"È LA COSA PIÙ TRAGICA A CUI ABBIA MAI ASSISTITO" - DURANTE UNA PUNTATA DELLA SERIE "THE KARDASHIANS", KENDALL JENNER SI E' ESIBITA IN UN FOLLE TAGLIO DEL CETRIOLO, FINENDO PER ESSERE PERCULATA SUI SOCIAL - LA MODELLA, PRESA DALLA FAME, DECIDE DI RINUNCIARE ALLO CHEF DI FAMIGLIA E FARE DA SÉ IL SUO SANDWICH: "TAGLIARE UN CETRIOLO È FACILE". TALMENTE FACILE CHE NON C'È RIUSCITA, E LA MADRE KRIS È STATA COSTRETTA A... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Kendall Jenner taglia un cetriolo

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

kendall kenner taglia il cetriolo kendall kenner taglia il cetriolo

Kendall Jenner è stata derisa sui social media dopo l’ultimo episodio della serie “The Kardashians” in onda su Hulu: la modella era a casa della madre Kris e ha deciso di prepararsi un sandwich da sola, ma si è trovata in difficoltà a tagliare un cetriolo.

 

Nell’episodio la modella va a trovare la mamma della sontuosa villa a Calabasas, a Los Angeles. A un certo punto decide di farsi uno spuntino, ma rifiuta l’offerta della madre di farselo preparare dallo chef professionista di famiglia, insistendo sul fatto che lo sa «fare da sola» e che tagliare il cetriolo è «facile».

 

Così Kendall prende in mano il coltello e prova ad affettare l’ortaggio, piegando le braccia in modo goffo mentre sua madre la guarda confusa. A quel punto Kendall ammette di «non essere brava a tagliare» e di essere un «po’ spaventata dal coltello», e la madre Kris è costretta a chiamare lo chef per portare a termine il compito.

 

tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 4 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 4

La scenetta è subito stata derisa sui social: «Kendall Jenner che non tagliare un cetriolo e Kris che continua a chiamare lo chef è esilarante per me» ha scritto un fan su Twitter, mentre un altro ha aggiunto: «Probabilmente ha dovuto tagliere un cetriolo 3 volte nella sua vita».

 

tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 5 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 5

Un altro ha scritto: «chiedi a Hilaria» in riferimento a Hilaria Baldwin che parla con un falso accento spagnolo e afferma di non sapere come pronunciare la parola cetriolo quando appare in tv. I commenti si sono susseguiti per tutto il giorno: «Ogni volta che ti senti incapace di fare qualcosa, guarda Kendall Jenner che taglia un cetriolo»; «Circa un’ora fa, ho assistito al tentativo di Kendall Jenner di tagliare un cetriolo. Mi ha fatto sentire un po’ superiore ma soprattutto povero»; «Guardare Kendall Jenner provare a tagliare un cetriolo è stato scioccante eppure... non sorprende che non abbiano abilità per la vita»;

tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 7 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 7 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 3 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 3 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 9 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 9 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 8 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 8 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 6 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 6 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 2 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 2 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 15 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 15

 

tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 13 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 13 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 12 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 12 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 10 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 10 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 11 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 11 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 14 tweet su kendall jenner che taglia un cetriolo 14

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ZAN! ZAN! SANNA MARIN NON SOLO COME RISORSA ORMONALE – L’ARRAPAMENTO ITALICO PER LA FASCINOSA PREMIER FINLANDESE HA COLPITO CONCITA DE GREGORIO (LA GUARDIANA DEL PRETORIO): ‘’QUI LE DONNE DI 37 ANNI LE USIAMO AL MASSIMO COME CANDIDATE DI BANDIERA DA USARE PER MOSTRARE CHE LE ABBIAMO MESSE IN ROSA, POI SCOMPAIONO E COMINCIANO A GIOCARE I MASCHI” – E POI NOTA CHE “SANNA È CRESCIUTA CON DUE MADRI (LA SUA BIOLOGICA, LA NUOVA COMPAGNA DI LEI) E HA PER QUESTO PROVATO, DICE, "UN SENSO DI INVISIBILITÀ" PERCHÉ "DELLE FAMIGLIE ARCOBALENO NON SI PARLAVA". PENSATE, NEPPURE IN FINLANDIA…”

business

SIAMO ALLE SOLITE: I TEDESCHI BLOCCANO L’INTESA SUI DAZI AL PETROLIO RUSSO! - IL GOVERNO DI BERLINO È SCETTICO (EUFEMISMO) RISPETTO ALLA PROPOSTA AMERICANA, PORTATA DAL SEGRETARIO AL TESORO USA, JANET YELLEN, AL G7 DEI MINISTRI DELLE FINENZE - È STATA LA STESSA YELLEN AD AMMETTERE: “NON È EMERSA UNA STRATEGIA CHIARA SUI DAZI” - LO STALLO CONTINUA ANCHE IN EUROPA, CON L’UNGHERIA CHE SI OPPONE AL SESTO ROUND DI SANZIONI CHE COLPIREBBERO IL GREGGIO (E SCHOLZ NON È COSÌ DISPIACIUTO)

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute