lago di como

QUEL RAMO VIP DEL LAGO DI COMO – I RICCASTRI STRANIERI HANNO SCOPERTO IL FASCINO DEL LARIO: DOPO GEORGE CLOONEY, CHE CI HA COMPRATO CASA, E IL RICONOSCIMENTO DELLA STAMPA INTERNAZIONALE, È SFILATA DI VIP SUL LAGO LOMBARDO – GLI OBAMA IN BARCA, BRUCE SPRINGSTEEN VIENE A FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DELLA MOGLIE E MILEY CYRUS SURRISCALDA LE ACQUE CON BALLETTI SEXY IN COSTUME…(VIDEO)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ROCK THE BOAT ? ?? ???

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

Massimo De Angelis per “Libero quotidiano”

 

richard branson al lago di como

Sempre di più sui riflettori internazionali le bellezze del lago di Como. Dopo le ottime recensioni da parte di vari magazine inglesi, l' incoronazione ufficiale è giunta dalla nota emittente televisiva americana CNN, che ha pubblicato un lungo pezzo online dedicato al fascino del Lario, assurto a località top per l' estate 2019.

 

«Dimenticate la Costiera Amalfitana, Capri o la Riviera perché la destinazione turistica super gettonata in questo periodo è il lago di Como». Queste le parole iniziali dell' articolo, prima di spiegare che si tratta di un posto unico inserito in un' atmosfera rilassante, set di molteplici pellicole cinematografiche, con palazzi importanti e a solo un' ora di distanza dal capoluogo lombardo Milano.

leonardo di caprio sul lago di como

 

Come direbbero oltreoceano "The place to be" (Il posto dove essere) per passare una vacanza indimenticabile al fianco di personaggi da copertina italiani, e principalmente stranieri.

 

STAR MONDIALI Meta quindi prescelta da star mondiali, a iniziare dal finanziere billionaire Richard Branson e soprattutto dall' attore George Clooney che ha comperato diversi anni fa una sontuosa dimora nel comune di Laglio, dove è solito ospitare amici davvero influenti. Poche settimane fa, al termine di giugno, è arrivato a Villa Oleandra addirittura l' ex presidente Usa Barack Obama, con moglie e figlie al seguito, entusiasta di aver ammirato nelle gite in motoscafo gli splendidi paesaggi del Lario.

 

i clooney sul lago di como

Una meta richiestissima, ad alto tasso di celebrities, grazie pure alla presenza sul territorio di lussuose strutture alberghiere, in grado di offrire comfort e soddisfare le esigenze della clientela. Dalla storica Villa d' Este di Cernobbio al nuovo Mandarin Oriental di Blevio, dal Grand Hotel Tremezzo al caraibico Sereno di Torno fino al Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellaggio, recentemente premiato come il miglior resort del Belpaese.

 

christina aguilera al lago di come

Tra le personalità di spicco transitate sul lago nelle ultime settimane da segnalare il tycoon statunitense Bill Gates, così affascinato da voler acquistare una dimora per trasformarla in casa-azienda. Mister Microsoft era accompagnato nel viaggio dalla consorte Melinda, mentre sua figlia Jennifer la scorsa estate era addirittura diventata testimonial del Lario nei social network di ogni continente.

bill gates sul lago di como

 

Ovviamente non è passato inosservato il soggiorno del musicista Bruce Springsteen, pronto a scattare selfie con i tanti fan per le strade di Como, davanti a boutique o ristoranti, così come ha avuto grande risalto l' arrivo dell' artista Christina Aguilera, subito a magnificare l' armoniosità del lago.

bruce springsteen a como 9

 

DIVI RISERVATI Molto più segreta la presenza del divo Leonardo di Caprio, schivo con cappellino da baseball sempre in testa e refrattario ad ogni approccio, al contrario della scatenata Miley Cirus che ha regalato a Como una pubblicità mediatica incredibile. La star americana, famosa nelle vesti di Hannah Montana per la Walt Disney, è approdata in vacanza sulle sponde del Lario dopo la fine del matrimonio con l' ex marito Liam Hemsworth insieme a un' amica del cuore.

miley cyrus 4

 

La cantante-attrice ha postato su Instagram una serie di immagini e filmini dall' alto contenuto sensuale nei quali balla sul lungo lago (in costume) in maniera assai provocante. Il video, con un record di circa quattro milioni di visualizzazioni, ha scatenato le reazioni entusiasti degli ammiratori, tanto da offrire una positiva vetrina planetaria al lago di Como, ormai definita la Hollywood tricolore.

bruce springsteen a como 7gli obama e i clooney sul lago di como 2miley cyrus e kaitlynn carter 9gli obama e i clooney sul lago di como 1Miley Cyrus, la sorella Brandi e la blogger Kaitlynn CarterBARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO miley cyrus 9gli obama e i clooney sul lago di como 3BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO miley cyrus 7miley cyrus 8miley cyrus 5jennifer gatesmiley cyrus 3la casa sul lago di como di george clooneymiley cyrus 4miley cyrus 2miley cyrus 10miley cyrus 11miley cyrus 1miley cyrus 12miley cyrus 13miley cyrus 14la figlia di bill gates sponsorizza il lago di comomiley cyrus 15BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMOBARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO barack obama e george clooney in motoscafo sul lago di comobruce springsteen a como 11BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO barack obama e famiglia ospite di george clooney sul lago di comobarack obama e george clooney in motoscafo sul lago di como 1bruce springsteen a como 1bruce springsteen a como 10bruce springsteen a como 14bruce springsteen a como 13bruce springsteen a como 15bruce springsteen a como 2bruce springsteen a como 3bruce springsteen a como 5bruce springsteen a como 4bruce springsteen a como 6bruce springsteen a como 8

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT