vladimir putin e alina kabaeva

"E' ORA DI RIUNIRE EVA BRAUN AL SUO FÜHRER" - E' STATA LANCIATA SU CHANGE.ORG UNA PETIZIONE PER CHIEDERE ALLA SVIZZERA DI ESPELLERE ALINA KABAEVA, DA TUTTI CONSIDERATA L'AMANTE DI PUTIN - "NONOSTANTE LA GUERRA IN CORSO, LA SVIZZERA CONTINUA A OSPITARE UNA COMPLICE DEL REGIME DI PUTIN" - SECONDO ALCUNE VOCI LA DONNA, EX GINNASTA, SI NASCONDEREBBE IN UNO CHALET INSIEME AI FIGLI SEGRETI AVUTI DAL PRESIDENTE... - FOTO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

vladimir putin e alina kabaeva 2

Gli oppositori di Vladimir Putin in Ucraina, Russia e Bielorussia si sono uniti a una petizione che chiede alla Svizzera di espellere Alina Kabaeva, l’amante di Vladimir Putin, sospettata di nascondersi in una villa di lusso insieme ai figli segreti che ha avuto dal presidente.

 

Kabaeva, 38 anni, è un’ex ginnasta olimpica e medaglia d’oro, ritenuta da tutti l’amante di Putin con cui avrebbe avuto figli da lui mai riconosciuti. Secondo le notizie che circolano, Kabaeva, un tempo definita «la donna più flessibile della Russia», ad inizio mese è stata spedita in uno chalet privato in Svizzera.

 

vladimir putin e alina kabaeva 3

«È ora di riunire Eva Braun con il suo Führer» dice la petizione. «Nonostante la guerra in corso, la Svizzera continua ad ospitare una complice del regime di Putin». Finora l’Occidente non ha sanzionato Kabeeva, che oltre ad essere la presunta partner segreta di Putin è anche presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group, importante colosso televisivo schierato con il Cremlino, con uno stipendio da quasi 8 milioni di sterline l’anno.

 

alina kabaeva 10

La coppia è stata fotografata insieme in diverse occasioni e le indagini della Fondazione Anticorruzione, istituita dall'avversario di Putin Alexei Navalny, hanno rivelato che diversi oligarchi russi hanno inspiegabilmente elargito doni di proprietà, denaro e altri beni alla famiglia di Kabaeva.

 

L'ex ginnasta si vede raramente in pubblico, ma è stata ripresa in video mentre ballava al torneo di ginnastica ritmica "Divine Grace" a Mosca nel dicembre dello scorso anno, poche settimane prima che la Russia invadesse l'Ucraina.

 

«Noi cittadini di Russia, Bielorussia e Ucraina, che attualmente stiamo subendo immense sofferenze, ci uniamo per appellarci alle autorità svizzere», afferma la petizione, pubblicata su change.org in tedesco, francese e inglese e che finora ha ricevuto quasi 55.000 sottoscrizioni.

 

«Il pubblico ha appena appreso che la figura politica e mediatica russa, ed ex ginnasta ritmica, Alina Kabaeva, si sta nascondendo dalle conseguenze delle sanzioni imposte alla Federazione Russa nel VOSTRO paese. Lei è la moglie preferita del dittatore delirante e criminale di guerra che ha attaccato a tradimento l'Ucraina nelle ultime settimane. Sostiene le attività sociali in Russia e dopo il 2014 ha cercato di far abituare i cittadini russi alla realtà delle sanzioni, proclamando personalmente: "Peggio è, meglio è per noi!"».

 

vladimir putin e alina kabaeva 4

I firmatari si chiedono perché, «dato il volume delle sanzioni imposte alla Russia», le autorità svizzere continuino a ospitare lei e la sua famiglia in un momento in cui Putin «sta distruggendo la vita di milioni di persone».

 

La petizione dice agli svizzeri: «Per la prima volta nella storia moderna, il vostro paese ha violato la sua neutralità, cosa che non aveva nemmeno fatto nei confronti della Germania nazista nel 20° secolo, e si è unito alle sanzioni contro Putin. E ora state permettendo alla sua amante preferita e ai suoi figli di nascondersi entro i confini del vostro stato».

 

vladimir putin e alina kabaeva

Non ci sono ancora prove verificate in modo indipendente che Kabaeva, ex parlamentare pro Putin, si nasconde in Svizzera, dove si pensa che abbia dato alla luce i figli del presidente russo. Secondo altre fonti si troverebbe invece in un bunker sotterraneo hi-tech nei monti Altai della Siberia.

alina kabaeva 4alina kabaeva 7alina kabaeva e vladimir putin 2alina kabaeva e vladimir putin 1alina kabaeva 9alina kabaeva 2alina kabaevaalina kabaeva 6alina kabaeva 3alina kabaeva 5

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...