scarlett johansson

LA RICONOSCETE DALLE MEGA BOCCE ESPLOSIVE? QUESTA BOMBASTICA ATTRICE HA APPENA COMPIUTO 40 ANNI E PER ANNI HA OCCUPATO I SOGNI EROTICI DI MILIONI DI UOMINI CHE HANNO VISTO TUTTI I SUOI FILM NELLA SPERANZA DI VEDERE UN SUO CENTIMETRO DI PELLE NUDA – È STATA LA MUSA DI UN GRANDE REGISTA, HA LAVORATO GRAZIE ALLA SUA BRAVURA E ALLA SUA BELLEZZA, SALVO POI RIFILARCI LE SOLITE MENATE SU COME IL SUO “CORPO DA BOMBA SEXY ABBIA RISCHIATO DI ROVINARLA…”

Estratto dell'articolo di www.rainews.it

 

Scarlett Johansson

“Il mio corpo da bomba sexy rischiava di rovinarmi. All'inizio della carriera mi arrivavano proposte per ruoli alla Marilyn Monroe. E io non li volevo. Per fortuna ho tenuto duro e sono riuscita a fare film che finalmente mi piacevano, a cui tenevo veramente”. A parlare Scarlett Marie Johansson, che oggi, 22 novembre, compie 40 anni.

 

Nata a New York nel 1984, inizia a prendere parte ai primi provini per spot televisivi a sette anni, anche se in questa fase i pubblicitari preferiranno il fratello, provocando in lei un forte senso di delusione. La madre capisce che la bambina è veramente interessata al mestiere di attrice, così sebbene sia giovanissima, inizia a portarla a vari provini per produzioni cinematografiche e teatrali. Scarlett Johansson ha solo otto anni quando calca le scene insieme a Ethan Hawke nella pièce teatrale "Sofistry".

Scarlett Johansson

 

Dal 1994 inizia ad apparire in piccoli ruoli in alcuni film (ad esempio "Genitori cercasi", "Appuntamento col ponte" e “La giusta causa”); poi  si fa conoscere al pubblico con il suo ruolo di Amanda in "Manny & Lo"; si impone all'attenzione del grande pubblico internazionale con la sua interpretazione ne "L'uomo che sussurrava ai cavalli" (1998), diretto e interpretato da Robert Redford.

 

Nel 2000 è in "Ghost World", poi ne “L'uomo che non c'era” e "Arac Attack - Mostri a otto zampe". La consacrazione definitiva arriva nel 2003 con due film: “La ragazza dall'orecchino di perla” e "Lost in Translation"; grazie al suo ruolo in quest'ultimo film, diretto da Sofia Coppola  (presentato in anteprima mondiale al Festival del cinema di Venezia) Scarlett Johansson ottiene il premio come miglior attrice emergente.

 

SCARLETT JOHANSSON

Nel 2004 è accanto a John Travolta nel cast del film "Una canzone per Bobby Long". Da qui inizia un lungo periodo che la porta e la mantiene sulla cresta dell'onda: campagne pubblicitarie, moda, vari progetti cinematografici, diretta da registi del calibro di Woody Allen ("Match Point", "Scoop") e Brian De Palma ("The Black Dahlia").

 

Negli anni 2010 Scarlett Johansson appare nella serie di film Marvel dedicata agli Avengers nei panni di Natasha Romanoff, conosciuta anche Vedova Nera. Nel 2021 torna nelle vesti di questa celebre killer dei fumetti, protagonista del film dedicato proprio al suo personaggio: “Black Widow”. Altri film con Scarlett Johansson degni di nota della fine del decennio, sono: "Jojo Rabbit" e "Storia di un matrimonio".

scarlett johansson match point

 

Nel 2024 è sia protagonista che produttrice di “Fly Me to the Moon”, diretto da Greg Berlanti. Nello stesso anno sarà la protagonista del film “Jurassic Wordl - La rinascita”, diretto da Gareth Edwards, in uscita a luglio 2025.

scarlett johanssonscarlett johansson under the skinscarlett johanssonthe viper room scarlett johansson 2004the viper room scarlett johansson 2004 2scarlett johansson in lucy di luc besson Scarlett JohanssonScarlett Johansson 2scarlett johansson lucy 1scarlett johansson vicky cristina barcelona scarlett johansson a cannes.

[...]

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...