LA RICONOSCETE? DOPO LA CHIUSURA ANTICIPATA DEL PROGRAMMA CHE NON È ANDATO COME SPERAVA, SI STA GODENDO QUALCHE GIORNO DI RELAX A MONTECARLO DA DOVE MOSTRA IL PANORAMA SUI SOCIAL: CERTO, I PIPPAROLI NON SI SARANNO SOFFERMATI SULLE BELLEZZE DELLA CITTÀ, MA DALLA SCOLLATURA PROFONDISSIMA DELL’ABITO CHE LASCIA INTRAVEDERE UN TONICO LATO B. E I FOLLOWER IMPAZZISCONO A CACCIA DELLE MUTANDINE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

ilary blasi 12 ilary blasi 12

Una notte da favola per llary Blasi sulla terrazza dell'hotel di Montecarlo, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax. Bellissima in abito nero attillato mostra ai follower un panorama che difficilmente dimenticheranno: non quello sui tetti della città del Principato, ma quello più bollente sul suo lato B parzialmente nudo. Sì perché il vestito aderente ha una scollatura profondissima sul dietro che arriva a lasciare scoperta una bella porzione di fondoschiena.

ilary blasi 11 ilary blasi 11

 

Conclusa l'avventura con la prima edizione di "Star in the Star", la Blasi si concede qualche giorno di realx a Montecarlo, una tra le sue mete preferite. Insieme alle sue amiche posta sui social le immagini delle loro notti magiche. Elegantissima per l'occasione, sfoggia una mise che non lascia indifferenti con l'abito che la fascia come un guanto e quei dettagli piccanti che accendono la curiosità dei follower. La showgirl porterà o no l'intimo sotto al vestito?

ilary blasi 5 ilary blasi 5 ilary blasi 7 ilary blasi 7 ilary blasi 1 ilary blasi 1 ilary blasi ilary blasi ilary blasi 8 ilary blasi 8 ilary blasi e francesco totti al mare 9 ilary blasi e francesco totti al mare 9 ilary blasi 10 ilary blasi 10 ilary blasi e francesco totti al mare 5 ilary blasi e francesco totti al mare 5 ilary blasi e francesco totti al mare 6 ilary blasi e francesco totti al mare 6 ilary blasi 3 ilary blasi 3 ilary blasi 6 ilary blasi 6 ilary blasi 2 ilary blasi 2 ilary blasi 4 ilary blasi 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…