RACCONTANE UN'ALTRA, BILL - JEFFREY EPSTEIN HA PORTATO ALLA CASA BIANCA OTTO DONNE DIVERSE DURANTE LE SUE VISITE ALL'ALLORA PRESIDENTE BILL CLINTON - SECONDO IL "DAILY MAIL", TRA IL 1993 E IL 1995, IL MILIARDARIO SI E' FATTO ACCOMPAGNARE IN OCCASIONI DIVERSE DA QUATTRO DELLE SUE EX, TRA CUI GHISLAINE MAXWELL - ANCHE SE NON E' DATO SAPERE LA NATURA DEGLI INCONTRI, UNO DI QUESTI HA COINCISO CON...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Bill Clinton e Jeffrey Epstein Bill Clinton e Jeffrey Epstein

Jeffrey Epstein ha fatto più di una dozzina di visite alla Casa Bianca durante i primi anni di presidenza di Bill Clinton, portando con sé diverse donne, tra cui quattro sue amiche.

 

I registri dei visitatori scoperti il mese scorso hanno confermato che il defunto pedofilo ha visitato l’Executive Mansion almeno 17 volte durante il primo mandato di Bill Clinton. Ulteriori documenti ottenuti dal Daily Mail rivelano che Epstein non era sempre solo alla Casa Bianca, ma fu raggiunto da otto donne diverse tra il 1993 e il 1995.

 

Ghislaine Maxwell, Jeffrey Epstein e Bill Clinton Ghislaine Maxwell, Jeffrey Epstein e Bill Clinton

La natura delle visite accompagnate di Epstein non è rivelata nei registri dei visitatori, tuttavia mostrano che una di esse ha coinciso con una cena nella Blue Room alla presenza di dozzine di ospiti benestanti. 

 

Nei registri non è rivelata la natura delle visite di Epstein, tuttavia mostrano che una di queste ha coinciso con una cena nella Blue Room alla presenza di dozzine di ospiti benestanti. 

 

Bill Clinton e Ghislaine Maxwell sul jet di Epstein Bill Clinton e Ghislaine Maxwell sul jet di Epstein

Molte delle donne che Epstein portò durante i suoi viaggi a Washington hanno avuto relazioni sentimentali con lui. Tra queste ci sono Celina Midelfart, allora 21enne, Eva Andersson-Dubin, allora 33enne, Francis Jardine, che si credeva avesse 20 anni, e Ghislaine Maxwell, che aveva 32 anni. Le altre quattro donne che compaiono nei registri sono Jennifer Garrison, Shelley Gafni, Jennifer Driver e Lyoubov Orlova.

Jeffrey Epstein e Celina Midelfart Jeffrey Epstein e Celina Midelfart Foto di Epstein alla Casa Bianca Foto di Epstein alla Casa Bianca Bill Clinton Jeffrey Epstein Ghislaine Maxwell Bill Clinton Jeffrey Epstein Ghislaine Maxwell Jeffrey Epstein e Celina Midelfart 2 Jeffrey Epstein e Celina Midelfart 2 Eva Andersson-Dubi 2 Eva Andersson-Dubi 2 Visite di Epstein a Clinton Visite di Epstein a Clinton Ghislaine Maxwell al matrimonio di Chelsea Clinton Ghislaine Maxwell al matrimonio di Chelsea Clinton Epstein e Maxwell Epstein e Maxwell Eva Andersson Dubin Eva Andersson Dubin

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"LA 'DIVERSITÀ' GRILLINA HA RETTO POCHI ANNI: LA PRESUNZIONE NON FA MENO DANNI ALLA POLITICA DELL’IMMORALITA’" – MICHELE SERRA: “BEPPE GRILLO È SOTTO INCHIESTA. È PURO CINISMO COMPIACERSI DEL FALLIMENTO DEI TENTATIVI DI MORALIZZAZIONE. MA È PURA STUPIDITÀ NON LEGGERE, NEL DISFACIMENTO STRUTTURALE DEL GRILLISMO, LA MERITATA SCONFITTA DELL'IMPROVVISAZIONE E DELLA PRESUNZIONE" – LA PARABOLA DI GRILLO: "DALLO SHOW BUSINESS ALLA FANGOSA ROUTINE GIUDIZIARIA, COME UN SOTTOSEGRETARIO O ASSESSORE, DI QUELLI CHE PIGLIAVA PER I FONDELLI AI TEMPI D'ORO"

business

SIAMO UOMINI O GENERALI?  - ORA CHE CALTAGIRONE E DEL VECCHIO (VIA BARDIN) SI SONO SFILATI DAL CDA, È TUTTO PRONTO PER LA BATTAGLIA FINALE SUL LEONE DI TRIESTE: MA CHI SARANNO I SOLDATI DEI DUE SCHIERAMENTI? DA UN LATO CI SARÀ LA LISTA DEL CDA, CHE RICANDIDERÀ DI CERTO DONNET (GALATERI È IN FORSE) - DALL’ALTRA PARTE CI SONO I “PATTISTI”: IN PISTA PER LA PRESIDENZA LA PRESIDENTE DI MPS PATRIZIA GRIECO E SERGIO BALBINOT. PER IL POSSIBILE AD SI FANNO I NOMI DI TERZIARIOL, DE GIORGI E DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DI POSTE DEL FANTE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute