REDDITO DI CRIMINALITÀ! - LA GUARDIA DI FINANZA CHIEDERÀ ALLA PROCURA DI VELLETRI IL SEQUESTRO PREVENTIVO DEI BENI DELLE FAMIGLIE DEGLI INDAGATI PER L'OMICIDIO DI WILLY MONTEIRO DUARTE - IL BLOCCO DEI CONTI CORRENTI E DI TUTTE LE UTILITÀ A DISPOSIZIONE DEGLI INDAGATI BIANCHI, PINCARELLI E BELLEGGIA PER UNA CIFRA PARI A 28.747 EURO, OSSIA A QUANTO AVREBBERO INDEBITAMENTE PERCEPITO ATTRAVERSO IL REDDITO DI CITTADINANZA – I GENITORI SI METTEVANO IN TASCA UNA SOMMA MAGGIORATA PER…

-

Condividi questo articolo


Valentina Errante e Alessia Marani per "www.ilmessaggero.it"

 

marco e gabriele bianchi marco e gabriele bianchi

La Guardia di finanza chiederà alla procura di Velletri il sequestro preventivo dei beni delle famiglie degli indagati per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, Marco e Gabriele Bianchi, Francesco Pincarelli e Mario Belleggia. Il blocco dei conti correnti e di tutte le utilità a disposizione degli indagati per una cifra pari a 28.747 euro, ossia a quanto avrebbero indebitamente percepito attraverso l'erogazione del beneficio del reddito di cittadinanza assegnato ai loro nuclei familiari.

 

Una misura richiesta dopo avere accertato, appunto, che i genitori percepivano il reddito di cittadinanza maggiorato per la presenza dei figli a carico. Le famiglie avrebbero «omesso di indicare nelle autocertificazioni compilate dati dovuti, creandosi in tal modo le condizioni per accedere al beneficio», questo emerge dalle indagini della Finanza.

 

WILLY E I FRATELLI BIANCHI WILLY E I FRATELLI BIANCHI

Le immagini, in particolate dei due picchiatori, che su Facebook ostentavano un tenore di vita altisssimo hanno anche fatto scattare le indagini patrimoniali, oltre al sospetto che dietro alla loro "bella vita" vi siano redditi non dichiarati o illegali.

 

mario pincarelli mario pincarelli

Le indagini proseguono. Intanto è stato disposto ed effettuato il sequestro preventivo della palestra Millenium di Lariano, dove i Bianchi, esperti di Mma, una tecnica che utilizza tutte le arti marziali nel combattimento, si allenavano dopo non essere stati accettati in altri impianti sportivi. I carabinieri hanno apposto i sigilli all'enorme struttura per gravi irregolarità tecniche e amministrative, inerenti anche la sicurezza. 

i fratelli bianchi a miami i fratelli bianchi a miami gabriele bianchi a positano gabriele bianchi a positano fratelli bianchi 2 fratelli bianchi 2 fratelli bianchi fratelli bianchi gabriele e marco bianchi gabriele e marco bianchi gabriele bianchi in umbria gabriele bianchi in umbria gabriele bianchi gabriele bianchi fratelli bianchi fratelli bianchi MARCO BIANCHI MARCO BIANCHI GABRIELE BIANCHI GABRIELE BIANCHI bianchi bianchi bianchi bianchi gabriele bianchi gabriele bianchi alessandro e gabriele bianchi alessandro e gabriele bianchi gabriele bianchi gabriele bianchi gabriele bianchi gabriele bianchi i fratelli bianchi i fratelli bianchi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…