bottiglia ano

SULLA RETTA VIA – IN IRAN UN UOMO DI 50 ANNI SI È PRESENTATO IN OSPEDALE CON UNA BOTTIGLIA DI PLASTICA DI 19 CENTIMETRI CONFICCATA NELL’ANO – PER VERGOGNA NON AVEVA DETTO NIENTE ALLA MOGLIE PER TRE GIORNI – OPERATO D’URGENZA, SE L’È CAVATA SENZA DANNI PERMANENTI – MA LA PRATICA DI INSERIRSI “CORPI ESTRANEI” NEL RETTO È IN FORTE AUMENTO IN GRAN BRETAGNA: NEL 2021 SONO STATI 400 GLI INTERVENTI DI RIMOZIONE PER UN COSTO DI 340MILA STERLINE A CARICO DEI SUDDITI DELLA REGINA...

DAGONEWS

bottiglia di plastica infilata nell'ano

 

A un uomo iraniano è stata estratta dall’ano una bottiglia d’acqua lunga 19 centimetri. Il cinquantenne, di cui non si conoscono le generalità, era così spaventato dalla reazione di sua moglie che per tre giorni non ha chiesto aiuto.

 

La donna alla fine ha portato il marito in ospedale perché era preoccupata: non mangiava, aveva dolori addominali e non riusciva ad andare in bagno. Ma, anche una volta arrivato in ospedale, l’uomo non ha voluto dire ai medici che aveva una bottiglia infilata nell’ano. La cosa è diventata chiara solamente quando è stato sottoposto a una Tac.

 

In un articolo sulla rivista Clinical Case Reports, i medici hanno raccontato che il paziente non voleva rivelare di essersi infilato la bottiglia nel retto per “imbarazzo e paura di sua moglie”.

 

Il cinquantenne aveva spinto la bottiglia nell’ano inserendo prima il fondo, pensando che così sarebbe stato in grado di estrarla afferrando la parte superiore. Ma così non è stato, e la bottiglia di plastica è rimasta conficcata in profondità nel suo intestino crasso.

 

dati sui corpi estranie nei retti in Gran bretagna

I medici dell’Imam Khomeini Hospital di Sari non hanno raccontato se l’uomo ha spiegato perché si era infilato la bottiglia nell’ano, anche se hanno fatto notare che gesti del genere avvengono per lo più per gratificazione sessuale.

 

L’uomo, che aveva alle spalle una storia di depressione, è stato immediatamente portato in sala operatoria e gli è stata somministrata un’anestesia anche per rilassare lo sfintere. I chirurghi poi “con attenzione e lentamente” hanno trascinato la bottiglia fuori dall'ano. Non ci sono state rotture o sanguinamenti e i test di follow-up non hanno evidenziato tracce lesioni interne o perforazione dell’intestino inferiore.

 

dati sui corpi estranie nei retti in Gran bretagna

Gli oggetti inseriti nel retto possono potenzialmente perforare l'intestino, e questo può portare alla morte se del materiale fuoriesce dal tubo digerente.

 

Dopo tre giorni di ricovero in ospedale, l'uomo è stato dimesso e si è rivolto a una clinica psichiatrica per un percorso di assistenza. Un mese dopo l’operazione, secondo quanto riferito dall’ospedale, l'uomo non ha avuto ulteriori problemi intestinali.

 

Discutendo la questione delle “inserzioni rettali” in generale, i medici hanno notato che nella maggior parte dei casi in cui gli uomini si presentano in ospedale con oggetti bloccati all’interno del loro retto si tratta di soggetti di età compresa tra 30 e 40 anni.

 

Tra gli oggetti estratti più spesso dall’ano dei pazienti ci sono lampadine, bottiglie, manganelli, bombolette spray per il corpo.

 

oggetto nel retto 3

Anche i medici del servizio sanitario inglese si ritrovano a dover affrontare incidenti simili. Dall’analisi dei dati dello scorso anno emerge che circa 400 “corpi estranei” sono stati estratti dagli ani di uomini britannici. E si stima che questo costassi al contribuente inglese circa 340.000 all’anno tra operazioni e farmaci.

 

Le persone più comunemente infilano oggetti nel loro retto per piacere sessuale. Questo in parte è dovuto al numero di nervi presenti nell’ano, che lo rende altamente sensibile. Inoltre questa pratica per gli uomini può stimolare la prostata, una parte erogena del sistema riproduttivo maschile. Mentre nelle donne può stimolare indirettamente parti della vagina.

 

oggetto nel retto 2

Visto l’aumento in Gran Bretagna dei casi di oggetti bloccati nel retto, i ricercatori hanno ipotizzato che la colpa sia del crescente uso di pornografia su internet e dell'accesso ai sex toys. L'NHS consiglia a chiunque esplori il gioco anale di farlo in modo sicuro e di utilizzare un oggetto con una base svasata per evitare che si perda all'interno dell’ano.

deodorante nel retto 3oggetti nel retto 9oggetti nel retto 1oggetti nel retto 10oggetti nel retto 2oggetti nel retto 3oggetti nel retto 4oggetti nel retto 5oggetti nel retto 6oggetti nel retto 7oggetti nel retto 8deodorante nel retto 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…