L’AMORE VI FA GRASSI. SECONDO UNO STUDIO AUSTRALIANO, LE COPPIE FELICI TENDONO AD AUMENTARE DI PESO NONOSTANTE CONDUCANO UNO STILE DI VITA SANO. MA NON SARA’ CHE SOTTO LE COPERTE NON SI BRUCIANO PIU’ CALORIE COME UNA VOLTA?

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

cenetta romantica 1 cenetta romantica 1

Cenette romantiche e serate passate sul divano a divorarsi chili di gelato davanti la TV, ed ecco esplodere la bilancia delle coppie stabili!

 

Uno studio decennale condotto dalla Central Queensland University in Australia su 15000 individui ha dimostrato come le coppie felici tendono ad aumentare di peso nonostante conducano uno stile di vita sano ricco di frutta e verdura.

 

coppia annoiata coppia annoiata

 

 

Stephanie Schoeppe, autrice della ricerca, riferisce sul NewScientist che cio’ e’ probabilmente dovuto alla cessata necessita’ di impressionare potenziali corteggiatori.

 

“Quando le coppie non sentono piu’ la necessita’ di apparire attraenti e magri per i loro partner, saranno piu’ a loro agio nel mangiare in quantita’ maggiore di cibo e dunque ingrassare” ha poi aggiunto.

 

L’arrivo dei figli infine non migliora le cose: i genitori tenderanno inevitabilmente a finire tutti i loro avanzi sul piatto o concedersi qualche merendina di troppo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...