UN RAGAZZO DI 21 ANNI È MORTO DOPO ESSERE PRECIPITATO DAL QUARTO PIANO DI UN PALAZZO A FIRENZE - È UNO STUDENTE DEL POLIMODA CHE SI TROVAVA A CASA DI AMICI PER PASSARE UNA SERATA: I CARABINIERI HANNO TROVATO ALL’INTERNO NUMEROSE BOTTIGLIE DI ALCOLICI…

-

Condividi questo articolo

 

 

 

Da www.lanazione.it

 

CARABINIERI DAVANTI AL PALAZZO DOVE E' MORTO LO STUDENTE DEL POLIMODA FIRENZE CARABINIERI DAVANTI AL PALAZZO DOVE E' MORTO LO STUDENTE DEL POLIMODA FIRENZE

Tragedia nella notte a Firenze: intorno alle 3 in via di Porta Rossa, un 21enne studente del Polimoda è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. Il giovane, originario di Monza, si trovava presso l'abitazione di altri studenti.

 

Secondo quanto riferito dai carabinieri, dagli accertamenti svolti fino a ora sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente. Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è caduto da una finestra, precipitando in una corte interna. Si trovava a casa di amici per passare una serata insieme con loro.

firenze via di porta rossa 1 firenze via di porta rossa 1

 

Nella casa i carabinieri avrebbero trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente.

firenze via di porta rossa firenze via di porta rossa

 

Condividi questo articolo

media e tv

E VISSERO TUTTI INFELICI E VINCENTI (ALMENO SU NETFLIX) – LA SERIE “THE CROWN” FA INCETTA DI PREMI AL "GOLDEN GLOBE" SULLE SVENTURE DELLA FAMIGLIA REALE: I WINDSOR FINGONO INDIFFERENZA, MENTRE HARRY E MEGHAN, CHE HANNO FIRMATO UN CONTRATTO MILIONARIO CON LA PIATTAFORMA, SI SPERTICANO IN LODI – IN PARTICOLARE IL PRINCIPE FUGGITIVO, CHE È SEMPRE OSSESSIONATO DALLA PRIVACY, GODE NEL VEDERE LA SUA FAMIGLIA D’ORIGINE FATTA A PEZZI. COSA SUCCEDERÀ QUANDO CAPITERÀ AI SUSSEX? - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute