"SQUID GAME" E' LA SERIE NETFLIX PIU' VISTA DI SEMPRE - NEI PRIMI 28 GIORNI DI PROGRAMMAZIONE, HA RAGGIUNTO 111 MILIONI DI TELESPETTATORI, SUPERANDO "BRIDGERTON", CHE NE AVEVA TOTALIZZATI 82 - AD ABU DHABI INTANTO HANNO ORGANIZZATO LA PRIMA VERSIONE VERA E REALISTICA DELLA SERIE TV. DUE SQUADRE DA 15 PARTECIPANTI SI SONO SFIDATE CON I GIOCHI ORIGINALI, IL "RED LIGHT GREEN LIGHT" E LE "CARAMELLE DALGONA" (SPERIAMO CHE NON UCCIDANO A PISTOLETTATE CHI VIENE ELIMINATO)

-

Condividi questo articolo


Da ilmessaggero.it

 

squid game squid game

Mai nessuno come Squid Game: la serie tv coreana è la più vista di sempre su Netflix al lancio: nei primi 28 giorni di programmazione ha raggiunto 111 milioni di telespettatori, superando in vetta Bridgerton che ne aveva totalizzati 82 milioni.

 

Un risultato che dimostra come l'obiettivo del gigante dello streaming di realizzare spettacoli più internazionali sia stato un enorme successo. Minyoung Kim, Vice President Content di Netflix Corea ha dichiarato alla Cnn che Squid Game «è andata ben oltre i nostri sogni più ottimistici».

 

Squid Game a Dubai Squid Game a Dubai

La serie in nove parti, che ha debuttato a settembre, racconta la storia di un gruppo di persone che rischiano la vita in un mortale gioco di sopravvivenza, che ha in palio 46 milioni di won coreani, pari a circa 33 milioni di euro.

 

Ieri intanto al Abu Dhabi è stata organizzata dal Centro Culturale Coreano negli Emirati Arabi la prima versione vera e realistica della serie tv. Due squadre da 15 partecipanti ciascuna (ma le richieste sono state migliaia). I giochi sono stati quelli originali della serie: il "Red Light Green Light", che altro non è che il nostro "un, due, tre, stella", e quello delle "caramelle Dalgona" ma tra le prove ci sono state anche quelle delle biglie e quello degli origami a cui i protagonisti giocano all'inizio della serie.

 

Squid Game Squid Game

«I giochi visti nella serie sono popolari tra i bambini in Corea e sono ricordi d'infanzia per gli adulti», ha svelato il direttore del Centro Culturale Coreano Nam Chan-woo, «ma giochi tradizionali simili sono diffusi anche qui, fra i bambini degli Emirati Arabi».

Squid Game 3 Squid Game 3 SQUID GAME SQUID GAME SQUID GAME SQUID GAME SQUID GAME SQUID GAME SQUID GAME SQUID GAME squid game squid game i dalgona i biscotti al caramello di squid game i dalgona i biscotti al caramello di squid game squid game 3 squid game 3 squid game squid game squid game 5 squid game 5 squid game 2 squid game 2 squid game 4 squid game 4 squid game. squid game. squid game squid game Squid Game 2 Squid Game 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…