heidi klum

LA RICONOSCETE? SI AGGIRAVA CON UNA TUTINA TRASPARENTE CHE LASCIAVA INTRAVEDERE LE CHIAPPE NEI CORRIDOI DI UN ALBERGO: A RIPRENDERLA IL MARITO PIÙ GIOVANE DI LEI CHE, PER NIENTE GELOSO, HA SCODELLATO LE IMMAGINI DEL LATO B DELLA MOGLIE CHE SCULETTAVA SUI SOCIAL SCATENANDO LE INVIDIE DEI PIPPAROLI. LEI HA UNA FIGLIA CON UN NOTO IMPRENDITORE ITALIANO E… - VIDEO

 

Da www.cosmopolitan.com

 

heidi klum 5

La supermodella tedesca Heidi Klum è una business woman a tutti gli effetti: dalle passerelle al piccolo schermo, fino al mondo della musica, non c’è un campo in cui Heidi non abbia ancora eccelso. Dovremmo prendere ispirazione dalla biondissima modella: una donna forte e impavida, che ha saputo godere delle gioie dell’amore accettandone il prezzo, si è realizzata professionalmente senza dimenticare l’importanza della famiglia, ed è diventata una sex symbol con grande autoironia e molta voglia di mettersi in gioco.

 

Chi è e dove è nata Heidi Klum?

heidi klum tom kaulitz 1

La top model è nata a Bergisch Gladbach, in Germania, nel 1973. Inizia a calcare le passerelle poco meno che ventenne: è il 1992 quando Heidi partecipa a un concorso di bellezza, sdoganando la concorrenza. Arriva prima, superano ben 25 mila candidate. Le viene offerto il primo contratto con un compenso da capogiro, ma la modella rifiuta l’offerta di 300 mila dollari per portare a termine i suoi studi in Germania. Nonostante questo rinuncia alla sua laurea da fashion designer: vuole entrare comunque nel mondo della moda, ma da indossatrice piuttosto che da stilista. Sebbene abbia abbandonato gli studi, Heidi fonda la sua prima casa di moda con il marchio Heidi Klum GmbH. Ad Amburgo partecipa ai primi casting, vola a Parigi, Milano, Miami e infine si trasferisce a New York. Oggi Heidi è naturalizzata americana, e abita ancora nel cuore di Manhattan.

heidi klum 4

 

Heidi Klum diventa un angelo di Victoria’s Secret

Nel '97 arriva la svolta nella carriera di Heidi: partecipa al Victoria’s Secret Fashion Show, che le dona la notorietà che merita e diventa per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Nello stesso anno si lega a Ric Pipino, l’hairstylist dal quale ha divorziato nel 2003. Heidi continua la sua carriera da modella, diventando la prima modella tedesca a comparire sulla rivista Sports Illustrated. Inizia persino a recitare, e debutta come attrice al fianco di Michael J. Fox. Il suo volto in questi anni è praticamente ovunque: dalle riviste più famose e importanti, fino ai francobolli spagnoli e austriaci! Per ben 13 anni (dal 2004 al 2017) conduce lo show Project runway in America, e Germany’s next topmodel in Germania.

 

 

heidi klum 6

Parla due lingue, ha assicurato le sue gambe per ben due milioni, e per 3 anni di fila è stata nominata da Forbes nella top 10 delle modelle di maggior successo in tutto il mondo. Una donna affermata, ma che rimane ancorata alle sue radici: è stata scelta come volto della campagna dell’azienda tedesca Lidl, con la quale ha creato una capsule collection esclusiva.

 

A Hollywood tutti conoscono Heidi non per le passerelle, non per i suoi successi televisivi, né per il suo matrimonio con l’ex dei Tokio Hotel: la biondissima Heidi è famosa per i suoi… travestimenti di Halloween! Se c’è una persona che prende sul serio la tradizionale festa del 31 ottobre, quella è Heidi. I suoi costumi non sono semplici abiti, ma delle vere e proprie opere d’arte. Ogni anno sfida se stessa a creare un look più iconico di quello precedente, e dobbiamo dire che ci riesce a pieno. Tutto è iniziato nel 2000, anno in cui la modella ha ospitato il suo prima Halloween party: da quel momento in poi non ce n’è stato per nessuno, la biondissima Heidi è protagonista di vere e proprie performance nella notte delle streghe.

heidi klum tom kaulitz 2

 

I costumi più iconici

Tra i travestimenti più memorabili c’è sicuramente la sua interpretazione di Jessica Rabbit, la focosa rossa del cartoon Chi ha incastrato Roger Rabbit?. Rimanendo in tema, ha vestito i panni della principessa Fiona, accompagnata dal suo Shrek (ruolo toccato al marito). Heidi ha trascorso 10 ore in sala trucco per incarnare un corpo modificato da un esperimento finito male, si è presentata al party con 5 suoi cloni, si è sdraiata sulla tomba di suo marito Tom, si è trasformata in una farfalla, un fuoco d’artificio, un’anziana signora… insomma, ne ha combinate di tutti i colori!

 

heidi klum 7

Dopo il primo matrimonio fallimentare con Pipino, la top model si prende una pausa. Breve, però: un paio di anni dopo Heidi Klum e Briatore annunciano l’arrivo della loro primogenita, Leni Olumi. I due non stanno più insieme quando Heidi partorisce, e poco tempo dopo si lega al cantante Seal. I due si sposano in Messico, e lui adotta Leni Olumi (la figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore). La coppia ha ben tre figli, Henry, Johan e Lou. I due sembravano affiatati, ma dopo 7 anni dal giorno del matrimonio Heidi e Seal annunciano la separazione. Heidi si lega al chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz. Insieme dal 2018, quella di Heidi Klum e Tom Kaulitz è tra le coppie più affiatate di Hollywood.

 

heidi klum

Si gode la maternità Heidi Klum: Lou Sulola Samuel,Henry, Johan e Leni conducono una vita normale insieme alla top model e al chitarrista. Ovviamente l’intrepida imprenditrice non si ferma mai, e porta avanti la sua carriera ormai trentennale. È proprio di poche settimane fa la notizia di una collaborazione tra Heidi e Snoop Dogg: i due artisti hanno duettato insieme, consacrando l’ingresso della modella nel mondo della musica! Che altre sorprese ci riserverà Heidi la trasformista?

heidi klum 1heidi klum e tom kaulitzheidi klum e tom kaulitzheidi klum mostra il lato b 4 heidi klumheidi klum 1heidi klumheidi klum mostra il lato b 2heidi klum mostra il lato b 3heidi klum 4heidi klum tom kaulitzheidi klum e tom kaulitz heidi klum 2heidi klum 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...