LA RICONOSCETE DAL TOPLESS DA URLO? – DOPO UNA LUNGA STAGIONE DAVANTI ALLE TELECAMERE SI CONCEDE IL MERITATO RIPOSO SULLA SPIAGGIA DI SABAUDIA. ACCANTO A LEI IL COMPAGNO CHE HA FATTO GODERE GLI ITALIANI QUARANT'ANNI FA - DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

myrta merlino topless myrta merlino topless

Myrta Merlino si gode finalmente le meritate vacanze dopo una stagione lavorativa estremamente proficua. La conduttrice è stata pizzicata assieme al compagno Marco Tardelli in atteggiamenti molto affettuosi sul bagnasciuga di Sabaudia. Baci, abbracci, e topless da urlo quelli ripresi dai paparazzi del settimanale Vero.

 

La giornalista è stata beccata in topless in un momento di estremo relax con l'ex calciatore. I due sono amici da sempre ma fidanzati dal 2017. Hanno cinque figli avuti dalle loro rispettive relazioni precedenti e da sempre vantano una bellissima famiglia allargata. Myrta ha tre figli: i gemelli Pietro e Giulio Tucci avuti in gioventù e la figlia Caterina avuta da Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia.

 

myrta merlino al mare myrta merlino al mare

Marco Tardelli invece si è sposato due volte: dalla prima moglie, Alessandra, ha avuto la primogenita Sara, che oggi è un’affermata giornalista, mentre dalla seconda, Laura, non ha avuto figli. In seguito Tardelli ha avuto una lunga relazione con la giornalista, autrice e conduttrice televisiva Stella Pende, madre del secondogenito Nicola, oggi modello.

 

"Mai avuto un rapporto così maturo e consapevole" aveva dichiarato la Merlino in una passata intervista.

 

myrta merlino myrta merlino

Eccoli quindi al mare come due adolescenti innamorati tra effusioni e risate complici. Gli occhi indiscreti dei paparazzi non hanno potuto fare a meno di riprendere questi momenti bollenti essendo una coppia molto amata nel mondo dello spettacolo.

myrta merlino foto di bacco myrta merlino foto di bacco MYRTA MERLINO MYRTA MERLINO myrta merlino foto di bacco myrta merlino foto di bacco myrta merlino foto di bacco myrta merlino foto di bacco gentile e tardelli gentile e tardelli marco tardelli foto di bacco (1) marco tardelli foto di bacco (1) marco tardelli, myrta merlino e mara venier marco tardelli, myrta merlino e mara venier marco tardelli e myrta merlino tagliano la torta foto di bacco marco tardelli e myrta merlino tagliano la torta foto di bacco myrta merlino marco tardelli foto di bacco (1) myrta merlino marco tardelli foto di bacco (1) marco tardelli myrta merlino foto di bacco (2) marco tardelli myrta merlino foto di bacco (2) myrta merlino marco tardelli foto di bacco (2) myrta merlino marco tardelli foto di bacco (2) MYRTA MERLINO MYRTA MERLINO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...