lago di como

QUEL RAMO VIP DEL LAGO DI COMO – I RICCASTRI STRANIERI HANNO SCOPERTO IL FASCINO DEL LARIO: DOPO GEORGE CLOONEY, CHE CI HA COMPRATO CASA, E IL RICONOSCIMENTO DELLA STAMPA INTERNAZIONALE, È SFILATA DI VIP SUL LAGO LOMBARDO – GLI OBAMA IN BARCA, BRUCE SPRINGSTEEN VIENE A FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DELLA MOGLIE E MILEY CYRUS SURRISCALDA LE ACQUE CON BALLETTI SEXY IN COSTUME…(VIDEO)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ROCK THE BOAT ? ?? ???

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

Massimo De Angelis per “Libero quotidiano”

 

richard branson al lago di como

Sempre di più sui riflettori internazionali le bellezze del lago di Como. Dopo le ottime recensioni da parte di vari magazine inglesi, l' incoronazione ufficiale è giunta dalla nota emittente televisiva americana CNN, che ha pubblicato un lungo pezzo online dedicato al fascino del Lario, assurto a località top per l' estate 2019.

 

«Dimenticate la Costiera Amalfitana, Capri o la Riviera perché la destinazione turistica super gettonata in questo periodo è il lago di Como». Queste le parole iniziali dell' articolo, prima di spiegare che si tratta di un posto unico inserito in un' atmosfera rilassante, set di molteplici pellicole cinematografiche, con palazzi importanti e a solo un' ora di distanza dal capoluogo lombardo Milano.

leonardo di caprio sul lago di como

 

Come direbbero oltreoceano "The place to be" (Il posto dove essere) per passare una vacanza indimenticabile al fianco di personaggi da copertina italiani, e principalmente stranieri.

 

STAR MONDIALI Meta quindi prescelta da star mondiali, a iniziare dal finanziere billionaire Richard Branson e soprattutto dall' attore George Clooney che ha comperato diversi anni fa una sontuosa dimora nel comune di Laglio, dove è solito ospitare amici davvero influenti. Poche settimane fa, al termine di giugno, è arrivato a Villa Oleandra addirittura l' ex presidente Usa Barack Obama, con moglie e figlie al seguito, entusiasta di aver ammirato nelle gite in motoscafo gli splendidi paesaggi del Lario.

 

i clooney sul lago di como

Una meta richiestissima, ad alto tasso di celebrities, grazie pure alla presenza sul territorio di lussuose strutture alberghiere, in grado di offrire comfort e soddisfare le esigenze della clientela. Dalla storica Villa d' Este di Cernobbio al nuovo Mandarin Oriental di Blevio, dal Grand Hotel Tremezzo al caraibico Sereno di Torno fino al Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellaggio, recentemente premiato come il miglior resort del Belpaese.

 

christina aguilera al lago di come

Tra le personalità di spicco transitate sul lago nelle ultime settimane da segnalare il tycoon statunitense Bill Gates, così affascinato da voler acquistare una dimora per trasformarla in casa-azienda. Mister Microsoft era accompagnato nel viaggio dalla consorte Melinda, mentre sua figlia Jennifer la scorsa estate era addirittura diventata testimonial del Lario nei social network di ogni continente.

bill gates sul lago di como

 

Ovviamente non è passato inosservato il soggiorno del musicista Bruce Springsteen, pronto a scattare selfie con i tanti fan per le strade di Como, davanti a boutique o ristoranti, così come ha avuto grande risalto l' arrivo dell' artista Christina Aguilera, subito a magnificare l' armoniosità del lago.

bruce springsteen a como 9

 

DIVI RISERVATI Molto più segreta la presenza del divo Leonardo di Caprio, schivo con cappellino da baseball sempre in testa e refrattario ad ogni approccio, al contrario della scatenata Miley Cirus che ha regalato a Como una pubblicità mediatica incredibile. La star americana, famosa nelle vesti di Hannah Montana per la Walt Disney, è approdata in vacanza sulle sponde del Lario dopo la fine del matrimonio con l' ex marito Liam Hemsworth insieme a un' amica del cuore.

miley cyrus 4

 

La cantante-attrice ha postato su Instagram una serie di immagini e filmini dall' alto contenuto sensuale nei quali balla sul lungo lago (in costume) in maniera assai provocante. Il video, con un record di circa quattro milioni di visualizzazioni, ha scatenato le reazioni entusiasti degli ammiratori, tanto da offrire una positiva vetrina planetaria al lago di Como, ormai definita la Hollywood tricolore.

bruce springsteen a como 7gli obama e i clooney sul lago di como 2miley cyrus e kaitlynn carter 9gli obama e i clooney sul lago di como 1Miley Cyrus, la sorella Brandi e la blogger Kaitlynn CarterBARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO miley cyrus 9gli obama e i clooney sul lago di como 3BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO miley cyrus 7miley cyrus 8miley cyrus 5jennifer gatesmiley cyrus 3la casa sul lago di como di george clooneymiley cyrus 4miley cyrus 2miley cyrus 10miley cyrus 11miley cyrus 1miley cyrus 12miley cyrus 13miley cyrus 14la figlia di bill gates sponsorizza il lago di comomiley cyrus 15BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMOBARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO barack obama e george clooney in motoscafo sul lago di comobruce springsteen a como 11BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO barack obama e famiglia ospite di george clooney sul lago di comobarack obama e george clooney in motoscafo sul lago di como 1bruce springsteen a como 1bruce springsteen a como 10bruce springsteen a como 14bruce springsteen a como 13bruce springsteen a como 15bruce springsteen a como 2bruce springsteen a como 3bruce springsteen a como 5bruce springsteen a como 4bruce springsteen a como 6bruce springsteen a como 8

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…