karima el mahroug ruby rubacuori

QUESTIONE DI FILLER: TOCCO E RITOCCO BY RUBY RUBACUORI! LA RAGAZZA SCANDALO DI BERLUSCONI HA INIZIATO A GENOVA LA SUA NUOVA VITA DA IMPRENDITRICE DELLA CHIRURGIA ESTETICA - KARIMA EL MAHROUG HA FONDATO CON IL FIDANZATO DANIELE LEO E UNA DOTTORESSA UNA SOCIETÀ CHE SI È COLLEGATA AL GRUPPO CLYNIC. IL PRIMO ANNO PERÒ HA PERSO 9.444 EURO, GLI AMMINISTRATORI NELLA LORO RELAZIONE DI BILANCIO USANO TONI DRAMMATICI, SPIEGANDO CHE I CONTI NON SONO QUELLI CHE AVEVANO PROGRAMMATO E ACCUSANDO DI QUESTO IL…

Fosca Bincher per open.online

 

KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI

L’autorizzazione è arrivata dal comune di Genova il 26 aprile 2023, quattro mesi dopo la richiesta. Da quel giorno la società KGD srl del capoluogo ligure ha potuto aprire l’agognato «ambulatorio di assistenza specialistica mono specialistico per la chirurgia plastica e ricostruttiva denominato ‘Clinical Medical Beauty Genova‘» in piazza Leopardi.

 

La struttura è consorziata al gruppo Clynic che ha una rete capillare in tutta Italia di centri di chirurgia estetica. È in questo modo che ha iniziato la sua nuova vita da imprenditrice Karima El Mahroug, ben nota alle cronache con il suo nome d’arte, Ruby Rubacuori, con cui la conobbe e la frequentò Silvio Berlusconi.

 

 

I trattamenti della clinica

Nella clinica di Ruby è possibile fare qualsiasi ritocchino e perfino la mastoplastica

Karima-Ruby è l’azionista principale della società che ha aperto a Genova la clinica estetica, e sul sito del gruppo Clynic c’è anche la sua foto da «fondatrice di Clynic Genova», con una sezione che illustra tipi di interventi possibile e anche la fascia di prezzo per ciascuno.

KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI daniele leo

 

Si va dal filler labbra a partire da 199 euro fino alla mastoplastica additiva offerta a 7.500 euro, rateizzabili, invece dei 9 mila di listino. Ma ci sono tutti gli interventi di una clinica simile: dal più classico dei Botox ai trattamenti contro la caduta dei capelli. La KGD srl vede fra gli azionisti Ruby al 40%, il compagno di vita Daniele Leo al 30% e la dottoressa Giulia Bottari al restante 30%. Il direttore sanitario della clinica è un chirurgo barese, Massimiliano Ricci, specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva.

 

 

 

 

Karima con il fidanzato, che è anche socio nell’avventura imprenditoriale

L’inizio della avventura imprenditoriale di Ruby però è stato piuttosto in salita. Il primo bilancio della società si è chiuso con un fatturato di 208.751 euro e una perdita di 9.444,70 euro.

trattamenti clinica KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI

 

Capita ad inizio avventura, ma gli amministratori nella loro relazione di bilancio usano toni drammatici, spiegando che i conti non sono quelli che avevano programmato e accusando di questo il contesto macroeconomico nazionale a cui «si somma il perdurare del conflitto tra Russia e Ucraina». Già davanti alle prime difficoltà è partito un piano anticrisi:

 

«Abbiamo adottato alcune misure», spiegano gli amministratori, «misure organizzative: ad esempio, misure in tema di lavoro agile o ricorso a strumenti di sostegno per il lavoro, etc.; e misure gestionali: ad esempio, riqualificazione dei processi, riorganizzazioni aziendali, etc.».

 

RUBY RUBACUORI INTERVISTATA DAL NEW YORK TIMES

Per questo c’è ottimismo sul 2024, che già potrebbe non essere in perdita: «si prevede uno sviluppo nella crescita dei ricavi sia per un consolidamento nel mercato della nostra Società, che per un’ottimizzazione dei costi rispetto all’esercizio precedente». E un po’ si fa conto sulle agevolazioni governative per le start up: «Alla luce della situazione descritta, abbiamo effettuato una valutazione della capacità dell’impresa di far fronte alla posizione debitoria in essere (finanziaria e non) e quindi della nostra solvibilità, tenuto conto delle misure governative in essere». Al momento la società di Ruby non risulta avere ricevuto contributi pubblici, salvo un voucher da 2 mila euro di Infratel Italia per l’utilizzo della banda larga come pmi.

karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 13karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 10karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 12karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 14karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 11karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 4KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI SILVIO BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?