"I COLLOQUI CON LA RUSSIA SONO A LIVELLO ZERO" - ZELENSKY CERTIFICA LO STALLO NELLE TRATTATIVE CON PUTIN - I RUSSI HANNO RESTITUITO DECINE DI CORPI DI COMBATTENTI UCRAINI UCCISI NELLE ACCIAIERIE AZOVSTAL: I CADAVERI SONO STATI TRASFERITI A KIEV DOVE È IN CORSO IL TEST DEL DNA PER IDENTIFICARLI - OLTRE 1,7 MILIONI DI UCRAINI, TRA CUI 276 MILA BAMBINI, SONO STATI TRASFERITI IN RUSSIA E “DISTRIBUITI” IN 56 REGIONI DELLA FEDERAZIONE…

-

Condividi questo articolo


PUTIN ZELENSKY PUTIN ZELENSKY

Da www.repubblica.it

 

ZELENSKY: "COLLOQUI CON LA RUSSIA A LIVELLO ZERO"

I colloqui con la Russia sono "a livello zero". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo consueto punto sull'andamento del conflitto.

 

RUSSI RESTITUISCONO A KIEV I CORPI DEI SOLDATI DI AZOVSTAL

Decine di corpi di combattenti ucraini uccisi nelle acciaierie Azovstal sono stati restituiti a Kiev dalle forze armare russe. I cadaveri sono stati trasferiti nella capitale ucraina, dove è in corso il test del Dna per identificarli. Il destino dei soldati catturati è avvolto dall'incertezza. Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha detto che più di 2.500 combattenti dell'impianto sono tenuti prigionieri e l'Ucraina sta lavorando per ottenere il loro rilascio.

acciaio rubato da azovstal 1 acciaio rubato da azovstal 1

 

MOSCA, 1,7 MLN PERSONE DALL'UCRAINA IN TERRITORIO RUSSIA 

 (ANSA) - Oltre 1,7 milioni di residenti dell'Ucraina, tra cui 276.000 bambini, sono sul territorio russo, distribuiti in 56 regioni della Federazione": lo dichiara una fonte delle forze dell'ordine alla Tass. "Più di 1,7 milioni di persone provenienti dalle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk e dall'Ucraina hanno attraversato il confine russo, tra cui 276.000 bambini", ha dichiarato, aggiungendo che quasi 20.000 rifugiati sono entrati in Russia nelle ultime 24 ore, e che 507.000 hanno la cittadinanza russa, oltre 907.000 sono cittadini delle autoproclamate Repubbliche di Donetsk e Lugansk. Kiev denuncia invece deportazioni forzate.

la resa del battaglione azov 3 la resa del battaglione azov 3 la resa del battaglione azov 4 la resa del battaglione azov 4 la resa del battaglione azov 1 la resa del battaglione azov 1 putin zelensky putin zelensky

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…