QUEL DANNATO MOMENTO DI PURA IDIOZIA – SI PUÒ ESSERE PIÙ STUPIDI DI COSÌ? UNA SFILZA DI FOTO VI FARÀ RICREDERE SUI LIMITI DELLA STUPIDAGGINE – UNA TAVOLETTA DEL WATER VIENE APPESA AL COLLO E USATA COME VASSOIO, UNA BARA LASCIATA IN STRADA E ATTACCATA A UN PALO CON UNA CATENA E UN UOMO CHE PULISCE IL TETTO CON UN’ASPIRAPOLVERE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

ultima frontiera ultima frontiera

Se pensavate di aver visto tutto nella vita, queste immagini vi faranno guardare il mondo con un occhio diverso. Alcune foto esprimono la mancanza assoluta di senso, ad altre non si riesce a trovare una spiegazione logica.

 

soluzioni alternative 1 soluzioni alternative 1

Una spina attaccata al muro anziché alla presa, un anello con un dito incorporato (a che serve?), e un uomo con le cuffie sopra gli occhi.

 

sicurezza mortale sicurezza mortale

Per non parlare delle immagini delle nozze più tristi della storia: un uomo munito di visore 3D attende sull’altare di unirsi in matrimonio con un ologramma.

 

soluzioni alternative soluzioni alternative scatto romantico scatto romantico senza senso senza senso sempre alla moda sempre alla moda a cosa serve a cosa serve budget limitato budget limitato come ci e' riuscito come ci e' riuscito come complicarsi la vita come complicarsi la vita divertente divertente halloween alternativo halloween alternativo il matrimonio piu' triste il matrimonio piu' triste la jacuzzi la jacuzzi non proprio una soluzione non proprio una soluzione pulizie estreme pulizie estreme riposare ovunque riposare ovunque senza senso 1 senza senso 1 senza senso 2 senza senso 2 strappo alle regole strappo alle regole senza via d'uscita senza via d'uscita sfida alle convenzioni sfida alle convenzioni sfidare la legge sfidare la legge una salsiccetta una salsiccetta visita al museo visita al museo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…