QUANDO L'UOMO NUDO CON L'UCCELLO IN VOLO INCONTRA L'UOMO NUDO CON LA PISTOLA… – SU UNA SPIAGGIA PER NUDISTI VICINO A LIONE UN NATURISTA DI 75 ANNI HA UCCISO A COLPI DI PISTOLA UN NUDISTA DI 45 ANNI CHE SI STAVA MASTURBANDO FISSANDO UNA DONNA NUDA IN ACQUA – IL PISTOLERO IGNUDO È IN ARRESTO CON L'ACCUSA DI OMICIDIO VOLONTARIO MA POTREBBE SCAMPARE ALLA GALERA VISTA LA SUA ETA'...

Condividi questo articolo


Dagonews

 

il Grand Parc Miribel Jonage per nudisti 1 il Grand Parc Miribel Jonage per nudisti 1

Un nudista di 75 anni è in custodia dopo avere ucciso un uomo di 46 anni su una spiaggia per nudisti sul lago del Grand Parc Miribel-Jonage vicino a Lione, in Francia. Poco prima di essere freddato con un colpo di pistola, la vittima si stava masturbando fissando una donna nuda. Un comportamento che ha scatenato una discussione con altri nudisti presenti a bordo lago.

 

A quel punto l'uomo di 75 anni ha preso dalla sua borsa da spiaggia una pistola da caccia regolarmente registrata e ha sparato al presunto maniaco. Gli agenti della polizia in bicicletta che pattugliano regolarmente l’area del Grand Parc Miribel-Jonage hanno sentito tre spari e sono accorsi subito sul luogo della sparatoria. Hanno cercato di rianimare l'uomo colpito ma non sono riusciti a salvarlo.

il Grand Parc Miribel Jonage per nudisti 3 il Grand Parc Miribel Jonage per nudisti 3

 

L'anziano nudista è stato accusato di omicidio volontario ma potrebbe sfuggire al carcere se condannato a causa della sua età.

 

Alcuni testimoni hanno riferito che la vittima, che apparentemente non era una frequentatrice abituale della spiaggia per nudisti, già di prima mattina si era masturbato in acqua davanti ai bagnanti. Gli stessi testimoni hanno affermato anche che l'uomo che ha sparato era un naturista di lunga data che spesso si era ritrovato a scoraggiare comportamenti scorretti sulla spiaggia.

polizia francese al Grand Parc Miribel Jonage per nudisti polizia francese al Grand Parc Miribel Jonage per nudisti

 

La Francia è un paradiso per i naturisti e l'area in cui è avvenuto l'incidente ha dozzine di spiagge designate, dove spesso è richiesta la nudità per impedire ai pervertiti di causare problemi.

 

nudisti in francia nudisti in francia

 

Nudisti Nudisti nudisti in francia 2 nudisti in francia 2 spiaggIa nudisti spiaggIa nudisti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…