brooklyn beckham

"BECKINGHAM" PALACE SBARCA IN PUGLIA – IL RESORT DI FASANO SAREBBE LA LOCATION PER LE NOZZE TRA BROOKLYN BECKHAM E LA MODELLA NICOLA PELTZ - LA FAMIGLIA DELLA RAGAZZA È TRE VOLTE PIÙ RICCA DEGLI STESSI BECKHAM - IL MATRIMONIO POTREBBE ESSERE CELEBRATO SECONDO LA TRADIZIONE EBRAICA - A BORGO NELL'OTTOBRE DEL 2012 NEI SALONI DELLA STRUTTURA SI SONO DETTI SÌ JUSTIN TIMBERLAKE E UNA JESSICA BIEL. MENTRE MADONNA CI AVEVA FESTEGGIATO I SUOI 59 ANNI..

Cri. Mar. per "il Messaggero"

 

david beckham in puglia

Sui Beckham non tramonta mai il sole: dopo ventuno anni di matrimonio, Victoria e David continuano a sembrare loro la giovane coppia di innamorati in vacanza anche quando a Borgo Egnazia, in Puglia, insieme a loro e ai quattro figli c'è la modella Nicola Peltz, bionda modella e attrice fidanzata del primogenito Brooklyn e con tanto di diamante da 5 carati al dito. E subito i tabloid britannici si sono messi a fantasticare sul fatto che proprio il resort pugliese di lusso potrebbe essere il luogo prescelto per le nozze tra il ventunenne Beckham e la venticinquenne Peltz.

 

david victoria e brooklyn beckham

Già l'anno scorso Victoria e David l'avevano scelto per le loro vacanze, ma in quest' anno così particolare, dopo i mesi bui della crisi del coronavirus con la giovane coppia confinata negli Stati Uniti, appare ancora più significativa la decisione di tornare nell'amata Puglia, regione che sta vivendo una stagione d'oro. Secondo il Daily Mail, mentre le due passeggiavano per il palazzo, qualcuno avrebbe sentito Victoria dire alla futura nuora americana, la cui famiglia è tre volte più ricca degli stessi Beckham: «È il tuo giorno e noi vogliamo che sia speciale, quindi tutto quello che vuoi». E visto che anche Victoria ha origini ebraiche come Nicole, il matrimonio potrebbe essere celebrato secondo la tradizione. 

 

romeo beckham in puglia

Borgo Egnazia, dove una notte costa fino a 3500 euro, sarebbe una scelta esotica e ben diversa da quella fatta dai Beckham senior nel 1999, quando all'apice della fama di lui come calciatore e di lei come posh Spice, convolarono a nozze in un castello irlandese nei pressi di Dublino, con tanto di grandi troni dorati gemelli e conto totale da 500mila euro. All'epoca, per la coppia più rappresentativa dell'allora Cool Britannia, l'understatement era impensabile: Victoria aveva un abito di satin avorio di Vera Wang con una piccola corona sui capelli corti e il biondissimo David era in bianco, così come Brooklyn, nato da poco e già fotografatissimo. 

 

Spesso nei look di Brooklyn e Nicola c'è più di un richiamo allo stile coordinato dei genitori di lui e anche l'anello, con la gigantesca pietra taglio smeraldo su una montatura semplice e quasi invisibile, ricorda alcuni dei quattordici anelli di fidanzamento che David ha regalato a Victoria nel corso della loro lunga storia. Quello originale era un diamante ovale, che all'epoca pareva favoloso e che oggi, alla luce delle altre pietre scelte per Victoria, scompare un po'.

 

victoria beckham in puglia

Il calciatore e la cantante si erano conosciuti a una partita di beneficenza nel 1997 e da allora non si sono più separati: solo che da allora è Victoria ad essere passata da stella dello sgargiante firmamento pop delle Spice Girl a imprenditrice di successo, la cui immagine è associata a vestiti costosissimi dalle linee essenziali e a un brand che, seppure non abbia mai registrato un utile dal 2008, si è guadagnato il rispetto degli addetti ai lavori. Insieme agli altri figli Romeo, che ora ha 17 anni ed è la fotocopia del padre da giovane, Cruz, che ne ha 15, e la piccola Harper, di appena 9, i Beckham sono riusciti a conciliare la loro immagine di idoli nazionalpopolari a un piglio piu sofisticato, tanto che la loro tenuta è stata soprannominata Beckingham Palace. E tutto quello che toccano si trasforma in oro. 

 

le vacanze dei beckham in puglia

LE NOZZE

Non che Borgo Egnazia ne abbia bisogno, vista la sua esperienza di matrimoni stellari. Nell'ottobre del 2012 nei saloni della struttura si sono detti sì Justin Timberlake e una Jessica Biel avvolta in un abito rosa di Giambattista Valli, mentre Madonna ci aveva festeggiato i suoi 59 anni. Sono sempre di più le celebrities che preferiscono l'Italia per sposarsi. Kim Kardashian e Kanye West l'hanno fatto a Firenze e George e Amal Clooney a Venezia. La notizie delle nozze dei Beckham Junior è stata annunciata l'11 luglio, quando la proposta era stata fatta da due settimane. Nella foto pubblicata sui social, Nicola, figlia di un imprenditore miliardario vicino a Donald Trump, indossava un romantico vestito giallo canarino. Disegnato da Victoria Beckham, imprenditrice, stilista e, tra pochissimo, anche suocera. 

beckham in puglia 17beckham in puglia 5beckham in puglia 15beckham in puglia 18brooklyn e david beckhambeckham in puglia 19beckham in puglia 2beckham in puglia 3beckham in puglia 6beckham in puglia 7beckham in puglia 8brooklyn beckham e nicola peltz

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…