kanye west

"CANCELLARE KANYE WEST DAL FESTIVAL DI COACHELLA" - SU CHANGE.ORG E' PARTITA UNA PETIZIONE PER CHIEDERE CHE IL RAPPER VENGA ESCLUSO DAL FESTIVAL CHE SI SVOLGE AD APRILE IN CALIFORNIA - IL MOTIVO E' LO STESSO CHE LO HA VISTO TAGLIATO FUORI DAI GRAMMY: GLI ATTACCHI SUI SOCIAL CONTRO LA SUA EX MOGLIE, KIM KARDASHIAN E IL SUO NUOVO COMPAGNO, PETE DAVIDSON - POST: "E' UN BULLO EGOISTA NARCISISTA CHE PENSA CHE SOLDI E CELEBRITA' GLI DIANO UN PASS GRATUITO PER ABUSARE DEGLI ALTRI"...

Dagotraduzione da Pagesix

 

Kanye West e Kim Kardashian

Stanno dicendo di no a Ye. Il numero di firme sulla petizione che chiede la rimozione di Kanye West come headliner per Coachella 2022 continua a crescere.

 

A partire da lunedì pomeriggio, la petizione su Change.org, intitolata "Rimuovi Kanye dal Coachella!" ha ricevuto oltre 25.000 firme.

 

L'invito all'azione è stato lanciato online la scorsa settimana da un utente di nome Caramello Marie. La persona ha affermato che gli attacchi sui social media di West contro la sua ex moglie, Kim Kardashian, e il suo nuovo fidanzato, Pete Davidson, sono stati il catalizzatore della petizione.

 

«Abbiamo osservato Kanye molestare, manipolare e ferire Kim, Pete e altri per oltre un anno. Nessuno sembra volersi opporre e anche quelli che lo fanno li mette sotto tiro», si legge nella descrizione.

 

«Più di recente, ha minacciato danni fisici reali agli altri. È ridicolo che gli sia permesso di farlo liberamente. Coachella (insieme ad altri marchi che stanno ancora lavorando con lui) dovrebbe vergognarsi e non dovrebbe dargli più una piattaforma».

 

La petizione contro Kanye West

Nella sezione commenti, le persone hanno sostenuto le ragioni di Marie nel richiedere la rimozione di West dal popolare festival musicale della California.

 

«La quantità di abusi/minacce velate ecc. Non dovrebbe essere celebrata/tollerata», ha scritto un'utente.

 

Un'altra donna è d'accordo, scrivendo: «Kanye è un bullo egoista narcisista che pensa che i suoi soldi e la sua celebrità gli diano un pass gratuito per abusare, minacciare, umiliare e diffamare gli altri. Il motivo per cui gli è stato permesso di farla franca con questo comportamento spaventoso per così tanto tempo è uno scherzo».

 

West, 44 anni, è stato anche chiamato pubblicamente da nomi importanti come DL Hughley e Trevor Noah. L'ospite del "Daily Show" ha evidenziato come i post del CEO di Yeezy accendano «i riflettori su ciò che tante donne attraversano quando scelgono di andarsene».

 

Kanye West

Durante il fine settimana, i Grammy hanno annunciato che a West non sarebbe più stato permesso di esibirsi sul loro palco a causa del suo "comportamento online".

 

I rappresentanti di Coachella non hanno commentato la petizione e non hanno rilasciato una dichiarazione sugli attacchi ai social media di West.

 

A febbraio, lo stesso West aveva minacciato di abbandonare il festival se Billie Eilish non si fosse scusata con il suo amico Travis Scott per un riferimento alla tragedia di Astroworld durante un suo concerto ad Atlanta. Eilish aveva fermato la sua esibizione dopo aver notato che un fan faceva fatica a respirare. Solo dopo l'intervento dei medici aveva ripreso lo spettacolo. «Aspetto che le persone stiano bene prima di andare avanti», aveva spiegato poi al pubblico.

 

kanye west

La cantante di "Bad Guy" ha risposto sui social media: «[Io] non ho mai detto niente su Travis. stava solo aiutando un fan».

 

Il Coachella si svolgerà dal 15 al 24 aprile a Indio, in California.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO