QUESTA FIERA È UN CES – L’ANNUALE APPUNTAMENTO CON IL CES SI È RIVELATO UN FLOP: OSCURATA DALL’ATTACCO AL CAMPIDOGLIO E COSTRETTA A UN’EDIZIONE ONLINE, LA FIERA DELL’ELETTRONICA HA POTENZIALMENTE RAGGIUNTO PIÙ PERSONE CHE, PERÒ, SI SONO APPASSIONATE MENO AI LANCI DELLE ULTIME INNOVAZIONI IN CAMPO HI-TECH – NIENTE PUÒ SOSTITUIRE L’ESPERIENZA DI PROVARE GLI ULTIMI PRODOTTI E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

ces 4 ces 4

Costretta online dalla pandemia e oscurata dall'attacco al Campidoglio, l'edizione 2021 del CES è stata perlopiù ignorata.

La fiera dell'elettronica è l'evento cardine per la Consumer Technology Association e Las Vegas è il tradizionale luogo di ritrovo per l'industria tecnologica. Molte aziende tecnologiche hanno annunciato il lancio dei loro ultimi prodotti la scorsa settimana, inclusi nuovi televisori, laptop ed elettrodomestici Samsung, LG, Lenovo, Acer e altri.

 

ces 3 ces 3

Ma la fiera non ha richiamato la solita attenzione: mentre i keynote sono stati trasmessi online e gli organizzatori dello spettacolo principale e degli eventi collaterali hanno fatto del loro meglio per replicare virtualmente la fiera, gran parte dell'attrazione è nell’incontrare persone faccia a faccia, toccare e utilizzare i prodotti più recenti.

 

ces 7 ces 7

Diventando virtuale, il CES è stato in grado di proporsi potenzialmente a un pubblico più vasto. Ma mantenere l'attenzione è più difficile per gli eventi virtuali, specialmente quelli che si estendono per giorni. Il risvolto positivo potrebbe essere che, alla prossima edizione, le presenze potrebbero aumentare.  Ma al momento, quello che si può concludere, è che la fiera in presenza non può essere sostituita da una virtuale.

ces 2 ces 2 ces 1 ces 1 ces 6 ces 6 ces 5 ces 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…