REVENGE DOG – UN 48ENNE BRITANNICO DOVRÀ PAGARE UNA MULTA DI 1300 EURO PER AVER FILMATO LA SUA RAGAZZA MENTRE FACEVA SESSO CON I SUOI CANI – NEL SUO COMPUTER LA POLIZIA HA TROVATO 210 VIDEO E 1500 FOTO DI PERSONE CHE AVEVANO RAPPORTI CON ANIMALI. ARRESTATO MA POI RILASCIATO: EVITERÀ IL CARCERE PERCHÉ…

-

Condividi questo articolo

WAYNE HORKAN WAYNE HORKAN

Alessia Strinati per www.leggo.it

 

Filma la sua ragazza che fa sesso con i suoi cani, ma non andrà in prigione. Wayne Horkan, 48enne di Birmingham, fu trovato dalla polizia con diversi file video in cui aveva filmato la sua compagna mentre faceva sesso con i cani. Gli agenti trovarono 1.469 foto e 210 video che ritraevano persone che consumavano rapporti sessuali con cani e cavalli.

SESSO CANE SESSO CANE

 

Horkan fu arrestato, ma dopo il processo è arrivata la sentenza definitiva: l'uomo eviterà il carcere e sarà costretto a pagare una multa di 1300 sterline. L'uomo ammise di aver fatto girare alcuni dei video dalla sua ex compagna, confessando di aver tratto piacere sessuale dalla visione degli stessi. Il businessman non nascose di avere questa perversione nei confronti di cani e cavalli, ma nonostante le sue parole il giudice gli ha risparmiato il carcere.

 

BIRMINGHAM CROWN COURT BIRMINGHAM CROWN COURT

La motivazione è nel fatto che materialmente lui non ha abusato di nessun animale. Il file porno scaricati non sono stati opera sua e quelli in cui la fidanzata faceva sesso con i cani non lo vedono come protagonista, essendo la donna consenziente all'atto.

il cane impalla i padroni mentre fanno sesso il cane impalla i padroni mentre fanno sesso

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute