ROMA LADRONA – IL COLPO DA 70 MILA EURO IN UNA GIOIELLERIA VICINO LA STAZIONE TERMINI DELLA CAPITALE: COME IN UN FILM "LA BANDA DEL BUCO" È PENETRATA NEL NEGOZIO ENTRANDO DA UN ALBERGO IN RISTRUTTURAZIONE ACCANTO ALLA GIOIELLERIA. I CRIMINALI HANNO SFONDATO UNA PARETE E SI SONO CALATI PER SACCHEGGIARE LE PIETRE PREZIOSE E FUGGIRE IMPUNITI - TRA ACCOLTELLAMENTI E FURTI ROMA TERMINI SEMBRA ESSERE PIÙ PERICOLOSA DI CARACAS (CON TUTTO IL RISPETTO...)

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Marco De Risi per “il Messaggero”

 

GIOIELLERIA DERUBATA ROMA TERMINI GIOIELLERIA DERUBATA ROMA TERMINI

Un colpo da favola messo a segno da veri maestri del crimine. Si tratta del furto avvenuto l'altra notte vicino alla stazione Termini, in una gioielleria dove i misteriosi malviventi sono riusciti a portare via oltre 70.000 euro in pietre preziose. La banda di "uomini d'oro" è fuggita col bottino senza avere problemi durante la fuga. È la polizia che indaga sulle pietre trafugate.

CONTROLLI POLIZIA TERMINI CONTROLLI POLIZIA TERMINI

 

Il raid è avvenuto a notte fonda nella gioielleria di via Gioberti 55. Un'indagine che si presenta complicata perché i ladri non avrebbero lasciato alcun tipo d'impronta. Comunque il sopralluogo della polizia scientifica è durato più di due ore e può darsi che gli agenti qualche traccia possano averla individuata.

 

stazione termini stazione termini

Ma come hanno fatto i professionisti del crimine ad entrare nella gioielleria? Dopo parecchi sopralluoghi si sono accorti che c'era la possibilità di entrare nel negozio di preziosi passando attraverso un albergo limitrofo. I ladri, per l'esattezza, hanno adocchiato un hotel in via di ristrutturazione su via Principe Amedeo, in pratica all'angolo con via Gioberti. I malviventi sono entrati nell'hotel e hanno aperto un buco in un muro a parecchi metri d'altezza. Gli è bastato fare un altro buco per calarsi direttamente nell'ampia vetrina della gioielleria e, quindi, saccheggiarla. […]

CONTROLLI POLIZIA TERMINI CONTROLLI POLIZIA TERMINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...