"AMO ANCORA JOHNNY, MA MI HA PICCHIATA" - AMBER HEARD CAMBIA STRATEGIA E DICHIARA IL SUO AMORE ALL'EX MARITO, MA INSISTE: "HA MENTITO SUGLI ABUSI DOMESTICI" - SECONDO L'ATTRICE I GIURATI SI SONO LASCIATI INGANNARE PERCHE' DEPP E' UN "ATTORE FANTASTICO", "UN UOMO CHE E' RIUSCITO A CONVINCERLI DI AVERE LE FORBICI AL POSTO DELLE MANI" - POI PERÒ PROMETTE: "FINO AL GIORNO DELLA MIA MORTE RIMARRO' FEDELE AD OGNI PAROLA DELLA MIA TESTIMONIANZA" (ANCHE ALLE BUGIE?...)

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Amber Heard alla Nbc Amber Heard alla Nbc

Amber Heard ha ammesso di «amare assolutamente» il suo ex marito Johnny Depp, nonostante lo abbia nuovamente accusato di averla sottoposta ad abusi fisici durante la loro relazione. L’attrice ha detto infatti che l’assenza di ferite visibili non voleva dire che le sue affermazioni fossero «false» o una «bufala».

 

L’attrice 36enne ha parlato ancora una volta del suo matrimonio con Depp durante un’ampia intervista al Today Show con Savannah Guthrie che è stata trasmessa a puntate. Venerdì la rete trasmetterà l’intervista per intero.

 

Amber Heard alla Nbc 2 Amber Heard alla Nbc 2

Durante l’intervista Heard ha parlato dei suoi sentimenti per Depp, sostenendo di «amarlo ancora assolutamente» anche se si rifiuta di ritirare le accuse nei suoi confronti. Nonostante la pronuncia della giuria della Virginia, che l’ha ritenuta colpevole di diffamazione, Heard ha ribadito che l’ex marito l’ha picchiata, e l’ha accusato di aver mentito quando sul banco dei testimoni ha dichiarato di non averla mai toccata. «Ha detto che non ti ha mai picchiato. È una bugia?» ha chiesto Guthrie. E Heard: «Sì, lo è». E ha aggiunto: «Fino al giorno della mia morte rimarrò fedele a ogni parola della mia testimonianza».

 

Guthrie le ha quindi chiesto se fosse ancora innamorata dell’ex marito. «Sì. Assolutamente. Assolutamente. Lo amo. Lo amavo con tutto il mio cuore e ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione profondamente interrotta. E non potevo. Non provo alcun rancore nei suoi confronti. So che potrebbe essere difficile da capire oppure potrebbe essere davvero facile da capire se hai mai amato qualcuno».

 

amber heard dopo la sentenza 6 amber heard dopo la sentenza 6

Secondo l’attrice i giurati del processo si sono lasciati ingannare dalla bravura di Depp, che ha definito «un attore fantastico», «un uomo che è riuscito a convincere la giuria di avere le forbici al posto delle mani» (riferendosi al film "Edward Mani di forbice). Secondo Heard, inoltre, gli avvocati di Depp hanno utilizzato testimoni che erano «impiegati retribuiti» di Depp per «distrarre la giuria dai problemi reali». Inoltre secondo l’attrice la decisione della giuria è stata influenzata da quella che ha definito «rappresentazione sleale sui social media».

 

Heard ha anche parlato dei suoi piani per il futuro, annunciando che ora intende essere una «mamma a tempo pieno» per sua figlia di un anno, Oonagh Paige.

 

Qui il video dell'intervista: https://www.today.com/video/get-a-sneak-peek-new-dateline-series-examines-victim-s-last-day-142163013837

amber heard dopo la sentenza 5 amber heard dopo la sentenza 5 johnny depp 2 johnny depp 2 camille vasquez camille vasquez hamber heard vs johnny depp 2 hamber heard vs johnny depp 2 hamber heard vs johnny depp 7 hamber heard vs johnny depp 7 hamber heard vs johnny depp 1 hamber heard vs johnny depp 1 hamber heard vs johnny depp 5 hamber heard vs johnny depp 5 hamber heard vs johnny depp 6 hamber heard vs johnny depp 6 hamber heard vs johnny depp 4 hamber heard vs johnny depp 4 amber heard dopo la sentenza del tribunale di fairfax amber heard dopo la sentenza del tribunale di fairfax amber heard amber heard

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)