LA RICONOSCETE? DOPO LA CHIUSURA ANTICIPATA DEL PROGRAMMA CHE NON È ANDATO COME SPERAVA, SI STA GODENDO QUALCHE GIORNO DI RELAX A MONTECARLO DA DOVE MOSTRA IL PANORAMA SUI SOCIAL: CERTO, I PIPPAROLI NON SI SARANNO SOFFERMATI SULLE BELLEZZE DELLA CITTÀ, MA DALLA SCOLLATURA PROFONDISSIMA DELL’ABITO CHE LASCIA INTRAVEDERE UN TONICO LATO B. E I FOLLOWER IMPAZZISCONO A CACCIA DELLE MUTANDINE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

ilary blasi 12 ilary blasi 12

Una notte da favola per llary Blasi sulla terrazza dell'hotel di Montecarlo, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax. Bellissima in abito nero attillato mostra ai follower un panorama che difficilmente dimenticheranno: non quello sui tetti della città del Principato, ma quello più bollente sul suo lato B parzialmente nudo. Sì perché il vestito aderente ha una scollatura profondissima sul dietro che arriva a lasciare scoperta una bella porzione di fondoschiena.

ilary blasi 11 ilary blasi 11

 

Conclusa l'avventura con la prima edizione di "Star in the Star", la Blasi si concede qualche giorno di realx a Montecarlo, una tra le sue mete preferite. Insieme alle sue amiche posta sui social le immagini delle loro notti magiche. Elegantissima per l'occasione, sfoggia una mise che non lascia indifferenti con l'abito che la fascia come un guanto e quei dettagli piccanti che accendono la curiosità dei follower. La showgirl porterà o no l'intimo sotto al vestito?

ilary blasi 5 ilary blasi 5 ilary blasi 7 ilary blasi 7 ilary blasi 1 ilary blasi 1 ilary blasi ilary blasi ilary blasi 8 ilary blasi 8 ilary blasi e francesco totti al mare 9 ilary blasi e francesco totti al mare 9 ilary blasi 10 ilary blasi 10 ilary blasi e francesco totti al mare 5 ilary blasi e francesco totti al mare 5 ilary blasi e francesco totti al mare 6 ilary blasi e francesco totti al mare 6 ilary blasi 3 ilary blasi 3 ilary blasi 6 ilary blasi 6 ilary blasi 2 ilary blasi 2 ilary blasi 4 ilary blasi 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

“LA DIVERSITÀ NON STA PIÙ TANTO NELLA CORSA MA NELLA QUALITÀ DEI GIOCATORI” – SCONCERTI: “GLI INGLESI SONO PIÙ BRAVI DEI NOSTRI. IL LIVERPOOL TROVA ARMONIE DI SQUADRA ANCHE QUANDO NON CORRE. SONO TUTTI FANTASISTI. NON SBAGLIANO MAI UN APPOGGIO. GIOCANO IN SOSTANZA UN ALTRO CALCIO” – “QUESTI CLUB CLASSICI HANNO GIOCATORI TROPPO DIVERSI E HANNO L'ABITUDINE A QUESTE PARTITE. NON A CASO L'INGHILTERRA PORTA AGLI OTTAVI QUATTRO SQUADRE SU QUATTRO E TUTTE AL PRIMO POSTO. LA SPAGNA NE HA PER ORA DUE SU DUE, LE ALTRE DUE GIOCANO OGGI…”

cafonal

CAFONALISSIMO – SARÀ PERCHÉ LA SERATA ERA SPONSORIZZATA DA ARMANI, SARÀ PERCHÉ (FORSE) ERA L’ULTIMA "PRIMA" DI MATTARELLA, FATTO STA CHE IERI ALLA SCALA NON SI SONO VISTE SMANDRAPPATE NÉ SIGNORE IN CERCA DI VISIBILITÀ CONCIATE COME ABAT-JOUR: LA PAROLA D'ORDINE ERA SOBRIETÀ - GLI UOMINI ERANO TUTTI IN SMOKING, LE DONNE AL MASSIMO HANNO OSATO UN VERDE SPERANZA. LA PELLICCIA DI MANUEL AGNELLI, CRISTINA MARINO SCOLLATISSIMA, BARBARA PALVIN  E GRETA FERRO CASTIGATE, CREMONINI CON LA MAMMA E LAURA MATTARELLA: I MIGLIORI E I PEGGIORI

viaggi

salute