"CHICCHE" DI GOSSIP – COSA È SUCCESSO TRA ANNA TATANGELO E LIVIO CORI? SOLO FINO A POCHE SETTIMANE FA LA CANTANTE GIURAVA AMORE ETERNO AL RAPPER, MA ADESSO HA DECISO DI MOLLARLO A CAUSA DEI CONTINUI MALUMORI. NON SOLO: HA ANCHE FATTO PULIZIA SU INSTAGRAM ELIMINANDO OGNI TRACCIA DELL’EX – FIOCCO AZZURRO PER PIERLUIGI PARDO: DOPO LA SEPARAZIONE, IL COMMENTATORE SPORTIVO HA TROVATO UN NUOVO AMORE E DIVENTERÀ PRESTO PAPÀ…

-

Condividi questo articolo


Da "Chi"

anna tatangelo livio cori 1 anna tatangelo livio cori 1

 

Anna Tatangelo e Livio Cori: è stop

Anna Tatangelo, dopo un anno di fidanzamento con il cantante Livio Cori, a causa di continui malumori, ha deciso di chiudere la loro storia, come è in grado di rivelare “Chi”. Inoltre la Tatangelo ha fatto pulizia nel suo profilo Instagram, eliminando ogni traccia di Cori, al quale giurava amore eterno fino a poche settimane fa. Che cosa sarà successo?

 

Pierlugi Pardo diventa papà

Pierluigi Pardo, commentatore sportivo e conduttore di Dazn, diventerà, a breve, papà per la prima volta. Pardo, dopo la separazione dalla sua ex Simona, ha trovato un nuovo amore che custodisce gelosamente. In arrivo un maschietto per il giornalista e la sua nuova compagna.

pierluigi pardo 8 pierluigi pardo 8

 

Festa a regola d’arte

Evento glam sull’isola di San Giacomo a Venezia, dove Patrizia Sandretto Re Rebaudengo ha inaugurato, durante la Biennale Arte, la nuova sede dell’omonima Fondazione con un parterre vip. Al brunch sull’isola privata acquistata dalla Fondazione c’erano la direttrice della Biennale Cecilia Alemani in Christian Dior, Giovanna Melandri del Maxxi di Roma con la figlia Maddalena, artisti e performer.

dario franceschini foto di bacco (5) dario franceschini foto di bacco (5)

 

Laguna da “sogno”

Il ministro della Cultura Dario Franceschini e il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro erano in Laguna per il cocktail del Padiglione Italia con al centro il “Sogno industriale italiano”, per brindare al successo dell’edizione che ha visto il ritorno delle grandi feste alla Fondazione Prada e Pinault.

 

Andrea Causin Andrea Causin

Senatori musicisti

Il senatore di Coraggio Italia Andrea Causin ha un passato da musicista. La rivelazione in una conferenza stampa al Senato insieme con il cantante lirico-pop Luca Minnelli, che ha presentato il suo nuovo disco e il suo nuovo libro, In punta di voce, edito dalla Male Edizioni di Monica Macchioni.

anna tatangelo livio cori 2 anna tatangelo livio cori 2 pierluigi pardo 10 pierluigi pardo 10 pierluigi pardo 1 pierluigi pardo 1 anna tatangelo 24 anna tatangelo 24 anna tatangelo 1 anna tatangelo 1 anna tatangelo 9 anna tatangelo 9 anna tatangelo 29 anna tatangelo 29 anna tatangelo 14 anna tatangelo 14 anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo livio cori foto chi anna tatangelo livio cori foto chi anna tatangelo livio cori foto chi anna tatangelo livio cori foto chi anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo livio cori foto chi anna tatangelo livio cori foto chi anna tatangelo livio cori foto chi 2 anna tatangelo livio cori foto chi 2 Anna Tatangelo 3 Anna Tatangelo 3 ANNA TATANGELO 1 ANNA TATANGELO 1 ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori 4 anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori 4 anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori 2 anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori 2 anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori 3 anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori 3 anna tatangelo livio cori anna tatangelo livio cori anna tatangelo livio cori anna tatangelo livio cori anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori Anna Tatangelo 2 Anna Tatangelo 2 anna tatangelo anna tatangelo

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DAGOREPORT! DOMANI  SALTA IL GOVERNO DRAGHI? PROBABILE, PROBABILISSIMO, ANZI NO - L’INCONTRO A CORTONA TRA LETTA E CONTE È STATO “TRANCHANT”, VALE A DIRE DURISSIMO.  NON SOLO, COME RIPORTANO I GIORNALI DI OGGI, "SE M5S ROMPE CON IL GOVERNO, STOP ALL'ALLEANZA CON IL PD NEL 2023". AL CONTE FURIOSO, ENRICHETTO HA FATTO PRESENTE CHE LA SUA IDEA, IN CASO DI STRAPPO E DIMISSIONI DI DRAGHI, DI PROSEGUIRE CON UN GOVERNO TECNICO A GUIDA DANIELE FRANCO - COSA CHE PERMETTEREBBE AI PENTASTELLATI DI SCAVALCARE SETTEMBRE E INTASCARE L’AGOGNATO VITALIZIO – È SOLO UN SUO PIO DESIDERIO - ANCHE SE MATTARELLA NON HA ALCUNA INTENZIONE DI SCIOGLIERE IL PARLAMENTO, SARÀ IL PD A NON ACCETTARE UN GOVERNO CON APPOGGIO ESTERNO DEI GRILLINI NÉ UN ESECUTIVO TECNICO. A QUEL PUNTO, IL PD CHIEDERÀ SUBITO IL VOTO POLITICO ANTICIPATO

business

cronache

sport

cafonal

SKATE YOUR LIFE! ''CHI FA SKATE NON MANIFESTA, MA SI MANIFESTA'' - DAGO IRROMPE AL “WORLD STREET SKATEBOARDING” DI ROMA CON LA SUA LECTIOSULLA CULTURA SKATE: "RAGAZZI CHE HANNO TROVATO IN UN MOVIMENTO CHE TI STACCA DALLA TERRA IL LORO LEGAME. UN "PARADISO PEDESTRE" DI COLPI D'ANCA, GINOCCHIA ROTTE, TESTE SPACCATE, FUORI DAL QUALE IL TEMPO, LA SOCIETÀ, IL DESTINO, POSSONO TENDERE I LORO LEGITTIMI AGGUATI E LA VITA RITIRARE LE SUE PROMESSE" – DOMENICA GRAN SBALLO FINALE CON DAGO DJ - FOTO + VIDEO

viaggi

salute