"PRONTO BRIGITTE? SO CHE MACRON È CON UN UOMO" - UN NUOVO DOCUMENTARIO SVELA DETTAGLI PICCANTINI SULLA COPPIA PRESIDENZIALE FRANCESE A POCHI MESI DALLE ELEZIONI: LA FIRST LADY SAREBBE STATA CONTATTATA DA UNO SCONOSCIUTO CHE L’AVREBBE AVVERTITA CHE IL SUO BEL TOY BOY SE LA STAVA SPASSANDO CON UN AMANTE – SI TRATTA SOLO DELL’ULTIMO…

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Brigitte Macron Brigitte Macron

È emerso che la first lady francese Brigitte Macron ha ricevuto una telefonata anonima in cui le è stato detto che il marito, il presidente Emmanuel Macron, era con un amante gay.

 

Nonostante i controlli di sicurezza di alto livello su tutti i dispositivi, un aguzzino si è messo in contatto con la 68enne e ha detto: «So che tuo marito è in questo momento con un uomo».

 

Il commentatore politico Nicolas Prisette ha raccontato l’episodio in un nuovo documentario intitolato “In the Hell of the Presidential Campaigns” su BFM, il canale di notizie tv più popolare della Francia.

 

Brigitte Macron Brigitte Macron

È solo l’ultimo dei pettegolezzi che sono venuti fuori negli anni sulla vita personale della coppia, non ultimo quello che insinuava che Brigitte Macron fosse un uomo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...