C’ERAVAMO TANTO AMATI - ELON MUSK E GRIMES SI SONO LASCIATI: L’AMORE TRA I DUE SVALVOLONI È ARRIVATO AL CAPOLINEA DOPO TRE ANNI E UN FIGLIO DAL NOME IMPOSSIBILE – A RIVELARLO È STATO IL MILIARDARIO CHE AVREBBE DICHIARATO DI ESSERSI "SEMI-SEPARATO" E CHE IL SENTIMENTO CHE LO LEGA ALLA SUA (EX?) COMPAGNA È ANCORA VIVO. LA COPPIA SAREBBE RIMASTA COMUNQUE IN BUONI RAPPORTI: DIETRO LA SEPARAZIONE CI SAREBBERO I…

-

Condividi questo articolo


Da "www.tg24.sky.it"

 

grimes elon musk grimes elon musk

Dopo tre anni insieme, Elon Musk e la sua dolce metà Grimes, si sono lasciati. Almeno secondo quanto riportato da Page Six. Il miliardario, fondatore di Tesla, avrebbe dichiarato di essersi "semi-separato" e che il sentimento che lo lega alla sua (ex?) compagna è ancora vivo. I loro rapporti sarebbero buoni, forse anche in virtù del fatto che la coppia ha un figlio in comune (Elon Musk cambia il nome del figlio su richiesta del governo californiano).

 

Di fatto pare che la relazione sia andata via via deteriorandosi a causa dei troppi impegni di ciascuno. I due sono stati comunque visti pubblicamente l'uno accanto all'altra di recente, in occasione del Met Gala. In apparenza niente, nei loro atteggiamenti poteva destare sospetti. A oggi non è giunta alcuna dichiarazione ufficiale.

grimes 1 grimes 1

 

Il numero uno di Tesla, colosso delle auto elettriche, ha alle spalle una vita sentimentale piuttosto movimentata, Musk ha cinque figli con la prima moglie, la scrittrice Justine Wilson. Dopo il divorzio da quest'ultima, l'imprenditore sposa l’attrice inglese Talulah Riley con cui si lascia e si risposa una seconda volta fino alla rottura ufficiale. Successivamente conosce e intraprende una relazione con l'attrice Amber Heard, relazione che naufraga anch'essa.

 

grimes grimes

L'incontro con Grimes (pseudonimo di Claire Elise Boucher) è avvenuto nel 2018 al Met Gala grazie ad alcuni amici comuni. I due avevano fatto parlare di sé proprio in occasione della nascita del loro primo figlio costretto a cambiare nome su richiesta del governo californiano. Per lo Stato sono proibiti i numeri indo-arabi nei nomi.

elon musk e grimes 2 elon musk e grimes 2 elon musk e grimes 1 elon musk e grimes 1 grimes e elon musk 2 grimes e elon musk 2 elon musk e grimes al party delle kardashian elon musk e grimes al party delle kardashian GRIMES IN TOSCANA GRIMES IN TOSCANA grimes e elon musk 3 grimes e elon musk 3 GRIMES IN TOSCANA GRIMES IN TOSCANA ELON MUSK E GRIMES AGLI UFFIZI ELON MUSK E GRIMES AGLI UFFIZI grimes e elon musk 4 grimes e elon musk 4 grimes e elon musk 5 grimes e elon musk 5 elon musk con il figlio x ae a 12 elon musk con il figlio x ae a 12

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…