elisabetta canalis

L’ESTATE CALDA DI ELISABETTA CANALIS - NELL’ESTATE DEI RECORD DI LIKE SU INSTAGRAM (2,6 MILIONI DI FOLLOWER), LEI DENUNCIA I RAGAZZETTI UBRIACHI CHE LE LANCIANO GIÙ LA BICI DELLA SCOGLIERA - LE PRIME FOTO DELLA FIGLIA SKYLER ALTERNATE A QUELLE DELLE SUE TETTE – DA BOBO VIERI A GEORGE CLOONEY, TUTTE LE VITE DELL’EX VELINA CHE SOGNAVA DI FARE LA MODELLA – FOTO HOT

Da il "Corriere della Sera"

 

elisabetta canalis 7

Bentornata in Italia. Hai voluto la bicicletta? Ecco, valla a recuperare giù dalla scogliera sotto le mura del lungomare di Alghero. Lo scherzo che non fa ridere è quello che hanno fatto la scorsa notte a Elisabetta Canalis: «Questa è Alghero, sempre più bella. E quelle sono la mia bicicletta e quella di mio marito che sono state buttate giù dalla muraglia.

 

elisabetta canalis 6

Quello è il seggiolino di Skyler (la figlia) - ha denunciato in una story su Instagram -. È la seconda volta che capita. Un record. Purtroppo qui è pieno di ragazzini che non potendo andare in discoteca si aggirano per il centro storico completamente ubriachi». Elisabetta Canalis - «sono un'italiana che vive negli Stati Uniti, non sarò mai un'italiana che vuole diventare americana» - come ogni estate è tornata in Sardegna a trascorrere le vacanze.

 

elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 5

Parenti e amici, giri in barca e in bicicletta, i post su Instagram per raccontare la sua estate alternati da altri per fare pubblicità (i post #adv, che sta per advertising, con la citazione del prodotto da sponsorizzare). Insomma la vita che fanno tutti in vacanza - al netto della barca o bagnarola che ti puoi permettere, al netto dello sponsor che pochi possono avere. Del resto non tutti hanno 2,6 milioni di follower su Instagram da «influenzare».

elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 4

 

Lo scatto da Budelli e l'isola Piana, i sorrisi con le amiche e l'abbraccio con marito e figlia, i prodotti per la salute e quelli per la ginnastica, la foto in costume che fa 120 mila like, in pratica come avere tutta Pescara ai tuoi piedi.

 

Il suo profilo social è un mix perfetto di lavoro e vacanza, una vita in perenne smart working. Influencer con discrezione e anche autoironia (un asset fondamentale perché non sfiorisce mai), sempre dalla parte delle buone cause: la vita sana, lo sport sano, gli animali vivi. Inattaccabile.

 

elisabetta canalis 2

Solo 41 anni ed è già alla terza vita Elisabetta Canalis. Ex velina, ex signora Clooney, ora beatamente spiaggiata a Los Angeles dove fa vita sanissima, ribaltando il luogo comune della sua prima esistenza, in cui aveva inventato il binomio velina-calciatore (lui era Christian Vieri, poi rimasto prigioniero del cliché, ha sposato la bionda però, Costanza Caracciolo).

 

elisabetta canalis 3

La tv era capitata per caso perché lei non sognava di sfilare sul bancone di Striscia la notizia , ma sulle passerelle come facevano Linda Evangelista e Cindy Crawford. «Avevo 20 anni, volevo fare la modella, ma non erano i tempi giusti per chi aveva la mia fisicità. Andavano le magre e io avevo la quarta di seno».

 

elisabetta canalis 5

Tre anni da velina a Striscia , ma un'incoronazione da regina (Elisabetta) perché a distanza di 20 anni ancora adesso appena dici «velina» la prima associazione a venire in mente è «Canalis» come il riflesso di Pavlov: se suoni il campanello esce il suo nome. Seguono 10 anni di tv, sempre alla ricerca del salto definitivo che non avviene. La punta è con il Festival di Sanremo, in coppia con Belén che oscura quell'edizione con la sua farfallina (Pavlov ancora tu).

 

george clooney e elisabetta canalis

 

 

Intanto Elisabetta Canalis aveva apparecchiato la sua seconda vita, quella con George Clooney, due anni di amore e dubbi (degli altri: era vero o no?), due anni di foto e sorrisi (degli altri: era vero o no?), due anni di mistero e poche parole (dunque non parla mai di lui perché c'è dietro un contratto? Un altro riflesso condizionato). La verità la sa solo lei e se la tiene stretta, niente «adv» in questo caso.

 

elisabetta canalis 4

 

 

 

 

Addio a Clooney, ma non a Los Angeles dove era fuggita «per stare lontana dal tritacarne del gossip che mi aveva presa di mira. Non credevo di rimanere lì per sempre, invece, poi ho conosciuto Brian». Ovvero Brian Perri, chirurgo in ortopedia, incarnazione del sogno americano, «yes you can», cresciuto in una famiglia con 12 fratelli: «Brian è un uomo con i piedi per terra, con le idee chiare e di parola.

elisabetta canalis 1

 

 

 

 

 

 

Questo mi ha attratto di lui». Arriva una figlia (Skyler che ora ha 5 anni), lei coltiva le sue passioni «il muay thai e la kickboxing. Gli haters? Non li calcolo. La Sardegna? È come non essere mai andata via, è ritrovare una parte di me stessa». Bici più, bici meno.

elisabetta canalis 11elisabetta canalis belen rocco papaleo gianni morandiELISABETTA CANALISBOBO VIERI E ELISABETTA CANALISelisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 6elisabetta canalis belen rocco papaleoelisabetta canalis e george clooney george clooney e elisabetta canalis george clooney e elisabetta canalis elisabetta canalis e george clooney elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 7george clooney e elisabetta canalis elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 1elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…