brooklyn beckham

"BECKINGHAM" PALACE SBARCA IN PUGLIA – IL RESORT DI FASANO SAREBBE LA LOCATION PER LE NOZZE TRA BROOKLYN BECKHAM E LA MODELLA NICOLA PELTZ - LA FAMIGLIA DELLA RAGAZZA È TRE VOLTE PIÙ RICCA DEGLI STESSI BECKHAM - IL MATRIMONIO POTREBBE ESSERE CELEBRATO SECONDO LA TRADIZIONE EBRAICA - A BORGO NELL'OTTOBRE DEL 2012 NEI SALONI DELLA STRUTTURA SI SONO DETTI SÌ JUSTIN TIMBERLAKE E UNA JESSICA BIEL. MENTRE MADONNA CI AVEVA FESTEGGIATO I SUOI 59 ANNI..

Cri. Mar. per "il Messaggero"

 

david beckham in puglia

Sui Beckham non tramonta mai il sole: dopo ventuno anni di matrimonio, Victoria e David continuano a sembrare loro la giovane coppia di innamorati in vacanza anche quando a Borgo Egnazia, in Puglia, insieme a loro e ai quattro figli c'è la modella Nicola Peltz, bionda modella e attrice fidanzata del primogenito Brooklyn e con tanto di diamante da 5 carati al dito. E subito i tabloid britannici si sono messi a fantasticare sul fatto che proprio il resort pugliese di lusso potrebbe essere il luogo prescelto per le nozze tra il ventunenne Beckham e la venticinquenne Peltz.

 

david victoria e brooklyn beckham

Già l'anno scorso Victoria e David l'avevano scelto per le loro vacanze, ma in quest' anno così particolare, dopo i mesi bui della crisi del coronavirus con la giovane coppia confinata negli Stati Uniti, appare ancora più significativa la decisione di tornare nell'amata Puglia, regione che sta vivendo una stagione d'oro. Secondo il Daily Mail, mentre le due passeggiavano per il palazzo, qualcuno avrebbe sentito Victoria dire alla futura nuora americana, la cui famiglia è tre volte più ricca degli stessi Beckham: «È il tuo giorno e noi vogliamo che sia speciale, quindi tutto quello che vuoi». E visto che anche Victoria ha origini ebraiche come Nicole, il matrimonio potrebbe essere celebrato secondo la tradizione. 

 

romeo beckham in puglia

Borgo Egnazia, dove una notte costa fino a 3500 euro, sarebbe una scelta esotica e ben diversa da quella fatta dai Beckham senior nel 1999, quando all'apice della fama di lui come calciatore e di lei come posh Spice, convolarono a nozze in un castello irlandese nei pressi di Dublino, con tanto di grandi troni dorati gemelli e conto totale da 500mila euro. All'epoca, per la coppia più rappresentativa dell'allora Cool Britannia, l'understatement era impensabile: Victoria aveva un abito di satin avorio di Vera Wang con una piccola corona sui capelli corti e il biondissimo David era in bianco, così come Brooklyn, nato da poco e già fotografatissimo. 

 

Spesso nei look di Brooklyn e Nicola c'è più di un richiamo allo stile coordinato dei genitori di lui e anche l'anello, con la gigantesca pietra taglio smeraldo su una montatura semplice e quasi invisibile, ricorda alcuni dei quattordici anelli di fidanzamento che David ha regalato a Victoria nel corso della loro lunga storia. Quello originale era un diamante ovale, che all'epoca pareva favoloso e che oggi, alla luce delle altre pietre scelte per Victoria, scompare un po'.

 

victoria beckham in puglia

Il calciatore e la cantante si erano conosciuti a una partita di beneficenza nel 1997 e da allora non si sono più separati: solo che da allora è Victoria ad essere passata da stella dello sgargiante firmamento pop delle Spice Girl a imprenditrice di successo, la cui immagine è associata a vestiti costosissimi dalle linee essenziali e a un brand che, seppure non abbia mai registrato un utile dal 2008, si è guadagnato il rispetto degli addetti ai lavori. Insieme agli altri figli Romeo, che ora ha 17 anni ed è la fotocopia del padre da giovane, Cruz, che ne ha 15, e la piccola Harper, di appena 9, i Beckham sono riusciti a conciliare la loro immagine di idoli nazionalpopolari a un piglio piu sofisticato, tanto che la loro tenuta è stata soprannominata Beckingham Palace. E tutto quello che toccano si trasforma in oro. 

 

le vacanze dei beckham in puglia

LE NOZZE

Non che Borgo Egnazia ne abbia bisogno, vista la sua esperienza di matrimoni stellari. Nell'ottobre del 2012 nei saloni della struttura si sono detti sì Justin Timberlake e una Jessica Biel avvolta in un abito rosa di Giambattista Valli, mentre Madonna ci aveva festeggiato i suoi 59 anni. Sono sempre di più le celebrities che preferiscono l'Italia per sposarsi. Kim Kardashian e Kanye West l'hanno fatto a Firenze e George e Amal Clooney a Venezia. La notizie delle nozze dei Beckham Junior è stata annunciata l'11 luglio, quando la proposta era stata fatta da due settimane. Nella foto pubblicata sui social, Nicola, figlia di un imprenditore miliardario vicino a Donald Trump, indossava un romantico vestito giallo canarino. Disegnato da Victoria Beckham, imprenditrice, stilista e, tra pochissimo, anche suocera. 

beckham in puglia 17beckham in puglia 5beckham in puglia 15beckham in puglia 18brooklyn e david beckhambeckham in puglia 19beckham in puglia 2beckham in puglia 3beckham in puglia 6beckham in puglia 7beckham in puglia 8brooklyn beckham e nicola peltz

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."