QUESTA VOLTA DICAPRIO FA SUL SERIO – L’ATTORE AMERICANO SVACCANZA A PORTOFINO CON LA FIDANZATA VITTORIA CERETTI, PER LA QUALE HA ROTTO LA REGOLA DEI 25 ANNI (LASCIAVA TUTTE QUELLE CHE SUPERAVANO QUELL’ETÀ) – LEO È RIMASTO TUTTO IL GIORNO A SONNECCHIARE NELLO YACHT, MENTRE L’AMICO TOBEY MAGUIRE PORTAVA LA MODELLA IN GIRO CON LA MOTO D’ACQUA. POI, LA SERA, TUTTI A CENA A “LA GRITTA” CON QUALCHE OTTIMA BOTTIGLIA DI VINO ROSSO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Beatrice D'Oria per “il Secolo XIX - ed. Levante”

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino 2 leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino 2

Del resto ci aveva portato quasi tutte le sue ex. Poteva mancare un ritorno con colei che pare essere "quella giusta"? Leonardo DiCaprio, che spegnerà 50 candeline a novembre, e Vittoria Ceretti, 26, stanno trascorrendo le vacanze estive in Italia. […]

 

[…] A un anno esatto dall'inizio della loro storia d'amore, eccoli a Portofino per una tappa "toccata e fuga" nella perla del Tigullio: l'attore premio Oscar e la super top model sono arrivati in sordina lunedì e sono ripartiti nella notte. Con destinazione Toscana e Costiera Amalfitana, dove stanno proseguendo le loro Italian Holidays.

 

A Portofino hanno trascorso la giornata sul lussuoso yacht con cui stanno solcando il Mediterraneo. La coppia si è lasciata andare a qualche effusione a bordo, prima di una cena sul tardi a La Gritta, dove non si sono fatti mancare qualche ottima bottiglia di vino rosso.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino 1 leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino 1

Con loro anche l'ex Spiderman Toby Maguire, migliore amico di DiCaprio sin dai tempi dell'adolescenza (e collega sui set di "Don's Plum" e "Il grande Gatsby"), che ha portato la modella a scorrazzare sulle onde a bordo della moto d'acqua. Anche perché DiCaprio sembrava troppo preso dal relax a bordo dello yacht, da cui non è sceso se non a tarda ora per recarsi al ristorante. Una vacanza tra amici, non solo di coppia: con loro anche gli attori Lukas Haas ed Emily Skinner e l'ex caporedattore di Vogue UK e direttore editoriale europeo di Condé Nast, Edward Kobina Enninful, insieme al compagno Alec Maxwell.

 

Vittoria, scesa in piazzetta, era una visione: microabito di paillettes luccicanti e sandali bassi, a coprirla una felpa nera (l'aria condizionata non perdona…). Lui con su il suo look d'ordinanza, in total black, con cappellino da baseball dei Los Angeles Dodgers e l'immancabile mascherina a coprire metà del volto, uno stratagemma che usa sempre quando si trova in posti pubblici per cercare di non farsi riconoscere.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino

Ma è impossibile non notarli: in piazzetta gli sguardi erano tutti per loro. Una coppia ormai consolidata: con la modella italiana, l'attore di "Titanic" e "The Wolf of Wall Street" starebbe vivendo «una storia d'amore seria», scrive People citando una fonte vicino al divo di Hollywood.

 

L'incontro un anno fa, ad agosto 2023: prima le paparazzate a Santa Barbara, in California, mentre mangiavano insieme un gelato. Poi l'appassionato bacio sulla pista da ballo in una nota discoteca di Ibiza, che confermava i rumors.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino

A presentarli la ex di lui, Gigi Hadid, collega di passerella di Vittoria. Che non avrebbe preso troppo bene la liaison tra il suo precedente boyfriend e l'(ex) amica  […] a settembre 2023, complice la settimana della moda di Milano dove lei era tra le protagoniste, Leonardo DiCaprio aveva presentato la neo-fidanzata a mamma Irmelin Indenbirken e insieme erano andati a visitare la Pinacoteca Ambrosiana.

 

 

In ottobre lei gli era stata accanto alla festa per i suoi 49 anni, dove «si sono sbaciucchiati tutta la notte», scriveva PageSix[…]. A marzo scorso la notizia "bomba": durante un pranzo, Vittoria viene vista con un bel brillocco all'anulare sinistro.

 

vittoria ceretti e leonardo di caprio a portofino vittoria ceretti e leonardo di caprio a portofino

[…] Ma che lui faccia sul serio con lei lo sostengono in molti. Tanto per cominciare lui per lei ha "infranto la regola" che lo voleva accanto a bellissime compagne non oltre i 25 anni: quando Vittoria festeggiò i 26 anni molti avevano scommesso che il suo rapporto con Leo avesse le ore contate. E invece… Come dimostrano le immagini a Portofino, la coppia fila d'amore e d'accordo.

di caprio ceretti di caprio ceretti leonardo di caprio a portofino leonardo di caprio a portofino tobey maguire a portofino tobey maguire a portofino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CERNOBBIO, CHE OBBROBBRIO! IN QUELLA "DAVOS DE' NOANTRI" CHE E' IL FORUM AMBROSETTI (DOVE LE AZIENDE SGANCIANO FINO A 50 MILA EURO PER BACIARE LA PANTOFOLA AI POTENTI), GIORGIA MELONI VIENE ALLISCIATA PURE DAL DIRETTORE DEL "CORRIERE", LUCIANO FONTANA - IL QUOTIDIANO LE DEDICA ARTICOLI AL MIELE E LA REDAZIONE POLITICA (GUERZONI, DI CARO E LA VICE SARZANINI) NON LE DA' MAI UN DISPIACERE: E' LA "POLITICA DEI DUE FORNI" DI URBANETTO CAIRO (ATTACCA IL GOVERNO CON LA7, LO ELOGIA CON IL "CORRIERE")

PARPIGLIA, CENTO NE DICE E ZERO NE PIGLIA - PARLANDO A “REPUBBLICA” DEL CASO BOCCIA-SANGIULIANO, IL GIORNALISTA (CHE PARE SIA STATO ALLONTANATO DA "CHI") SOSTIENE CHE L’ACCOUNT ANONIMO CHE PROVO’ A PROPORGLI LE FOTO DEI DUE AMANTI IL 25 AGOSTO LO AVVERTI’ “DOMANI LEGGI DAGOSPIA”. PECCATO CHE IL POST SU INSTAGRAM DELLA BOCCIA CHE INNESCA IL PRIMO ARTICOLO DI DAGOSPIA, SIA DEL 26 AGOSTO - SAREMMO CURIOSI DI SAPERE DAL VISPO E FANTASIOSO PARPIGLIA E DAI SUOI AMICI COME FACEVANO, IL GIORNO PRIMA, 25 AGOSTO, A DIRE “DOMANI LEGGI DAGOSPIA” QUANDO TUTTO È ESPLOSO 24 ORE DOPO? E DATO CHE PARPIGLIA SOSTIENE DI AVER SAPUTO AI PRIMI DI AGOSTO DELLA BOLLENTE TRESCA DEL MINISTRO ‘NNAMMURATO, GRAZIE ALLE FOTO DEI PAPARAZZI RIFIUTATE DAI SETTIMANALI, PERCHÉ NON HA SCRITTO UN BELL’ARTICOLO, ANTICIPANDO COSÌ QUESTO SCIAGURATO SITO?

DAGOREPORT - COSA SI SONO DETTI MELONI E ZELENSKY A CERNOBBIO? LA DUCETTA MAGARI HA SPIEGATO AL PRESIDENTE UCRAINO PERCHE' L'ITALIA, INSIEME ALL'UNGHERIA DEL FILO-PUTIN ORBAN, HA DETTO NO ALL'USO DELLE ARMI ITALIANE IN RUSSIA (TUTTI GLI ALTRI PAESI UE HANNO DATO L'OK) - MAGARI LA SORA GIORGIA HA DATO LA COLPA ALLA MINACCIA DI SALVINI DI USCIRE DAL GOVERNO SE AVESSE DATO IL VIA LIBERA - LA PRESENZA AL FORUM AMBROSETTI DI ORBAN, CHE HA DEFINITO LA MELONI "SORELLA CRISTIANA", PER "CONTROBILANCIARE" LA PRESENZA DI ZELENSKY...

FAMOLO STRIANO - MENTRE LA COLOSINO SECRETA GLI ATTI, LA MELONI SI LAMENTA COI GIORNALISTI CHE SI OCCUPANO SOLO DI SANGIULIANO, MA NON DEL CASO DOSSIERAGGIO  – PASSANO DUE ORE E CROSETTO, DA CUI È PARTITA TUTTA L’INCHIESTA DI PERUGIA, LETTE LE CARTE DI CANTONE MANDATE ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, CHE HANNO MOLTO DELUSO LA DESTRA E LA MELONA, DICE: NON C’È NESSUN DOSSIERAGGIO, NESSUN MANDANTE, NESSUN RICATTO, NEMMENO MESSAGGI TRA STRIANO E I GIORNALISTI DI ''DOMANI''. “SOLO UNA MELA MARCIA DELL'AISE…”  

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…