rihanna

PURE RIRI S’È DATA AL LIEVITO! – IN ATTESA CHE RITORNI A INCIDERE UNA CANZONE, RIHANNA NON SA PIÙ COME FARE SOLDI: DOPO LA LINEA DI BIANCHERIA INTIMA, ORA SCODELLA UN LIBRO DI RICETTE CARAIBICHE – LA PASSIONE PER I FORNELLI E' ESPLOSA DURANTE IL LOCKDOWN: “LA QUARANTENA MI HA DATO IL TEMPO DI FARE COSE A CUI NON AVREI MAI POTUTO DEDICARMI: FINIRE UNA SERIE TV IN UN GIORNO, CUCINARE. QUESTO HA AIUTATO A FAR SBOCCIARE LA MIA CREATIVITÀ…” – VIDEO E FOTO BOLLENTI

 

Alessandra D'Acunto per "d.repubblica.it"

 

rihanna 3

L’ultima fatica discografica di Rihanna, il suo album top vendite Anti, risale al 2016. Nonostante la popstar rassicuri i fan che non abbia smesso di lavorare sulla musica, c'è da ammettere che Riri trova sempre nuovi business in cui lanciarsi con priorità. Dalle collaborazioni nella moda alla sua apprezzatissima linea beauty Fenty - in continua espansione, dal make up alla cura del corpo - la celebrity pluripremiata ai Grammy svela ora un'altra passione: la cucina. In un'intervista al magazine Closer, Rihanna annuncia in anteprima di avere in cantiere un libro di ricette caraibiche, nello specifico tipiche della sua terra, le Barbados.

 

rihanna 7

L'isprazione per l'inedita iniziativa è arrivata durante il lockdown imposto dalla pandemia. «Amo quello che faccio ma sono sempre impegnata» ha spiegato Rihanna a Closer, «la quarantena mi ha dato il tempo di fare cose a cui non avrei mai potuto dedicarmi: finire una serie tv in un giorno, cucinare, uscire per una passeggiata. È importante concedersi le piccole cose che ci piacciono ed essere gentili con noi stessi». 

 

La cattiva ragazza del pop mette a nudo un lato estremamente comune. «All'inizio era strano perché non sono abituata ad essere ferma, ma durante il lockdown non hai scelta. Quindi cominci a realizzare di trovarti bloccato con i tuoi pensieri e la tua immaginazione: questo ha aiutato davvero a sbocciare la mia creatività».

 

rihanna 6

La cantante spenderà il periodo natalizio proprio nelle Barbados. «Amo il cibo delle mie radici e mangio molto pesce fresco». Ma come tutti e, all'occorrenza, noncurante delle esigenze di scena, anche Rihanna si concede degli stravizi, affidandosi all'innegabile potere del comfort food, dalla formaggiosissima pasta americana, i mac'n'cheese, al pasticcio di carne e patate inglese, la Shepherd's pie, senza dimenticare cocktail fruttati come il punch a base di rum, si apprende ancora da Closer. «Su una base giornaliera, mangio correttamente, ma allo stesso tempo non ho voglia di privarmi. Se mi va un cheeseburger, non esito a mangiarmene uno.

 

Continuerò a fare esericizio tre o quattro volte a settimana perché sentirmi in salute è importante per me». D'altra parte anche le modelle di professione ammettono di non saper resistere al fascino di un panino e di concederselo ogni tanto. Per Riri, che ha improntato la sua linea di intimo Savage x Fenty all'inclusività, la chiave di tutto è l'amore per se stessi: «Sentirsi bene nella propria pelle è un percorso. Dobbiamo tutti imparare ad amarci. Se ci riflettiamo, tutti potremmo trovare delle imperfezioni nel nostro corpo. Ma quando veramente impariamo ad amare noi stessi, finiamo per abbracciare quei difetti». 

rihanna 4

 

Capitolo vita privata, Rihanna ha recentemente affollato le cronache per il suo fidanzamento con il rapper ASAP Rocky Eppure, quando parla delle sue immancabili vacanze natalizie di famiglia nelle Barbados non cita il nuovo amore. «Spenderò sempre le feste di Natale nella mia terra e per fortuna quest'anno è possibile farlo. Mi sento in pace quando sono qui, è il posto più bello, le spiagge, il cibo le persone sono meravigliosi» racconta la popstar a Closer, non nascondendo inoltre il suo affetto per alcuni riti natalizi: «Può suonare un clichè, ma per me c'è qualcosa di magico nel decorare l'albero. È una di quelle tradizioni che ti fanno sentire che il Natale è cominciato».

 

asap rocky e rihanna 8

Quanto al capodanno, la badgirl ricorda le feste passate, spesso a Londra e a New York, sue predilette capitali del divertimento. E nonostante l'incertezza sul futuro regni sovrana, l'artista ed imprenditrice vuole esprimere un messaggio di incoraggiamento sull'anno che verrà: «Il 2021 è sconosciuto un po' per tutti e nessuno sa quali saranno le restrizioni che ci aspettano. Ma la creatività è tra le mie mani ed intendo portare la mia musica ed i miei brand ad un altro livello». Una promessa che fa sognare... ed incuriosire. Dopo la cucina, a cos'altro vorrà dedicarsi la popstar?

rihanna 5asap rocky e rihanna 9rihanna 1rihanna 8rihanna 9asap rocky e rihanna 12asap rocky e rihanna 3asap rocky e rihanna 4rihanna 2

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...