"CHE FREGNONA!" - ARRIVA LA MILANO FASHION WEEK E CHIARA FERRAGNI "SFILA" IN CASA, IN SHORTS E CALZE A RETE E CON LA SOLITA SENSUALITA' DI UN CIOCCO DI LEGNO, A BENEFICIO DEL MARITO FEDEZ CHE LE REGALA DUE COMPLIMENTI UN PO' FORZATI: "CHE FREGNONA! EEEEHHH LA PEPPA, MA QUELLE ERANO LE CIAPÈT?" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


CHIARA FERRAGNI FEDEZ PRIMA DELLA MILANO FASHION WEEK

 

Da www.leggo.it

 

chiara ferragni 11 chiara ferragni 11

Nelle storie di Instagram, Fedez ha pubblicato due brevi video in cui Chiara Ferragni indossa un look total black: maglione a collo alto, shorts e calze a rete. Solo una parte dell'outfit scelto per partecipare alla seconda giornata della Fashion Week a Milano. «Che fregnona! Si può dire fregnona?» - il commento di Fedez - «Eeeehhh la peppa, ma quelle erano le ciapèt?». Un commento che ha suscitato anche l'ilarità della moglie.

 

Unico appunto: forse mischiare in scioltezza il dialetto milanese con quello romano non è stato un'ottima idea. Da meneghino madrelingua, infatti, il cantante si è lasciato andare ad una definizione impropria del termine, che a Roma non viene usato per indicare una ragazza particolarmente avvenente, bensì una persona troppo ingenua. Forse urge un corso intensivo, o una ripetizione accelerata, di dialetto romano.

fedez chiara ferragni 1 fedez chiara ferragni 1 chiara ferragni 6 chiara ferragni 6 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni 10 chiara ferragni 10 chiara ferragni 12 chiara ferragni 12 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4 chiara ferragni 5 chiara ferragni 5 chiara ferragni 8 chiara ferragni 8 chiara ferragni 7 chiara ferragni 7 chiara ferragni 9 chiara ferragni 9 fedez chiara ferragni 2 fedez chiara ferragni 2 fedez chiara ferragni 3 fedez chiara ferragni 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”