RIHANNA IN REGGICALZE – SIETE FORMOSE, MAGRE O GRASSE? CI PENSA RIRI A TRASFORMARVI IN UNA BOMBA SEXY - LA CANTANTE DIVENTA STILISTA CON UN MARCHIO DI LINGERIE “SELVAGGIA” IN PIENO STILE SEXY SHOP...

-

Condividi questo articolo


Andrea Cominetti e Alessandra Sutto per LaStampa.it

 

rihanna lingerie rihanna lingerie

Magra o formosa? Per Rihanna non fa differenza. La sua linea Savage x Fenty, infatti, è pensata per tutte le donne, senza differenze di forma e massa grassa. Uscita online su savagex.com l’11 maggio, la collezione è nata grazie all’accordo con la società americana TechStyle Fashion Group, che in precedenza aveva già collaborato con altre star internazionali come Kate Hudson (per la sua linea Fabletics) e Kim Kardashian (per la sua ShoeDazzie).  

rihanna lingerie rihanna lingerie

 

Il debutto di Rihanna nella lingerie 

Per RiRi, come abbiamo imparato a chiamarla nel corso degli anni, si tratta del debutto nel campo della lingerie, ma non in quello della moda. Da ricordare, a tal proposito, la sua collezione Fenty x Puma, Fenty Beauty e altre capsule collection realizzate per Dior, Manolo Blahnik e Chopard. Tutte esperienze che hanno ottenuto un ottimo riscontro.

 

Piume di struzzo, pizzi e merletti 

rihanna lingerie rihanna lingerie

Quest’ultima, in particolare, con un profilo Instagram da oltre 700 mila follower, sta già facendo impazzire i fan e non solo. Al centro ci sono piume di struzzo, pizzi e merletti in pieno stile boudoir, colori tenui e gli immancabili bianco e nero. Una collezione audace, grintosa e decisamente selvaggia, come d’altronde lo è la cantante di Diamonds, pensata per tanti tipi diversi di donne: formose, magrissime, afroamericane, caucasiche o giapponesi, con le lentiggini o i capelli biondi tinti in casa. 

 

rihanna lingerie rihanna lingerie

La rivincita delle curve  

Non ci sono limiti o barriere, perché la femminilità va comunque esibita a ogni costo. Il seno, da disagio, diventa motivo orgoglio, in tutte le taglie, così come i fianchi o il sedere: il corpo non si contiene, ma si esalta e si modella, diventando un veicolo di espressione. È finita l’era degli occhi tristi e dei camerini blindati: ora gli specchi di tutto il mondo rimanderanno immagini di donne sicure e certe di essere bellissime grazie a un underwear che le farà sentire speciali. Questo almeno è l’obiettivo di Rihanna, certamente non l’unica ad aver intrapreso questa strada, ma possibile giusta ambasciatrice per risollevare le sorti di un concetto di bellezza che si sta – finalmente – evolvendo. 

rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"