miley cyrus

QUEL RAMO DEL LAGO E' BOLLENTE – FERMI TUTTI: MILEY CYRUS È SUL LAGO DI COMO E STA DELIZIANDO GLI OSPITI DI UN ALBERGO CON BAGNI SEXY E BALLI PROVOCANTI – LA RAGAZZA E' IN VACANZA CON LE AMICHE E LA SORELLA: NESSUNA TRACCIA DEL MARITO LIAM HEMSWORTH DAL QUALE HA DECISO DI SEPARARSI DOPO OTTO MESI DI MATRIMONIO E DIECI ANNI DI FIDANZAMENTO…(VIDEO E FOTO HOT)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ROCK THE BOAT ? ?? ???

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

 

Paolo Annoni per "www.corrieredicomo.it"

 

miley cyrus 7

Un lago sempre più Vip. Nell’anno in cui George Clooney, nella sua Villa Oleandra ha portato tutta la famiglia dell’ex presidente americano Barack Obama non sembrano mai terminare i colpi di scena.

 

Ecco così che nelle scorse settimane si è salutato un abitué del capoluogo e di Cernobbio del calibro di Bruce Springsteen, impegnato nello shopping in via Milano. 

 

miley cyrus 15

Villa D’Este solo l’altro giorno aveva tra i suoi ospiti un tale Leonardo, con fidanzata e prossima suocera al seguito. Il cognome? Italianissimo, Di Caprio, proprio lui, il divo del Titanic, premio Oscar 2016 con “Revenant – Redivivo” e protagonista dell’ultima pellicola di Tarantino in concorso in questi giorni a Locarno. 

miley cyrus 13

 

Ma sono state le presenze “bionde” a infiammare l’estate lariana, prima Cristina Aguilera, la diva originaria di New York a fine luglio. Aveva voluto a tutti i costi vedere il Lago di Como anche dall’alto e ha fatto così un giro sull’idrovolante. Ora il territorio comasco saluta un’altra star della musica pop, forse la più “piccante” delle cantanti a stelle e strisce, celebre per i suoi twerk, Miley Cyrus.

miley cyrus 2

 

L’ex Hannah Montana nella fortunata serie della Disney, proveniente da un’intera famiglia di star, si è concessa qualche giorno sul lago più famoso e amato dagli americani. 

 

Una vacanza in compagnia di due altre bionde, la sorella maggiore Brandi, anche lei attrice e cantante, nota soprattutto negli Usa e la blogger Kaitlynn Carter, che conta quasi un milione di followers su Instagram.

 

miley cyrus 3

Proprio grazie a Instagram il web è praticamente impazzito grazie a un video con Miley in bikini bianco mentre danza con il Lago di Como sullo sfondo. Tre milioni e mezzo di visualizzazioni.

Poi c’è il video con la cantante che esce dalla piscina (1,5 milioni) e il brindisi nel tempietto (1,2 milioni).

 

Le amiche hanno alloggiato all’hotel “Il Sereno” di Torno. La cantante di Mother’s Daughter si trovava già in Europa dopo aver partecipato a un festival a Prishtina, in Kosovo.

 

miley cyrus 4

Secondo i siti internazionali di gossip il volo oltreoceano e la mancanza di impegni immediati sul fronte musicale avrebbe consentito alla famiglia Cyrus di organizzare una breve vacanza in Italia insieme con un gruppo di amici, come testimoniano le immagini pubblicate.

 

"d.repubblica.it"

 

Si erano sposati a sorpresa lo scorso 23 dicembre e a sorpresa si separano. Dopo dieci anni di fidanzamento e meno di otto mesi di matrimonio l'amore tra la cantante Miley Cyrus e l'attore Liam Hemsworth sarebbe terminato.

 

miley cyrus e liam hemsworth sposi 1

A comunicarlo è un portavoce della stella ribelle della musica pop che conferma le indiscrezioni: "Sì, la coppia ha deciso che in questo momento una rottura è la migliore scelta per focalizzarsi su loro stessi e sulle loro carriere". 

 

La cantante, 23 anni, sta trascorrendo le vacanze in Italia, sul Lago di Como, e al suo fianco è stata più volte paparazzata quella che secondo la stampa rosa sarebbe la ragione della rottura. Si tratta della blogger Kaitlynn Carter, molto vicina a Miley Cyrus anche nelle foto postate su Instagram.

miley cyrus e liam hemsworth

 

Ma non solo. A conferma della separazione dall'attore australiano, 29 anni, ci sarebbero altre immagini recenti nelle quali l'americana poserebbe senza la fede. 

 

miley cyrus e liam hemsworth

"Liam e Miley hanno deciso di comune accordo di separarsi. Sempre in evoluzione, in crescita, sia come partner che come singoli, hanno deciso che questa è la scelta migliore mentre entrambi si focalizzano sulle loro vite e sulle loro carriere.

 

miley cyrus e liam hemsworth sposi 3

Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy", queste le parole affidate al settimanale People dal rappresentante dell'artista.  

miley cyrus e liam hemsworth sposi 2

 

 

 

 

LIAM HEMSWORTH E MILEY CYRUS TRE ANNI FA IL FIDANZATO DI MILEY CYRUS LIAM HEMSWORTH LIAM HEMSWORTH E MILEY CYRUS miley cyrus di nuovo con liam hemsworthLIAM HEMSWORTH E MILEY CYRUS MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH miley cyrus e liam hemsworth sul set di the last song MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH miley con ex liam hemsworthmiley cyrus di nuovo con liam hemsworthmiley cyrus di nuovo con liam hemsworth nel 2010miley cyrus e liam hemsworth sposi 4

Miley Cyrus, la sorella Brandi e la blogger Kaitlynn Carter

miley cyrus 5miley cyrus 12miley cyrus 11miley cyrus 2miley cyrus 3miley cyrusmiley cyrus 1miley cyrus 10miley cyrus 14

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)