RACCONTANE UN'ALTRA, BILL - JEFFREY EPSTEIN HA PORTATO ALLA CASA BIANCA OTTO DONNE DIVERSE DURANTE LE SUE VISITE ALL'ALLORA PRESIDENTE BILL CLINTON - SECONDO IL "DAILY MAIL", TRA IL 1993 E IL 1995, IL MILIARDARIO SI E' FATTO ACCOMPAGNARE IN OCCASIONI DIVERSE DA QUATTRO DELLE SUE EX, TRA CUI GHISLAINE MAXWELL - ANCHE SE NON E' DATO SAPERE LA NATURA DEGLI INCONTRI, UNO DI QUESTI HA COINCISO CON...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Bill Clinton e Jeffrey Epstein Bill Clinton e Jeffrey Epstein

Jeffrey Epstein ha fatto più di una dozzina di visite alla Casa Bianca durante i primi anni di presidenza di Bill Clinton, portando con sé diverse donne, tra cui quattro sue amiche.

 

I registri dei visitatori scoperti il mese scorso hanno confermato che il defunto pedofilo ha visitato l’Executive Mansion almeno 17 volte durante il primo mandato di Bill Clinton. Ulteriori documenti ottenuti dal Daily Mail rivelano che Epstein non era sempre solo alla Casa Bianca, ma fu raggiunto da otto donne diverse tra il 1993 e il 1995.

 

Ghislaine Maxwell, Jeffrey Epstein e Bill Clinton Ghislaine Maxwell, Jeffrey Epstein e Bill Clinton

La natura delle visite accompagnate di Epstein non è rivelata nei registri dei visitatori, tuttavia mostrano che una di esse ha coinciso con una cena nella Blue Room alla presenza di dozzine di ospiti benestanti. 

 

Nei registri non è rivelata la natura delle visite di Epstein, tuttavia mostrano che una di queste ha coinciso con una cena nella Blue Room alla presenza di dozzine di ospiti benestanti. 

 

Bill Clinton e Ghislaine Maxwell sul jet di Epstein Bill Clinton e Ghislaine Maxwell sul jet di Epstein

Molte delle donne che Epstein portò durante i suoi viaggi a Washington hanno avuto relazioni sentimentali con lui. Tra queste ci sono Celina Midelfart, allora 21enne, Eva Andersson-Dubin, allora 33enne, Francis Jardine, che si credeva avesse 20 anni, e Ghislaine Maxwell, che aveva 32 anni. Le altre quattro donne che compaiono nei registri sono Jennifer Garrison, Shelley Gafni, Jennifer Driver e Lyoubov Orlova.

Jeffrey Epstein e Celina Midelfart Jeffrey Epstein e Celina Midelfart Foto di Epstein alla Casa Bianca Foto di Epstein alla Casa Bianca Bill Clinton Jeffrey Epstein Ghislaine Maxwell Bill Clinton Jeffrey Epstein Ghislaine Maxwell Jeffrey Epstein e Celina Midelfart 2 Jeffrey Epstein e Celina Midelfart 2 Eva Andersson-Dubi 2 Eva Andersson-Dubi 2 Visite di Epstein a Clinton Visite di Epstein a Clinton Ghislaine Maxwell al matrimonio di Chelsea Clinton Ghislaine Maxwell al matrimonio di Chelsea Clinton Epstein e Maxwell Epstein e Maxwell Eva Andersson Dubin Eva Andersson Dubin

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

"LA MIA PRIMA VOLTA? CON MIO MARITO, 45 ANNI FA. L’AUTOEROTISMO? MAI FATTO" – RETTORE SCATENATA - "IL KOBRA?UNA PROFESSORESSA SICILIANA MI DENUNCIÒ PERCHÉ SOSTENEVA CHE SI TRATTAVA DI UN TESTO PORNOGRAFICO. LE MANDAI DEI FIORI" - IL PRIMO INCONTRO CON IL MARITO CLAUDIO REGO, MUSICISTA, IN SALA REGISTRAZIONE. MI DISSE: “AHÒ, MA CHE VIENI A FA, I CORI". POI LUI’ RISCHIO’ DI ESSERE SBRANATO DA ALCUNI CANI RANDAGI PER ME E CAPII CHE ERA QUELLO GIUSTO" – LA VOLTA CHE INTERRUPPE UN CONCERTO PER FIONDARSI TRA IL PUBBLICO. UNO LE MOSTRAVA IL DITO MEDIO. ECCO COME FINI’ - VIDEO

 

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute