UN REALE AL REALITY - MIKE TINDALL, MARITO DI ZARA PHILLIPS, FIGLIA DELLA PRINCIPESSA ANNA, SARÀ UNO DEI NAUFRAGHI SVIPPATI DI “I’M CELEBRITY”, LA VERSIONE BRITANNICA DELL’"ISOLA DEI FAMOSI" – È LA PRIMA VOLTA CHE UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA REALE PARTECIPA A UNA TRASMISSIONE DI QUESTO TIPO: CHISSA' QUANTO AVRA' SGANCIATO LA RETE ITV PER CONVINCERLO A FAR PARTE DEL CAST – D’ALTRA PARTE CON I TAGLI CHE VUOLE RE CARLO, IL RESTO DEL PARENTADO DOVRÀ PURE ARRANGIARSI…

-

Condividi questo articolo


Enrico Franceschini per www.repubblica.it

 

zara mike tindall gettyimages 1385829092 zara mike tindall gettyimages 1385829092

Un reale al reality. Per la prima volta un membro dei Windsor parteciperà a uno degli show che con il loro formato hanno cambiato la televisione contemporanea: Mike Tindall, ex campione di rugby e marito di Zara Phillips, figlia della principessa Anna (la regina Elisabetta era dunque sua nonna e re Carlo III è suo zio), ha accettato l’offerta di essere un concorrente di I’m a celebrity, get me out of here (alla lettera “Sono una celebrità, fatemi uscire di qui!”), versione britannica di L’isola dei famosi, secondo quanto scrive oggi il Sun.

mike tindall e zara phillips 4 mike tindall e zara phillips 4

 

La prima volta per la casa reale

È il primo membro della famiglia reale che prende parte a un reality show di questo tipo: quasi un gioco di parole, che sottolinea l’eccezionalità della circostanza. Per quanto attori, campioni dello sport e perfino politici abbiano partecipato a I’m a celebrity, nessuno dei Windsor, da sempre gelosi della propria privacy, sembrava interessato a venire coinvolto in un programma che abbatte ogni frontiera della riservatezza, portando le telecamere dovunque, 24 ore su 24. Per questo lo scoop del tabloid londinese è subito rimbalzato su tutta la stampa nazionale e sui social.

 

mike tindall e zara phillips 3 mike tindall e zara phillips 3

Il Sun scrive che il 43enne Tindall si unirà ad altri personaggi famosi, tra cui il cantante Boy George, il comico Seann Walsh e il dj Chris Moyles, per competere il mese prossimo nella giungla australiana e cercare di vincere la sfida a chi resiste a ogni genere di difficoltà. I dettagli dell’accordo tra Itv, la rete televisiva privata che trasmette il reality, e il marito della nipote di Elisabetta II e Carlo III restano al momento confidenziali: ma è noto che più un partecipante è celebre, più è alta la cifra pagata dalla tivù per assicurarsene la presenza, con ingaggi che in altri casi si dice andassero da mezzo a oltre un milione di sterline.

mike tindall e zara phillips 2 mike tindall e zara phillips 2

 

Chi è Mike Tindall

Mike, che ha vinto i Mondiali di rugby con l’Inghilterra nel 2003, ha sposato nel 2011 Zara, lei stessa una campionessa nell’equitazione, sport per il quale ha rappresentato il Regno Unito alle Olimpiadi, e ventesima in linea di successione per il trono: dal matrimonio sono nati tre figli. Tindall in effetti aveva già partecipato nel 2015 a un reality, The jump (Il salto) per Channel Four,  ma si trattava di una sfida centrata sullo sport. Stavolta, se la sua presenza a I’m a celebrity verrà ufficialmente confermata, sarà una sfida senza limiti, fatta apposta per suscitare la morbosa curiosità del pubblico. Chissà se la regina Elisabetta avrebbe approvato.

mike tindall e zara phillips 1 mike tindall e zara phillips 1 mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino mike tindall 4 mike tindall 4 mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino mike tindall 1 mike tindall 1 mike tindall 3 mike tindall 3 mike tindall 2 mike tindall 2 mike tindall e il principe harry mike tindall e il principe harry

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“LETIZIA MORATTI? UNA RICCA SIGNORA, ANNOIATA E IN CERCA DI UNA POLTRONA, COSTRETTA A COMPORTARSI COME UNA QUALSIASI SCIACALLA – LICIA RONZULLI CHE TEME IL PREVISTO TONFO DI FORZA ITALIA ALLE REGIONALI LOMBARDE SIA L'INIZIO DELLA SUA FINE POLITICA E SPARA CANNONATE SU LADY MESTIZIA: “PROVO TRISTEZZA PER LA SIGNORA MORATTI. GALLINA CHE CANTA HA FATTO L'UOVO…” -  “KISS ME LICIA” SMENTISCE LA RICOSTRUZIONE DI “REPUBBLICA” SECONDO CUI BERLUSCONI AVREBBE PREFERITO APPOGGIARE LA CANDIDATA DEL TERZO POLO ALLE REGIONALI...

business

DARE LA CACCIA AI TRUFFATORI DELLA FINANZA È UN BUSINESS MILIARDARIO – CHI SONO E COME OPERANO I FONDI “ATTIVISTI” CHE STANNO FACENDO TREMARE LA FINANZA GLOBALE: LUNGHE E METICOLOSE INDAGINI PER SCOPRIRE LE MAGAGNE NEI CONTI DELLE AZIENDE, POI LE OPERAZIONI “SHORT” PER INVESTIRE SUI RIBASSI – AZIONI CONDOTTE NON TANTO PER LA GIUSTIZIA DEI MERCATI, QUANTO PER IL PROFITTO – IL CASO DEL PICCOLO FONDO HINDENBURG, DEL 37ENNE AMERICANO NATHAN ANDERSON, CHE È RIUSCITO AD AFFOSSARE GAUTAM ADANI, L'UOMO PIÙ RICCO D'ASIA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

IL MODELLO SANITARIO ITALIANO: CHI HA I SOLDI SI CURA SUBITO, GLI ALTRI ASPETTANO E SPERANO – SUPERATO IL COVID, INSIEME ALL’AUMENTO DELLE RICHIESTE DI VISITE ED ESAMI IN OSPEDALI PUBBLICI SONO AUMENTATI ANCHE I TEMPI DI ATTESA. RISPETTO AL 2019, LO SCORSO ANNO SONO STATI ESEGUITI 8,4 MILIONI DI CONTROLLI IN MENO – MI-JENA GABANELLI: “I SOLDI PER PAGARE PIÙ MEDICI CI SAREBBERO MA LE STRUTTURE PUBBLICHE NON RIESCONO A ORGANIZZARSI. MENTRE A QUELLE PRIVATE ACCREDITATE CONVIENE OFFRIRE PRESTAZIONI A PAGAMENTO…” – VIDEO