robert kennedy jr matrimoni

ROBERT KENNEDY JR, CHE TRUMP VUOLE MINISTRO DELLA SANITA’, HA IL DEBOLE DI FAMIGLIA: LA FESSA! - HA AMMESSO DI NON SAPERLO TENERE NELLE MUTANDE: “NON SO RESISTERE” - SONO RICICCIATI FUORI I 3 DIARI CHE HA TENUTO NEL 2001, QUANDO SEDUCEVA PIÙ DONNE AL GIORNO - ALCUNE DONNE LO ACCUSANO DI ABUSI E LA GIORNALISTA DEL “NEW YORK MAGAZINE” OLIVIA NUZZI HA RACCONTATO DEL SEXTING CON LUI E DEGLI “ORGASMI SUBLIMI SU FACETIME” - IL PASSATO DA TOSSICO E L’EROINA PRESA DAI 16 AI 30 ANNI - LE AMICIZIE CON I PEGGIORI: “WEINSTEIN, O.J. SIMPSON, BILL COSBY SONO VENUTI A CASA MIA. CONOSCEVO EPSTEIN, E SONO STATO SUL SUO AEREO PRIVATO 2 VOLTE”

robert kennedy jr (2)

Barbara Costa per Dagospia

 

Vale più il detto "l’uomo perde il pelo ma non il vizio", o "tale padre tale figlio"? E in questo caso pure tale zio perché il lupo col vizio del sesso e neppure così spelacchiato, è Robert Kennedy Jr., figlio di Robert Sr. e nipote di John, e prossimo ministro della Sanità di Trump. E giù a dire che non lo confermano al Senato perché RFK JR. ha odiatori grandi e numerosi tra i dem come tra i rep, ed è verissimo, ma vogliamo parlare di quanto, e solo nell’ultimo mese, lo stanno attaccando per questioni di donne? Di sesso e corna, e ci poteva mancare la molestia metooista in ritardo di 30 anni?

rfk jr nudo doccia

 

Ora: Robert Kennedy Jr. è sposato da 10 anni con l’attrice Cheryl Hines, la quale i beni informati ci dicono sia furibonda per queste voci di corna, e pure perché il marito sta cicci cicci con Trump, lei che è una democratica di Hollywood fatta e finita. E poi: Robert Kennedy Jr. rigetta le tresche che gli attribuiscono, però… con la sua faccia da schiaffi ride, e lo dice, “io non sono un chierichetto!”.

robert kennedy jr (1)

 

Ma con le accuse di 3 sue ex collaboratrici non ci vuole avere nulla a che fare. Queste 3 anonime spuntate dal nulla – sui media! – si dicono scandalizzate e offese. E da che? Secondo la loro versione, avrebbero scoperto di non essere “l’unica donna del cuore” di RFK JR.! Ma costei non dovrebbe essere la moglie!? Le 3 accusatrici ci dicono che loro sono state “bombardate di messaggi e di attenzioni d’amore” da RFK JR., che a ognuna avrebbe promesso il suo cuore. Non si specifica se ci sia stato sesso, e di che tipo, tra RFK e queste sedicenti violate, ma loro sui media piagnucolano: ci ha ingannate, e noi soffriamo tanto! E stiamo parlando di adulte, non di 12enni! Risposta di RFK JR.? Ma chi le conosce, queste qua!?

robert kennedy jr e cheryl hines

 

Poi c’è la denuncia – sui media! – di una certa Eliza Cooney, che, dopo 26 anni si ricorda (proprio ora!!!) che “Robert Kennedy Jr. mi ha violato, si è comportato in modo inappropriato con me”. Questa la versione della 49enne Eliza, su Vanity Fair USA: a 23 anni sono stata assunta a casa di RFK JR., allora sposato con la sua seconda moglie Mary, come baby-sitter dei loro 4 figli.

 

robert kennedy jr

Una sera RFK JR. mi ha accarezzato una coscia sotto il tavolo. Poi mi si è presentato a torso nudo, chiedendomi se potevo spalmargli una lozione sulla schiena (mmm, vi ricorda qualcuno?) Poi, mentre stavo prendendo cose nella dispensa, mi si è avvicinato, da dietro, toccandomi. Così me ne sono andata da quella casa. Non ho detto niente a nessuno per 26 anni per paura (di chi? di che?). Ora l’ho detto a mamma, e a Vanity Fair.

robert kennedy jr e i suoi cani

 

La risposta di RFK JR.? Non smentisce!!!!!!! Quest’ uomo mi fa morire! Lui dice che non si ricorda di questa ragazza, né dei fatti citati. Ma che, se anche fosse, non crede “di averle fatto del male. Se questa signora si è sentita ferita da me, me lo venga a dire”. RFK ha scritto e mandato degli sms di scusa a quest’Eliza, sms privati, che Eliza ha prontamente girato a USA Today.

 

Poi dici il dolore! Eliza precisa che lei denuncia solo adesso – e solo sui media! – RFK mica perché è nominato ministro: e certo, e come si fa a non crederle?!? Caro Robert, c’è altro, di compromettente, su di te? Sì: “Weinstein è venuto a casa mia. O.J. Simpson è venuto a casa mia. Bill Cosby è venuto a casa mia. Conoscevo Epstein, e sono stato sul suo aereo privato 2 volte”. RFK vive a New York la maggior parte del tempo, e a New York vede chi gli pare: “Che ne sapevo io delle accuse che poi li hanno investiti!?”.

robert kennedy jr cheryl e olivia

 

È da poco riemerso un video ma montato ad arte contro RFK JR., video ora virale, e video dove RFK dice che “con l’eroina da ultimo sono diventato il primo della classe”. Ehi, belli, attenti a tirare in ballo l’eroina, e con RFK. Lui ne ha sempre parlato pubblicamente del suo passato da tossico, galera compresa. Dannandosene. Nel video in questione RFK in realtà dice che ha iniziato con l’ero a 16 anni, e che ne è uscito a 30. E che dopo un primo periodo di euforia, l’ero gli ha totalmente rovinato la vita. E ucciso un fratello, David.

robert kennedy jr matrimoni

 

E sempre quest’ultimo mese sono ricicciati fuori i 3 diari che RFK JR. ha tenuto nel 2001, quando seduceva più donne al giorno. Qui sta scritto che è vero che non se lo sa tenere buono nelle mutande. RFK JR. lo riconosce: “Non so resistere”. Uno che lo conosce, Jerry Oppenheimer, e che su RFK JR. ci ha scritto una bio best seller, ci spiega che “le donne che si mettono in testa di cambiare Robert Kennedy Jr. sono delle illuse”. Robert è così. Lui è un Kennedy.

 

robert kennedy jr e cheryl al funerale di mamma ethel (1)

Come il padre Bob, e lo zio John. A 70 anni RFK JR. ha un fisico invidiabile, e a resistenza, nel sesso, dà ancora i suoi punti. Come lo so? Lo dice una delle sue ultime conquiste – da Robert negata! – Olivia Nuzzi, giornalista che per essersi “infatuata di un 70enne fissato col sesso, dalla resistenza incredibile, che in sexting mi ha dato orgasmi sublimi su FaceTime”, ha perso il posto al New York Magazine. Olivia Nuzzi ha fatto “sesso virtuale, con Kennedy”, per 9 mesi, nel 2024.

 

PageSix, che ha scoperchiato la storia, dice però che i due si sono visti almeno una volta a casa di lui a Los Angeles, e che lui l’ha portata “a fare una escursione” sulle colline di Santa Monica. E che è successo su queste colline? Robert Kennedy pure qui… non smentisce!!!!! O meglio, smentisce la parte sul sesso. Lui dice: questa giornalista è venuta a casa mia per intervistarmi, ha il mio numero per questo, io l’ho portata a fare un’escursione, ma senza secondi fini.

robert kennedy jr

 

PageSix insiste: Olivia Nuzzi è ancora pazza di RFK JR. E sempre PageSix scrive che Cheryl, la moglie di RFK JR., ora vuole il divorzio!!! Io so invece che sta scrivendo un libro, sul marito, e ti prego, Cheryl, dicci la verità: quel che spicca sotto i pantaloni di RFK JR., e non piccolo, è la "gloria" dei Kennedy? E ci potevi zommare, o almeno toglierti da davanti, nel video di RFK nudo, sotto la doccia, che hai messo sui social!

rfk jr nudo doccia (2)robert kennedy jr scandalo nuzzi robert kennedy jr donald trump n y madison square gardenrobert kennedy jr (2)robert kennedy jr (5)robert kennedy jr e cheryl hines (1)robert kennedy jr diario jerry oppenheimer rkf jr coverdonald trump robert kennedy jr bacio robert kennedy jr diario (1)robert kennedy jr (4)robert kennedy jr funerale mamma ethel scandalo nuzzi robert kennedy jr (3)robert kennedy jr olivia nuzzi new york postrobert kennedy jr e cheryl al funerale di mamma ethel

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…