QUEI FURBONI DI HARRY E MEGHAN AVEVANO PIANIFICATO TUTTO? – SECONDO LA BIOGRAFA DEL PRINCIPINO I DUE AFFARISTI CON LA CORONA AVEVANO GIÀ APERTO UNA TRATTATIVA CON NETFLIX PRIMA DI SPOSARSI! ANGELA LEVIN SOSTIENE CHE FOSSE IMPOSSIBILE FIRMARE UN “DEAL” DA 150 MILIONI DI STERLINE IN COSÌ POCO TEMPO, E CHE…

-

Condividi questo articolo


 

matrimonio harry e meghan matrimonio harry e meghan

 

DAGONEWS

Mejo di un film! Harry e Meghan avevano già studiato tutto e progettavano di fare un accordo con Netflix già prima di sposarsi. Lo sostiene la biografa del duca di Sussex Angela Levin, che ha incontrato e intervistato nel 2018: “la coppia ha sfruttato la famiglia reale firmando l’accordo con la piattaforma di streaming.

 

angela levin a true royalty angela levin a true royalty

Parlando allo show tv The Royal Beat, ha detto: "Penso che sia il più grande sfruttamento della famiglia reale. È inspiegabile che possano aver negoziato l’accordo in così breve tempo. Loro che escono dalla famiglia reale, e ricevono subito 150 milioni di sterline. Secondo me era tutto scritto fin dall’inizio, prima delle nozze.

esperti della famiglia reale discettano a true royaltu esperti della famiglia reale discettano a true royaltu il principe carlo con harry il principe carlo con harry meghan markle e il principe harry meghan markle e il principe harry harry e meghan alla prima del re leone harry e meghan alla prima del re leone netflix netflix harry e meghan annunciano di aver fatto un accordo con netflix harry e meghan annunciano di aver fatto un accordo con netflix disney + elephant con la voce di meghan markle disney + elephant con la voce di meghan markle frogmore cottage 1 frogmore cottage 1 frogmore cottage rispetto agli altri possedimenti reali frogmore cottage rispetto agli altri possedimenti reali la casina di harry e meghan a los angeles la casina di harry e meghan a los angeles harry e meghan piantano fiori harry e meghan piantano fiori

 

 

 

frogmore cottage frogmore cottage

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…