matt lauer

ROBA DA MATT – BROOKE NEVILS, LA COLLEGA CHE HA MANDATO IN FRANTUMI LA CARRIERA DEL PRESENTATORE TV MATT LAUER, RACCONTA PER LA PRIMA VOLTA COSA E' SUCCESSO QUELLA NOTTE: “SONO ANDATA IN CAMERA SUA E LUI MI HA SPINTO SUL LETTO E MI HA CHIESTO SE MI PIACEVA IL SESSO ANALE. GLI HO DETTO CHE NON VOLEVO, MA LUI È ENTRATO LO STESSO SENZA LUBRIFICANTE”. LA DENUNCIA TRE ANNI DOPO, IL RISARCIMENTO MILIONARIO – I DUE IN PASSATO AVEVANO GIÀ…(VIDEO)

 

 

DAGONEWS

 

matt lauer 8

Ci sono nuove esplosive rivelazioni sul caso che ha mandato in frantumi la carriera del presentatore tv statunitense Matt Lauer, licenziato da NBC News dopo essere stato travolto dalle accuse di molestie sessuali da alcune colleghe.

 

Adesso “Variety” pubblica un estratto del libro “Catch and Kill: Lies, Spies” di Ronan Farrow in cui si rivela l’identità di una delle donne abusate e si entra nel dettaglio dello stupro.

 

brooke nevils 4

A essere molestata sarebbe stata l'ex dipendente della NBC News, Brooke Nevils, la cui denuncia contro Lauer ha portato al suo licenziamento nel novembre 2017. All'epoca, l'identità di Nevils fu mantenuta anonima, ma questa volta è voluta uscire allo scoperto per raccontare nei dettagli cosa è successo mentre lavorava come inviata alle Olimpiadi di Sochi del 2014.

 

Nevils ha raccontato che era insieme a Meredith Vieira di Today quando incontrò Lauer al bar dell'hotel. Alla fine della serata, Nevils, che aveva bevuto sei shot di vodka, finì per andare nella camera d'albergo di Lauer due volte, una volta per recuperare il suo badge, che Lauer aveva rubato per scherzo, e la seconda volta perché lui l’aveva invitata.

matt lauer 2

 

Una volta nella camera d'albergo, Nevils racconta che lui la baciò, la spinse sul letto e le chiese se le piaceva il sesso anale. Farrow scrive che Nevils ha affermato di aver "rifiutato più volte", ma lui era già penetrato senza lubrificante. Secondo quanto riferito, Nevils ha raccontato che fu molto doloroso e che sanguinò per giorni. «Ero troppo ubriaca per acconsentire – ha raccontato la donna - Non è stato consensuale perché ho detto più volte che non volevo farlo».

brooke nevils 2

 

Nevils ha raccontato che precedentemente aveva avuto diversi incontri sessali con Lauer a New York City: «Utilizzavo quegli incontri per ottenere altro in cambio. Non era una relazione». All’epoca Nevils riferì quanto accaduto ai dirigenti della NBC nell'autunno del 2017, sulla scia dello scandalo di Harvey Weinstein, e Lauer fu licenziato. Lei invece, venne messa in congedo e alla fine ha ricevuto un risarcimento milionario.

 

matt lauer 1

Dopo le nuove rivelazioni, la NBC News ha dichiarato: «La condotta di Matt Lauer è stata spaventosa, orribile e riprovevole, come abbiamo detto all’epoca. Ecco perché è stato licenziato dopo 24 ore dalla denuncia. I nostri cuori vanno ancora in mille pezzi per la nostra collega».

brooke nevils 3matt lauer 3brooke nevils 1matt lauer 5matt lauer 9matt lauer e la moglie annete roquematt lauer 7matt lauer in spiaggiacharlie sheen al today show con matt lauermatt lauermatt lauer 6matt lauer justin biebermatt lauer savannah guthrienbc silura matt lauersavannah guthrie annuncia l uscita di matt lauermatt lauermatt lauer 4

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO