heidi klum

LA RICONOSCETE? SI AGGIRAVA CON UNA TUTINA TRASPARENTE CHE LASCIAVA INTRAVEDERE LE CHIAPPE NEI CORRIDOI DI UN ALBERGO: A RIPRENDERLA IL MARITO PIÙ GIOVANE DI LEI CHE, PER NIENTE GELOSO, HA SCODELLATO LE IMMAGINI DEL LATO B DELLA MOGLIE CHE SCULETTAVA SUI SOCIAL SCATENANDO LE INVIDIE DEI PIPPAROLI. LEI HA UNA FIGLIA CON UN NOTO IMPRENDITORE ITALIANO E… - VIDEO

 

Da www.cosmopolitan.com

 

heidi klum 5

La supermodella tedesca Heidi Klum è una business woman a tutti gli effetti: dalle passerelle al piccolo schermo, fino al mondo della musica, non c’è un campo in cui Heidi non abbia ancora eccelso. Dovremmo prendere ispirazione dalla biondissima modella: una donna forte e impavida, che ha saputo godere delle gioie dell’amore accettandone il prezzo, si è realizzata professionalmente senza dimenticare l’importanza della famiglia, ed è diventata una sex symbol con grande autoironia e molta voglia di mettersi in gioco.

 

Chi è e dove è nata Heidi Klum?

heidi klum tom kaulitz 1

La top model è nata a Bergisch Gladbach, in Germania, nel 1973. Inizia a calcare le passerelle poco meno che ventenne: è il 1992 quando Heidi partecipa a un concorso di bellezza, sdoganando la concorrenza. Arriva prima, superano ben 25 mila candidate. Le viene offerto il primo contratto con un compenso da capogiro, ma la modella rifiuta l’offerta di 300 mila dollari per portare a termine i suoi studi in Germania. Nonostante questo rinuncia alla sua laurea da fashion designer: vuole entrare comunque nel mondo della moda, ma da indossatrice piuttosto che da stilista. Sebbene abbia abbandonato gli studi, Heidi fonda la sua prima casa di moda con il marchio Heidi Klum GmbH. Ad Amburgo partecipa ai primi casting, vola a Parigi, Milano, Miami e infine si trasferisce a New York. Oggi Heidi è naturalizzata americana, e abita ancora nel cuore di Manhattan.

heidi klum 4

 

Heidi Klum diventa un angelo di Victoria’s Secret

Nel '97 arriva la svolta nella carriera di Heidi: partecipa al Victoria’s Secret Fashion Show, che le dona la notorietà che merita e diventa per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Nello stesso anno si lega a Ric Pipino, l’hairstylist dal quale ha divorziato nel 2003. Heidi continua la sua carriera da modella, diventando la prima modella tedesca a comparire sulla rivista Sports Illustrated. Inizia persino a recitare, e debutta come attrice al fianco di Michael J. Fox. Il suo volto in questi anni è praticamente ovunque: dalle riviste più famose e importanti, fino ai francobolli spagnoli e austriaci! Per ben 13 anni (dal 2004 al 2017) conduce lo show Project runway in America, e Germany’s next topmodel in Germania.

 

 

heidi klum 6

Parla due lingue, ha assicurato le sue gambe per ben due milioni, e per 3 anni di fila è stata nominata da Forbes nella top 10 delle modelle di maggior successo in tutto il mondo. Una donna affermata, ma che rimane ancorata alle sue radici: è stata scelta come volto della campagna dell’azienda tedesca Lidl, con la quale ha creato una capsule collection esclusiva.

 

A Hollywood tutti conoscono Heidi non per le passerelle, non per i suoi successi televisivi, né per il suo matrimonio con l’ex dei Tokio Hotel: la biondissima Heidi è famosa per i suoi… travestimenti di Halloween! Se c’è una persona che prende sul serio la tradizionale festa del 31 ottobre, quella è Heidi. I suoi costumi non sono semplici abiti, ma delle vere e proprie opere d’arte. Ogni anno sfida se stessa a creare un look più iconico di quello precedente, e dobbiamo dire che ci riesce a pieno. Tutto è iniziato nel 2000, anno in cui la modella ha ospitato il suo prima Halloween party: da quel momento in poi non ce n’è stato per nessuno, la biondissima Heidi è protagonista di vere e proprie performance nella notte delle streghe.

heidi klum tom kaulitz 2

 

I costumi più iconici

Tra i travestimenti più memorabili c’è sicuramente la sua interpretazione di Jessica Rabbit, la focosa rossa del cartoon Chi ha incastrato Roger Rabbit?. Rimanendo in tema, ha vestito i panni della principessa Fiona, accompagnata dal suo Shrek (ruolo toccato al marito). Heidi ha trascorso 10 ore in sala trucco per incarnare un corpo modificato da un esperimento finito male, si è presentata al party con 5 suoi cloni, si è sdraiata sulla tomba di suo marito Tom, si è trasformata in una farfalla, un fuoco d’artificio, un’anziana signora… insomma, ne ha combinate di tutti i colori!

 

heidi klum 7

Dopo il primo matrimonio fallimentare con Pipino, la top model si prende una pausa. Breve, però: un paio di anni dopo Heidi Klum e Briatore annunciano l’arrivo della loro primogenita, Leni Olumi. I due non stanno più insieme quando Heidi partorisce, e poco tempo dopo si lega al cantante Seal. I due si sposano in Messico, e lui adotta Leni Olumi (la figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore). La coppia ha ben tre figli, Henry, Johan e Lou. I due sembravano affiatati, ma dopo 7 anni dal giorno del matrimonio Heidi e Seal annunciano la separazione. Heidi si lega al chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz. Insieme dal 2018, quella di Heidi Klum e Tom Kaulitz è tra le coppie più affiatate di Hollywood.

 

heidi klum

Si gode la maternità Heidi Klum: Lou Sulola Samuel,Henry, Johan e Leni conducono una vita normale insieme alla top model e al chitarrista. Ovviamente l’intrepida imprenditrice non si ferma mai, e porta avanti la sua carriera ormai trentennale. È proprio di poche settimane fa la notizia di una collaborazione tra Heidi e Snoop Dogg: i due artisti hanno duettato insieme, consacrando l’ingresso della modella nel mondo della musica! Che altre sorprese ci riserverà Heidi la trasformista?

heidi klum 1heidi klum e tom kaulitzheidi klum e tom kaulitzheidi klum mostra il lato b 4 heidi klumheidi klum 1heidi klumheidi klum mostra il lato b 2heidi klum mostra il lato b 3heidi klum 4heidi klum tom kaulitzheidi klum e tom kaulitz heidi klum 2heidi klum 3

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO