ROLLING MICK! JAGGER È TORNATO ED È PIÙ IN FORMA CHE MAI: IN UN VIDEO ADRENALINICO POSTATO SU INSTAGRAM IL ROCKER DANZA SCATENATO A POCHE SETTIMANE DALL’INTERVENTO AL CUORE CHE HA TENUTO CON IL FIATO SOSPESO I FAN DI TUTTO IL MONDO – A GIUDICARE DALLE IMMAGINI NON ATTENDEREMO MOLTO PER RIVEDERLO SUL PALCO E I FOLLOWER SCHERZANO: “SE QUESTO È L’EFFETTO CHE TI FA UN’OPERAZIONE…”

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.rainews.it"

 

mick jagger 9 mick jagger 9

Il tour americano posticipato per l'intervento è alle porte. I fan con i pregiati biglietti ancora in mano attendono con ansia di conoscere le nuove date.

 

Il rocker, che il 26 luglio prossimo compirà 76 anni e poche settimane fa si è sottoposto a un intervento per risolvere un problema alla valvola cardiaca, ha postato oggi sui social media un video mentre danza  di fronte a uno specchio in una palestra.

 

Un video che ha rassicurato sul suo stato di saluto e ha anche suscitato l'ilarità dei fan: "Se questo è l'effetto che ti fa un intervento chirurgico al cuore, ne voglio due per me grazie...". L'intervento ha costretto i Rolling Stones a posticipare l'ennesima gamba del No Filter Tour che doveva partire il 20 aprile a Miami.

mick jagger 8 mick jagger 8

 

A fine marzo Jagger era stato costretto dai medici a fermarsi per la convalescenza. Il cantante in quella occasione aveva twittato di essere "devastato" dal fatto che la band non potesse iniziare la nuova serie di concerti, promettendo però di tornare sul palco appena possibile. A giudicare dalla clip il momento sembra già arrivato.

mick jagger 6 mick jagger 6 mick jagger 4 mick jagger 4 mick jagger 3 mick jagger 3 mick jagger 2 mick jagger 2 mick jagger 1 mick jagger 1 mick jagger 5 mick jagger 5 mick jagger 1 mick jagger 1 mick jagger 5 mick jagger 5 mick jagger 2 mick jagger 2 mick jagger 3 mick jagger 3 mick jagger 4 mick jagger 4 mick jagger 1 mick jagger 1 mick jagger 10 mick jagger 10 mick jagger 7 mick jagger 7

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute