elisabetta canalis

L’ESTATE CALDA DI ELISABETTA CANALIS - NELL’ESTATE DEI RECORD DI LIKE SU INSTAGRAM (2,6 MILIONI DI FOLLOWER), LEI DENUNCIA I RAGAZZETTI UBRIACHI CHE LE LANCIANO GIÙ LA BICI DELLA SCOGLIERA - LE PRIME FOTO DELLA FIGLIA SKYLER ALTERNATE A QUELLE DELLE SUE TETTE – DA BOBO VIERI A GEORGE CLOONEY, TUTTE LE VITE DELL’EX VELINA CHE SOGNAVA DI FARE LA MODELLA – FOTO HOT

Da il "Corriere della Sera"

 

elisabetta canalis 7

Bentornata in Italia. Hai voluto la bicicletta? Ecco, valla a recuperare giù dalla scogliera sotto le mura del lungomare di Alghero. Lo scherzo che non fa ridere è quello che hanno fatto la scorsa notte a Elisabetta Canalis: «Questa è Alghero, sempre più bella. E quelle sono la mia bicicletta e quella di mio marito che sono state buttate giù dalla muraglia.

 

elisabetta canalis 6

Quello è il seggiolino di Skyler (la figlia) - ha denunciato in una story su Instagram -. È la seconda volta che capita. Un record. Purtroppo qui è pieno di ragazzini che non potendo andare in discoteca si aggirano per il centro storico completamente ubriachi». Elisabetta Canalis - «sono un'italiana che vive negli Stati Uniti, non sarò mai un'italiana che vuole diventare americana» - come ogni estate è tornata in Sardegna a trascorrere le vacanze.

 

elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 5

Parenti e amici, giri in barca e in bicicletta, i post su Instagram per raccontare la sua estate alternati da altri per fare pubblicità (i post #adv, che sta per advertising, con la citazione del prodotto da sponsorizzare). Insomma la vita che fanno tutti in vacanza - al netto della barca o bagnarola che ti puoi permettere, al netto dello sponsor che pochi possono avere. Del resto non tutti hanno 2,6 milioni di follower su Instagram da «influenzare».

elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 4

 

Lo scatto da Budelli e l'isola Piana, i sorrisi con le amiche e l'abbraccio con marito e figlia, i prodotti per la salute e quelli per la ginnastica, la foto in costume che fa 120 mila like, in pratica come avere tutta Pescara ai tuoi piedi.

 

Il suo profilo social è un mix perfetto di lavoro e vacanza, una vita in perenne smart working. Influencer con discrezione e anche autoironia (un asset fondamentale perché non sfiorisce mai), sempre dalla parte delle buone cause: la vita sana, lo sport sano, gli animali vivi. Inattaccabile.

 

elisabetta canalis 2

Solo 41 anni ed è già alla terza vita Elisabetta Canalis. Ex velina, ex signora Clooney, ora beatamente spiaggiata a Los Angeles dove fa vita sanissima, ribaltando il luogo comune della sua prima esistenza, in cui aveva inventato il binomio velina-calciatore (lui era Christian Vieri, poi rimasto prigioniero del cliché, ha sposato la bionda però, Costanza Caracciolo).

 

elisabetta canalis 3

La tv era capitata per caso perché lei non sognava di sfilare sul bancone di Striscia la notizia , ma sulle passerelle come facevano Linda Evangelista e Cindy Crawford. «Avevo 20 anni, volevo fare la modella, ma non erano i tempi giusti per chi aveva la mia fisicità. Andavano le magre e io avevo la quarta di seno».

 

elisabetta canalis 5

Tre anni da velina a Striscia , ma un'incoronazione da regina (Elisabetta) perché a distanza di 20 anni ancora adesso appena dici «velina» la prima associazione a venire in mente è «Canalis» come il riflesso di Pavlov: se suoni il campanello esce il suo nome. Seguono 10 anni di tv, sempre alla ricerca del salto definitivo che non avviene. La punta è con il Festival di Sanremo, in coppia con Belén che oscura quell'edizione con la sua farfallina (Pavlov ancora tu).

 

george clooney e elisabetta canalis

 

 

Intanto Elisabetta Canalis aveva apparecchiato la sua seconda vita, quella con George Clooney, due anni di amore e dubbi (degli altri: era vero o no?), due anni di foto e sorrisi (degli altri: era vero o no?), due anni di mistero e poche parole (dunque non parla mai di lui perché c'è dietro un contratto? Un altro riflesso condizionato). La verità la sa solo lei e se la tiene stretta, niente «adv» in questo caso.

 

elisabetta canalis 4

 

 

 

 

Addio a Clooney, ma non a Los Angeles dove era fuggita «per stare lontana dal tritacarne del gossip che mi aveva presa di mira. Non credevo di rimanere lì per sempre, invece, poi ho conosciuto Brian». Ovvero Brian Perri, chirurgo in ortopedia, incarnazione del sogno americano, «yes you can», cresciuto in una famiglia con 12 fratelli: «Brian è un uomo con i piedi per terra, con le idee chiare e di parola.

elisabetta canalis 1

 

 

 

 

 

 

Questo mi ha attratto di lui». Arriva una figlia (Skyler che ora ha 5 anni), lei coltiva le sue passioni «il muay thai e la kickboxing. Gli haters? Non li calcolo. La Sardegna? È come non essere mai andata via, è ritrovare una parte di me stessa». Bici più, bici meno.

elisabetta canalis 11elisabetta canalis belen rocco papaleo gianni morandiELISABETTA CANALISBOBO VIERI E ELISABETTA CANALISelisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 6elisabetta canalis belen rocco papaleoelisabetta canalis e george clooney george clooney e elisabetta canalis george clooney e elisabetta canalis elisabetta canalis e george clooney elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 7george clooney e elisabetta canalis elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 1elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 2

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)