essere gentili con noi stessi». 

 

La cattiva ragazza del pop mette a nudo un lato estremamente comune. «All'inizio era strano perché non sono abituata ad essere ferma, ma durante il lockdown non hai scelta. Quindi cominci a realizzare di trovarti bloccato con i tuoi pensieri e la tua immaginazione: questo ha aiutato davvero a sbocciare la mia creatività».

 

rihanna 6

La cantante spenderà il periodo natalizio proprio nelle Barbados. «Amo il cibo delle mie radici e mangio molto pesce fresco». Ma come tutti e, all'occorrenza, noncurante delle esigenze di scena, anche Rihanna si concede degli stravizi, affidandosi all'innegabile potere del comfort food, dalla formaggiosissima pasta americana, i mac'n'cheese, al pasticcio di carne e patate inglese, la Shepherd's pie, senza dimenticare cocktail fruttati come il punch a base di rum, si apprende ancora da Closer. «Su una base giornaliera, mangio correttamente, ma allo stesso tempo non ho voglia di privarmi. Se mi va un cheeseburger, non esito a mangiarmene uno.

 

Continuerò a fare esericizio tre o quattro volte a settimana perché sentirmi in salute è importante per me». D'altra parte anche le modelle di professione ammettono di non saper resistere al fascino di un panino e di concederselo ogni tanto. Per Riri, che ha improntato la sua linea di intimo Savage x Fenty all'inclusività, la chiave di tutto è l'amore per se stessi: «Sentirsi bene nella propria pelle è un percorso. Dobbiamo tutti imparare ad amarci. Se ci riflettiamo, tutti potremmo trovare delle imperfezioni nel nostro corpo. Ma quando veramente impariamo ad amare noi stessi, finiamo per abbracciare quei difetti». 

rihanna 4

 

Capitolo vita privata, Rihanna ha recentemente affollato le cronache per il suo fidanzamento con il rapper ASAP Rocky Eppure, quando parla delle sue immancabili vacanze natalizie di famiglia nelle Barbados non cita il nuovo amore. «Spenderò sempre le feste di Natale nella mia terra e per fortuna quest'anno è possibile farlo. Mi sento in pace quando sono qui, è il posto più bello, le spiagge, il cibo le persone sono meravigliosi» racconta la popstar a Closer, non nascondendo inoltre il suo affetto per alcuni riti natalizi: «Può suonare un clichè, ma per me c'è qualcosa di magico nel decorare l'albero. È una di quelle tradizioni che ti fanno sentire che il Natale è cominciato».

 

asap rocky e rihanna 8

Quanto al capodanno, la badgirl ricorda le feste passate, spesso a Londra e a New York, sue predilette capitali del divertimento. E nonostante l'incertezza sul futuro regni sovrana, l'artista ed imprenditrice vuole esprimere un messaggio di incoraggiamento sull'anno che verrà: «Il 2021 è sconosciuto un po' per tutti e nessuno sa quali saranno le restrizioni che ci aspettano. Ma la creatività è tra le mie mani ed intendo portare la mia musica ed i miei brand ad un altro livello». Una promessa che fa sognare... ed incuriosire. Dopo la cucina, a cos'altro vorrà dedicarsi la popstar?

rihanna 5asap rocky e rihanna 9rihanna 1rihanna 8rihanna 9asap rocky e rihanna 12asap rocky e rihanna 3asap rocky e rihanna 4rihanna 2

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…