"CHICCHE" DI GOSSIP – GELO TRA PAOLA DI BENEDETTO E L’EX FIDANZATO FEDERICO ROSSI: LA SHOWGIRL PER MANCANZA DI SHOW HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO IN UN LOCALE MILANESE CON CINQUANTA INVITATI, MA NON C’ERA TRACCIA DELL’EX - IL COMICO STEFANO MUSAZZI APPRODA AD “AVANTI UN ALTRO” CON BONOLIS…

-

Condividi questo articolo


Da Chi

 

Niente ex per Paola Di Benedetto

federico rossi paola di benedetto federico rossi paola di benedetto

Paola Di Benedetto, ex gieffina, showgirl e  conduttrice radiofonica, ha festeggiato lo scorso weekend il compleanno in un noto locale milanese. Cinquanta invitati a cena con posti a sedere. Tra gli invitati non si è visto il suo ex, il cantante Federico Rossi. I rapporti tra i due sono gelidi e Paola ha scelto di non averlo intorno in occasione della propria festa. Assente anche Ludovico Tersigni, conduttore di “X Factor 2021”, ma solo per motivi di lavoro, perché lui sarebbe stato tra gli invitati “del cuore” di Paola.

STEFANO MUSAZZI STEFANO MUSAZZI

 

Musazzi va avanti con Bonolis

Il comico Stefano Musazzi, autore del format satirico “Vita da influencer” su Instagram, è stato scelto da Paolo Bonolis per la nuova edizione di “Avanti un altro”, di cui sono già partiti gli appuntamenti nella fascia preserale. “Il Musazzi” (così è noto al grande pubblico) parteciperà allo show di Canale 5 da febbraio. Nel frattempo, dal 16 gennaio, saranno partite anche le puntate di prima serata.

paola di benedetto e federico rossi 3 paola di benedetto e federico rossi 3 paola di benedetto paola di benedetto paola di benedetto con decollete in vista paola di benedetto con decollete in vista paola di benedetto paola di benedetto paola di benedetto paola di benedetto paola di benedetto e federico rossi paola di benedetto e federico rossi paola di benedetto e federico rossi 2 paola di benedetto e federico rossi 2 paola di benedetto paola di benedetto il sedere di paola di benedetto il sedere di paola di benedetto

 

paola di benedetto paola di benedetto federico rossi paola di benedetto federico rossi paola di benedetto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…