bottiglia ano

SULLA RETTA VIA – IN IRAN UN UOMO DI 50 ANNI SI È PRESENTATO IN OSPEDALE CON UNA BOTTIGLIA DI PLASTICA DI 19 CENTIMETRI CONFICCATA NELL’ANO – PER VERGOGNA NON AVEVA DETTO NIENTE ALLA MOGLIE PER TRE GIORNI – OPERATO D’URGENZA, SE L’È CAVATA SENZA DANNI PERMANENTI – MA LA PRATICA DI INSERIRSI “CORPI ESTRANEI” NEL RETTO È IN FORTE AUMENTO IN GRAN BRETAGNA: NEL 2021 SONO STATI 400 GLI INTERVENTI DI RIMOZIONE PER UN COSTO DI 340MILA STERLINE A CARICO DEI SUDDITI DELLA REGINA...

DAGONEWS

bottiglia di plastica infilata nell'ano

 

A un uomo iraniano è stata estratta dall’ano una bottiglia d’acqua lunga 19 centimetri. Il cinquantenne, di cui non si conoscono le generalità, era così spaventato dalla reazione di sua moglie che per tre giorni non ha chiesto aiuto.

 

La donna alla fine ha portato il marito in ospedale perché era preoccupata: non mangiava, aveva dolori addominali e non riusciva ad andare in bagno. Ma, anche una volta arrivato in ospedale, l’uomo non ha voluto dire ai medici che aveva una bottiglia infilata nell’ano. La cosa è diventata chiara solamente quando è stato sottoposto a una Tac.

 

In un articolo sulla rivista Clinical Case Reports, i medici hanno raccontato che il paziente non voleva rivelare di essersi infilato la bottiglia nel retto per “imbarazzo e paura di sua moglie”.

 

Il cinquantenne aveva spinto la bottiglia nell’ano inserendo prima il fondo, pensando che così sarebbe stato in grado di estrarla afferrando la parte superiore. Ma così non è stato, e la bottiglia di plastica è rimasta conficcata in profondità nel suo intestino crasso.

 

dati sui corpi estranie nei retti in Gran bretagna

I medici dell’Imam Khomeini Hospital di Sari non hanno raccontato se l’uomo ha spiegato perché si era infilato la bottiglia nell’ano, anche se hanno fatto notare che gesti del genere avvengono per lo più per gratificazione sessuale.

 

L’uomo, che aveva alle spalle una storia di depressione, è stato immediatamente portato in sala operatoria e gli è stata somministrata un’anestesia anche per rilassare lo sfintere. I chirurghi poi “con attenzione e lentamente” hanno trascinato la bottiglia fuori dall'ano. Non ci sono state rotture o sanguinamenti e i test di follow-up non hanno evidenziato tracce lesioni interne o perforazione dell’intestino inferiore.

 

dati sui corpi estranie nei retti in Gran bretagna

Gli oggetti inseriti nel retto possono potenzialmente perforare l'intestino, e questo può portare alla morte se del materiale fuoriesce dal tubo digerente.

 

Dopo tre giorni di ricovero in ospedale, l'uomo è stato dimesso e si è rivolto a una clinica psichiatrica per un percorso di assistenza. Un mese dopo l’operazione, secondo quanto riferito dall’ospedale, l'uomo non ha avuto ulteriori problemi intestinali.

 

Discutendo la questione delle “inserzioni rettali” in generale, i medici hanno notato che nella maggior parte dei casi in cui gli uomini si presentano in ospedale con oggetti bloccati all’interno del loro retto si tratta di soggetti di età compresa tra 30 e 40 anni.

 

Tra gli oggetti estratti più spesso dall’ano dei pazienti ci sono lampadine, bottiglie, manganelli, bombolette spray per il corpo.

 

oggetto nel retto 3

Anche i medici del servizio sanitario inglese si ritrovano a dover affrontare incidenti simili. Dall’analisi dei dati dello scorso anno emerge che circa 400 “corpi estranei” sono stati estratti dagli ani di uomini britannici. E si stima che questo costassi al contribuente inglese circa 340.000 all’anno tra operazioni e farmaci.

 

Le persone più comunemente infilano oggetti nel loro retto per piacere sessuale. Questo in parte è dovuto al numero di nervi presenti nell’ano, che lo rende altamente sensibile. Inoltre questa pratica per gli uomini può stimolare la prostata, una parte erogena del sistema riproduttivo maschile. Mentre nelle donne può stimolare indirettamente parti della vagina.

 

oggetto nel retto 2

Visto l’aumento in Gran Bretagna dei casi di oggetti bloccati nel retto, i ricercatori hanno ipotizzato che la colpa sia del crescente uso di pornografia su internet e dell'accesso ai sex toys. L'NHS consiglia a chiunque esplori il gioco anale di farlo in modo sicuro e di utilizzare un oggetto con una base svasata per evitare che si perda all'interno dell’ano.

deodorante nel retto 3oggetti nel retto 9oggetti nel retto 1oggetti nel retto 10oggetti nel retto 2oggetti nel retto 3oggetti nel retto 4oggetti nel retto 5oggetti nel retto 6oggetti nel retto 7oggetti nel retto 8deodorante nel retto 2

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)