brooklyn beckham

"BECKINGHAM" PALACE SBARCA IN PUGLIA – IL RESORT DI FASANO SAREBBE LA LOCATION PER LE NOZZE TRA BROOKLYN BECKHAM E LA MODELLA NICOLA PELTZ - LA FAMIGLIA DELLA RAGAZZA È TRE VOLTE PIÙ RICCA DEGLI STESSI BECKHAM - IL MATRIMONIO POTREBBE ESSERE CELEBRATO SECONDO LA TRADIZIONE EBRAICA - A BORGO NELL'OTTOBRE DEL 2012 NEI SALONI DELLA STRUTTURA SI SONO DETTI SÌ JUSTIN TIMBERLAKE E UNA JESSICA BIEL. MENTRE MADONNA CI AVEVA FESTEGGIATO I SUOI 59 ANNI..

Cri. Mar. per "il Messaggero"

 

david beckham in puglia

Sui Beckham non tramonta mai il sole: dopo ventuno anni di matrimonio, Victoria e David continuano a sembrare loro la giovane coppia di innamorati in vacanza anche quando a Borgo Egnazia, in Puglia, insieme a loro e ai quattro figli c'è la modella Nicola Peltz, bionda modella e attrice fidanzata del primogenito Brooklyn e con tanto di diamante da 5 carati al dito. E subito i tabloid britannici si sono messi a fantasticare sul fatto che proprio il resort pugliese di lusso potrebbe essere il luogo prescelto per le nozze tra il ventunenne Beckham e la venticinquenne Peltz.

 

david victoria e brooklyn beckham

Già l'anno scorso Victoria e David l'avevano scelto per le loro vacanze, ma in quest' anno così particolare, dopo i mesi bui della crisi del coronavirus con la giovane coppia confinata negli Stati Uniti, appare ancora più significativa la decisione di tornare nell'amata Puglia, regione che sta vivendo una stagione d'oro. Secondo il Daily Mail, mentre le due passeggiavano per il palazzo, qualcuno avrebbe sentito Victoria dire alla futura nuora americana, la cui famiglia è tre volte più ricca degli stessi Beckham: «È il tuo giorno e noi vogliamo che sia speciale, quindi tutto quello che vuoi». E visto che anche Victoria ha origini ebraiche come Nicole, il matrimonio potrebbe essere celebrato secondo la tradizione. 

 

romeo beckham in puglia

Borgo Egnazia, dove una notte costa fino a 3500 euro, sarebbe una scelta esotica e ben diversa da quella fatta dai Beckham senior nel 1999, quando all'apice della fama di lui come calciatore e di lei come posh Spice, convolarono a nozze in un castello irlandese nei pressi di Dublino, con tanto di grandi troni dorati gemelli e conto totale da 500mila euro. All'epoca, per la coppia più rappresentativa dell'allora Cool Britannia, l'understatement era impensabile: Victoria aveva un abito di satin avorio di Vera Wang con una piccola corona sui capelli corti e il biondissimo David era in bianco, così come Brooklyn, nato da poco e già fotografatissimo. 

 

Spesso nei look di Brooklyn e Nicola c'è più di un richiamo allo stile coordinato dei genitori di lui e anche l'anello, con la gigantesca pietra taglio smeraldo su una montatura semplice e quasi invisibile, ricorda alcuni dei quattordici anelli di fidanzamento che David ha regalato a Victoria nel corso della loro lunga storia. Quello originale era un diamante ovale, che all'epoca pareva favoloso e che oggi, alla luce delle altre pietre scelte per Victoria, scompare un po'.

 

victoria beckham in puglia

Il calciatore e la cantante si erano conosciuti a una partita di beneficenza nel 1997 e da allora non si sono più separati: solo che da allora è Victoria ad essere passata da stella dello sgargiante firmamento pop delle Spice Girl a imprenditrice di successo, la cui immagine è associata a vestiti costosissimi dalle linee essenziali e a un brand che, seppure non abbia mai registrato un utile dal 2008, si è guadagnato il rispetto degli addetti ai lavori. Insieme agli altri figli Romeo, che ora ha 17 anni ed è la fotocopia del padre da giovane, Cruz, che ne ha 15, e la piccola Harper, di appena 9, i Beckham sono riusciti a conciliare la loro immagine di idoli nazionalpopolari a un piglio piu sofisticato, tanto che la loro tenuta è stata soprannominata Beckingham Palace. E tutto quello che toccano si trasforma in oro. 

 

le vacanze dei beckham in puglia

LE NOZZE

Non che Borgo Egnazia ne abbia bisogno, vista la sua esperienza di matrimoni stellari. Nell'ottobre del 2012 nei saloni della struttura si sono detti sì Justin Timberlake e una Jessica Biel avvolta in un abito rosa di Giambattista Valli, mentre Madonna ci aveva festeggiato i suoi 59 anni. Sono sempre di più le celebrities che preferiscono l'Italia per sposarsi. Kim Kardashian e Kanye West l'hanno fatto a Firenze e George e Amal Clooney a Venezia. La notizie delle nozze dei Beckham Junior è stata annunciata l'11 luglio, quando la proposta era stata fatta da due settimane. Nella foto pubblicata sui social, Nicola, figlia di un imprenditore miliardario vicino a Donald Trump, indossava un romantico vestito giallo canarino. Disegnato da Victoria Beckham, imprenditrice, stilista e, tra pochissimo, anche suocera. 

beckham in puglia 17beckham in puglia 5beckham in puglia 15beckham in puglia 18brooklyn e david beckhambeckham in puglia 19beckham in puglia 2beckham in puglia 3beckham in puglia 6beckham in puglia 7beckham in puglia 8brooklyn beckham e nicola peltz

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)