QUANDO L’AIRBAG UCCIDE – A PISA UN NEONATO DI APPENA DUE MESI È MORTO DOPO CHE L’AIRBAG DELL’AUTO È ESPLOSO IN SEGUITO A UN TAMPONAMENTO - L’OVETTO DEL PICCOLO ERA STATO POSIZIONATO SUL SEDILE ANTERIORE E IL PICCOLO SAREBBE STATO COLPITO DALLO SCOPPIO DELL’AIRBAG CHE GLI HA PROVOCATO FERITE DEVASTANTI: SE MESSO AL POSTO DEL PASSEGGERO, VA DISATTIVATO

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

ovetto neonato 3 ovetto neonato 3

Un neonato di appena due mesi è morto dopo un tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, per colpa delle gravi ferite riportate: accade a Pisa, dove il piccolo, che proprio oggi avrebbe compiuto due mesi di vita, viaggiava nell'auto dei suoi familiari che è rimasta coinvolta in un incidente tra tre auto, un tamponamento.

 

airbag 3 airbag 3

Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, sarebbe stato lo scoppio dell'airbag dopo l'urto a determinare le gravissime ferite al bimbo, che si trovava nell'ovetto messo sul sedile del passeggero anteriore. Investito dalla deflagrazione dell'airbag, il bimbo è rimasto perciò gravemente ferito ed è morto in ospedale ieri sera, diverse ore dopo l'incidente.

ovetto neonato 1 ovetto neonato 1

 

Il padre guidava, mentre la madre con un altro figlio erano entrambi seduti dietro. Quando c'è stato il tamponamento, è scoppiato l'airbag che ha investito il neonato procurandogli un trauma cranico e toracico gravissimi.

 

airbag 2 airbag 2

Portato in ospedale, i medici hanno tentato di salvargli la vita ma non c'è stato niente da fare e il bimbo è morto intorno alle 22.30 per le ferite riportate. La famiglia del piccolo è originaria dell'Albania ma da molto tempo è residente nel Pisano.

ovetto neonato 2 ovetto neonato 2 airbag 1 airbag 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…