ROMA CHIUSA PER CORONAVIRUS – DOPO COLOSSEO E FORI IMPERIALI OFF LIMITS ANCHE FONTANA DI TREVI - LA CHIUSURA DEI LUOGHI DI CULTURA E ARTE ANCHE ALL'APERTO È STATA PRESA PER EVITARE ASSEMBRAMENTI IN ESECUZIONE DEL DECRETO DEL GOVERNO – CHIUSA ANCHE L’AREA PEDONALE DEL TEATRO MARCELLO...

-

Condividi questo articolo


Da leggo.it

fontana di trevi fontana di trevi

A fronte dell'emergenza per il Coronavirus Fontana di Trevi a Roma chiude i battenti. Una delle fontane storiche della Capitale, meta di turismo per molti cittadini stranieri e non è diventata off limits in esecuzione del decreto che ha esteso a tutta Italia le prescrizioni di massimo contenimento contro il coronavirus.

 

turisti alla fontana di trevi turisti alla fontana di trevi

La chiusura dei luoghi di cultura e arte anche all'aperto è stata presa per evitare assembramenti. La vasca della celebre fontana è chiusa al pubblico. Sempre in esecuzione del decreto risultano chiusi già dal 9 marzo il Colosseo e Fori Imperiali. Inoltre sempre da oggi è stata resa off limits anche l'area pedonale del Teatro di Marcello. Ogni provvedimento è stato preso con lo specifico intento di evitare assembramenti e concentrazione di persone che possono favorire il contagio.

folla alla fontana di trevi 2 folla alla fontana di trevi 2 fontana di trevi 2 fontana di trevi 2 folla alla fontana di trevi 1 folla alla fontana di trevi 1 fontana di trevi fontana di trevi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…