lago di como

QUEL RAMO VIP DEL LAGO DI COMO – I RICCASTRI STRANIERI HANNO SCOPERTO IL FASCINO DEL LARIO: DOPO GEORGE CLOONEY, CHE CI HA COMPRATO CASA, E IL RICONOSCIMENTO DELLA STAMPA INTERNAZIONALE, È SFILATA DI VIP SUL LAGO LOMBARDO – GLI OBAMA IN BARCA, BRUCE SPRINGSTEEN VIENE A FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DELLA MOGLIE E MILEY CYRUS SURRISCALDA LE ACQUE CON BALLETTI SEXY IN COSTUME…(VIDEO)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ROCK THE BOAT ? ?? ???

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

Massimo De Angelis per “Libero quotidiano”

 

richard branson al lago di como

Sempre di più sui riflettori internazionali le bellezze del lago di Como. Dopo le ottime recensioni da parte di vari magazine inglesi, l' incoronazione ufficiale è giunta dalla nota emittente televisiva americana CNN, che ha pubblicato un lungo pezzo online dedicato al fascino del Lario, assurto a località top per l' estate 2019.

 

«Dimenticate la Costiera Amalfitana, Capri o la Riviera perché la destinazione turistica super gettonata in questo periodo è il lago di Como». Queste le parole iniziali dell' articolo, prima di spiegare che si tratta di un posto unico inserito in un' atmosfera rilassante, set di molteplici pellicole cinematografiche, con palazzi importanti e a solo un' ora di distanza dal capoluogo lombardo Milano.

leonardo di caprio sul lago di como

 

Come direbbero oltreoceano "The place to be" (Il posto dove essere) per passare una vacanza indimenticabile al fianco di personaggi da copertina italiani, e principalmente stranieri.

 

STAR MONDIALI Meta quindi prescelta da star mondiali, a iniziare dal finanziere billionaire Richard Branson e soprattutto dall' attore George Clooney che ha comperato diversi anni fa una sontuosa dimora nel comune di Laglio, dove è solito ospitare amici davvero influenti. Poche settimane fa, al termine di giugno, è arrivato a Villa Oleandra addirittura l' ex presidente Usa Barack Obama, con moglie e figlie al seguito, entusiasta di aver ammirato nelle gite in motoscafo gli splendidi paesaggi del Lario.

 

i clooney sul lago di como

Una meta richiestissima, ad alto tasso di celebrities, grazie pure alla presenza sul territorio di lussuose strutture alberghiere, in grado di offrire comfort e soddisfare le esigenze della clientela. Dalla storica Villa d' Este di Cernobbio al nuovo Mandarin Oriental di Blevio, dal Grand Hotel Tremezzo al caraibico Sereno di Torno fino al Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellaggio, recentemente premiato come il miglior resort del Belpaese.

 

christina aguilera al lago di come

Tra le personalità di spicco transitate sul lago nelle ultime settimane da segnalare il tycoon statunitense Bill Gates, così affascinato da voler acquistare una dimora per trasformarla in casa-azienda. Mister Microsoft era accompagnato nel viaggio dalla consorte Melinda, mentre sua figlia Jennifer la scorsa estate era addirittura diventata testimonial del Lario nei social network di ogni continente.

bill gates sul lago di como

 

Ovviamente non è passato inosservato il soggiorno del musicista Bruce Springsteen, pronto a scattare selfie con i tanti fan per le strade di Como, davanti a boutique o ristoranti, così come ha avuto grande risalto l' arrivo dell' artista Christina Aguilera, subito a magnificare l' armoniosità del lago.

bruce springsteen a como 9

 

DIVI RISERVATI Molto più segreta la presenza del divo Leonardo di Caprio, schivo con cappellino da baseball sempre in testa e refrattario ad ogni approccio, al contrario della scatenata Miley Cirus che ha regalato a Como una pubblicità mediatica incredibile. La star americana, famosa nelle vesti di Hannah Montana per la Walt Disney, è approdata in vacanza sulle sponde del Lario dopo la fine del matrimonio con l' ex marito Liam Hemsworth insieme a un' amica del cuore.

miley cyrus 4

 

La cantante-attrice ha postato su Instagram una serie di immagini e filmini dall' alto contenuto sensuale nei quali balla sul lungo lago (in costume) in maniera assai provocante. Il video, con un record di circa quattro milioni di visualizzazioni, ha scatenato le reazioni entusiasti degli ammiratori, tanto da offrire una positiva vetrina planetaria al lago di Como, ormai definita la Hollywood tricolore.

bruce springsteen a como 7gli obama e i clooney sul lago di como 2miley cyrus e kaitlynn carter 9gli obama e i clooney sul lago di como 1Miley Cyrus, la sorella Brandi e la blogger Kaitlynn CarterBARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO miley cyrus 9gli obama e i clooney sul lago di como 3BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO miley cyrus 7miley cyrus 8miley cyrus 5jennifer gatesmiley cyrus 3la casa sul lago di como di george clooneymiley cyrus 4miley cyrus 2miley cyrus 10miley cyrus 11miley cyrus 1miley cyrus 12miley cyrus 13miley cyrus 14la figlia di bill gates sponsorizza il lago di comomiley cyrus 15BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMOBARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO barack obama e george clooney in motoscafo sul lago di comobruce springsteen a como 11BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO barack obama e famiglia ospite di george clooney sul lago di comobarack obama e george clooney in motoscafo sul lago di como 1bruce springsteen a como 1bruce springsteen a como 10bruce springsteen a como 14bruce springsteen a como 13bruce springsteen a como 15bruce springsteen a como 2bruce springsteen a como 3bruce springsteen a como 5bruce springsteen a como 4bruce springsteen a como 6bruce springsteen a como 8

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…