heidi klum

LA RICONOSCETE? SI AGGIRAVA CON UNA TUTINA TRASPARENTE CHE LASCIAVA INTRAVEDERE LE CHIAPPE NEI CORRIDOI DI UN ALBERGO: A RIPRENDERLA IL MARITO PIÙ GIOVANE DI LEI CHE, PER NIENTE GELOSO, HA SCODELLATO LE IMMAGINI DEL LATO B DELLA MOGLIE CHE SCULETTAVA SUI SOCIAL SCATENANDO LE INVIDIE DEI PIPPAROLI. LEI HA UNA FIGLIA CON UN NOTO IMPRENDITORE ITALIANO E… - VIDEO

 

Da www.cosmopolitan.com

 

heidi klum 5

La supermodella tedesca Heidi Klum è una business woman a tutti gli effetti: dalle passerelle al piccolo schermo, fino al mondo della musica, non c’è un campo in cui Heidi non abbia ancora eccelso. Dovremmo prendere ispirazione dalla biondissima modella: una donna forte e impavida, che ha saputo godere delle gioie dell’amore accettandone il prezzo, si è realizzata professionalmente senza dimenticare l’importanza della famiglia, ed è diventata una sex symbol con grande autoironia e molta voglia di mettersi in gioco.

 

Chi è e dove è nata Heidi Klum?

heidi klum tom kaulitz 1

La top model è nata a Bergisch Gladbach, in Germania, nel 1973. Inizia a calcare le passerelle poco meno che ventenne: è il 1992 quando Heidi partecipa a un concorso di bellezza, sdoganando la concorrenza. Arriva prima, superano ben 25 mila candidate. Le viene offerto il primo contratto con un compenso da capogiro, ma la modella rifiuta l’offerta di 300 mila dollari per portare a termine i suoi studi in Germania. Nonostante questo rinuncia alla sua laurea da fashion designer: vuole entrare comunque nel mondo della moda, ma da indossatrice piuttosto che da stilista. Sebbene abbia abbandonato gli studi, Heidi fonda la sua prima casa di moda con il marchio Heidi Klum GmbH. Ad Amburgo partecipa ai primi casting, vola a Parigi, Milano, Miami e infine si trasferisce a New York. Oggi Heidi è naturalizzata americana, e abita ancora nel cuore di Manhattan.

heidi klum 4

 

Heidi Klum diventa un angelo di Victoria’s Secret

Nel '97 arriva la svolta nella carriera di Heidi: partecipa al Victoria’s Secret Fashion Show, che le dona la notorietà che merita e diventa per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Nello stesso anno si lega a Ric Pipino, l’hairstylist dal quale ha divorziato nel 2003. Heidi continua la sua carriera da modella, diventando la prima modella tedesca a comparire sulla rivista Sports Illustrated. Inizia persino a recitare, e debutta come attrice al fianco di Michael J. Fox. Il suo volto in questi anni è praticamente ovunque: dalle riviste più famose e importanti, fino ai francobolli spagnoli e austriaci! Per ben 13 anni (dal 2004 al 2017) conduce lo show Project runway in America, e Germany’s next topmodel in Germania.

 

 

heidi klum 6

Parla due lingue, ha assicurato le sue gambe per ben due milioni, e per 3 anni di fila è stata nominata da Forbes nella top 10 delle modelle di maggior successo in tutto il mondo. Una donna affermata, ma che rimane ancorata alle sue radici: è stata scelta come volto della campagna dell’azienda tedesca Lidl, con la quale ha creato una capsule collection esclusiva.

 

A Hollywood tutti conoscono Heidi non per le passerelle, non per i suoi successi televisivi, né per il suo matrimonio con l’ex dei Tokio Hotel: la biondissima Heidi è famosa per i suoi… travestimenti di Halloween! Se c’è una persona che prende sul serio la tradizionale festa del 31 ottobre, quella è Heidi. I suoi costumi non sono semplici abiti, ma delle vere e proprie opere d’arte. Ogni anno sfida se stessa a creare un look più iconico di quello precedente, e dobbiamo dire che ci riesce a pieno. Tutto è iniziato nel 2000, anno in cui la modella ha ospitato il suo prima Halloween party: da quel momento in poi non ce n’è stato per nessuno, la biondissima Heidi è protagonista di vere e proprie performance nella notte delle streghe.

heidi klum tom kaulitz 2

 

I costumi più iconici

Tra i travestimenti più memorabili c’è sicuramente la sua interpretazione di Jessica Rabbit, la focosa rossa del cartoon Chi ha incastrato Roger Rabbit?. Rimanendo in tema, ha vestito i panni della principessa Fiona, accompagnata dal suo Shrek (ruolo toccato al marito). Heidi ha trascorso 10 ore in sala trucco per incarnare un corpo modificato da un esperimento finito male, si è presentata al party con 5 suoi cloni, si è sdraiata sulla tomba di suo marito Tom, si è trasformata in una farfalla, un fuoco d’artificio, un’anziana signora… insomma, ne ha combinate di tutti i colori!

 

heidi klum 7

Dopo il primo matrimonio fallimentare con Pipino, la top model si prende una pausa. Breve, però: un paio di anni dopo Heidi Klum e Briatore annunciano l’arrivo della loro primogenita, Leni Olumi. I due non stanno più insieme quando Heidi partorisce, e poco tempo dopo si lega al cantante Seal. I due si sposano in Messico, e lui adotta Leni Olumi (la figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore). La coppia ha ben tre figli, Henry, Johan e Lou. I due sembravano affiatati, ma dopo 7 anni dal giorno del matrimonio Heidi e Seal annunciano la separazione. Heidi si lega al chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz. Insieme dal 2018, quella di Heidi Klum e Tom Kaulitz è tra le coppie più affiatate di Hollywood.

 

heidi klum

Si gode la maternità Heidi Klum: Lou Sulola Samuel,Henry, Johan e Leni conducono una vita normale insieme alla top model e al chitarrista. Ovviamente l’intrepida imprenditrice non si ferma mai, e porta avanti la sua carriera ormai trentennale. È proprio di poche settimane fa la notizia di una collaborazione tra Heidi e Snoop Dogg: i due artisti hanno duettato insieme, consacrando l’ingresso della modella nel mondo della musica! Che altre sorprese ci riserverà Heidi la trasformista?

heidi klum 1heidi klum e tom kaulitzheidi klum e tom kaulitzheidi klum mostra il lato b 4 heidi klumheidi klum 1heidi klumheidi klum mostra il lato b 2heidi klum mostra il lato b 3heidi klum 4heidi klum tom kaulitzheidi klum e tom kaulitz heidi klum 2heidi klum 3

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)