elisabetta canalis

L’ESTATE CALDA DI ELISABETTA CANALIS - NELL’ESTATE DEI RECORD DI LIKE SU INSTAGRAM (2,6 MILIONI DI FOLLOWER), LEI DENUNCIA I RAGAZZETTI UBRIACHI CHE LE LANCIANO GIÙ LA BICI DELLA SCOGLIERA - LE PRIME FOTO DELLA FIGLIA SKYLER ALTERNATE A QUELLE DELLE SUE TETTE – DA BOBO VIERI A GEORGE CLOONEY, TUTTE LE VITE DELL’EX VELINA CHE SOGNAVA DI FARE LA MODELLA – FOTO HOT

Da il "Corriere della Sera"

 

elisabetta canalis 7

Bentornata in Italia. Hai voluto la bicicletta? Ecco, valla a recuperare giù dalla scogliera sotto le mura del lungomare di Alghero. Lo scherzo che non fa ridere è quello che hanno fatto la scorsa notte a Elisabetta Canalis: «Questa è Alghero, sempre più bella. E quelle sono la mia bicicletta e quella di mio marito che sono state buttate giù dalla muraglia.

 

elisabetta canalis 6

Quello è il seggiolino di Skyler (la figlia) - ha denunciato in una story su Instagram -. È la seconda volta che capita. Un record. Purtroppo qui è pieno di ragazzini che non potendo andare in discoteca si aggirano per il centro storico completamente ubriachi». Elisabetta Canalis - «sono un'italiana che vive negli Stati Uniti, non sarò mai un'italiana che vuole diventare americana» - come ogni estate è tornata in Sardegna a trascorrere le vacanze.

 

elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 5

Parenti e amici, giri in barca e in bicicletta, i post su Instagram per raccontare la sua estate alternati da altri per fare pubblicità (i post #adv, che sta per advertising, con la citazione del prodotto da sponsorizzare). Insomma la vita che fanno tutti in vacanza - al netto della barca o bagnarola che ti puoi permettere, al netto dello sponsor che pochi possono avere. Del resto non tutti hanno 2,6 milioni di follower su Instagram da «influenzare».

elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 4

 

Lo scatto da Budelli e l'isola Piana, i sorrisi con le amiche e l'abbraccio con marito e figlia, i prodotti per la salute e quelli per la ginnastica, la foto in costume che fa 120 mila like, in pratica come avere tutta Pescara ai tuoi piedi.

 

Il suo profilo social è un mix perfetto di lavoro e vacanza, una vita in perenne smart working. Influencer con discrezione e anche autoironia (un asset fondamentale perché non sfiorisce mai), sempre dalla parte delle buone cause: la vita sana, lo sport sano, gli animali vivi. Inattaccabile.

 

elisabetta canalis 2

Solo 41 anni ed è già alla terza vita Elisabetta Canalis. Ex velina, ex signora Clooney, ora beatamente spiaggiata a Los Angeles dove fa vita sanissima, ribaltando il luogo comune della sua prima esistenza, in cui aveva inventato il binomio velina-calciatore (lui era Christian Vieri, poi rimasto prigioniero del cliché, ha sposato la bionda però, Costanza Caracciolo).

 

elisabetta canalis 3

La tv era capitata per caso perché lei non sognava di sfilare sul bancone di Striscia la notizia , ma sulle passerelle come facevano Linda Evangelista e Cindy Crawford. «Avevo 20 anni, volevo fare la modella, ma non erano i tempi giusti per chi aveva la mia fisicità. Andavano le magre e io avevo la quarta di seno».

 

elisabetta canalis 5

Tre anni da velina a Striscia , ma un'incoronazione da regina (Elisabetta) perché a distanza di 20 anni ancora adesso appena dici «velina» la prima associazione a venire in mente è «Canalis» come il riflesso di Pavlov: se suoni il campanello esce il suo nome. Seguono 10 anni di tv, sempre alla ricerca del salto definitivo che non avviene. La punta è con il Festival di Sanremo, in coppia con Belén che oscura quell'edizione con la sua farfallina (Pavlov ancora tu).

 

george clooney e elisabetta canalis

 

 

Intanto Elisabetta Canalis aveva apparecchiato la sua seconda vita, quella con George Clooney, due anni di amore e dubbi (degli altri: era vero o no?), due anni di foto e sorrisi (degli altri: era vero o no?), due anni di mistero e poche parole (dunque non parla mai di lui perché c'è dietro un contratto? Un altro riflesso condizionato). La verità la sa solo lei e se la tiene stretta, niente «adv» in questo caso.

 

elisabetta canalis 4

 

 

 

 

Addio a Clooney, ma non a Los Angeles dove era fuggita «per stare lontana dal tritacarne del gossip che mi aveva presa di mira. Non credevo di rimanere lì per sempre, invece, poi ho conosciuto Brian». Ovvero Brian Perri, chirurgo in ortopedia, incarnazione del sogno americano, «yes you can», cresciuto in una famiglia con 12 fratelli: «Brian è un uomo con i piedi per terra, con le idee chiare e di parola.

elisabetta canalis 1

 

 

 

 

 

 

Questo mi ha attratto di lui». Arriva una figlia (Skyler che ora ha 5 anni), lei coltiva le sue passioni «il muay thai e la kickboxing. Gli haters? Non li calcolo. La Sardegna? È come non essere mai andata via, è ritrovare una parte di me stessa». Bici più, bici meno.

elisabetta canalis 11elisabetta canalis belen rocco papaleo gianni morandiELISABETTA CANALISBOBO VIERI E ELISABETTA CANALISelisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 6elisabetta canalis belen rocco papaleoelisabetta canalis e george clooney george clooney e elisabetta canalis george clooney e elisabetta canalis elisabetta canalis e george clooney elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 7george clooney e elisabetta canalis elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 1elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 2

Ultimi Dagoreport

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

trump putin macron starmer

DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A MANDARE UN MESSAGGIO A TRUMP E PUTIN: GUARDATECI, CI SIAMO ANCHE NOI. LONDRA E PARIGI, UNICHE POTENZE NUCLEARI EUROPEE E MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU, MA SONO STATI BEN ATTENTI A NON CONDANNARE IL BLITZ AMERICANO IN VENEZUELA. IL MOTIVO? ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI TRUMP SULL’UCRAINA PER SFANCULARLO. IL TOYBOY DELL'ELISEO CI HA RIPENSATO SOLO QUANDO QUELLO L'HA PRESO PER IL CULO IMITANDOLO MENTRE LO PREGA DI NON FARGLI TROPPO MALE CON I DAZI – LA SIRIA A UN PASSO DALLA NORMALIZZAZIONE CON ISRAELE: MA AL JOLANI PREPARA LA RESA DEI CONTI CON I CURDI…

marco rubio donald trump jd vance

DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO E PER FOMENTARE LA BASE PROVA A INCITARE I DEPUTATI USANDO LO SPAURACCHIO DELL’IMPEACHMENT. DELLA SERIE: SE MI METTONO SOTTO ACCUSA, FINITE SENZA POLTRONA ANCHE VOI – L’ISOLAMENTO DI VANCE È UN CONTENTINO ALLA BASE DEL “VECCHIO” PARTITO REPUBBLICANO, CHE PUNTA TUTTO SU QUEL VOLPONE DI MARCO RUBIO. MA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO HA UNA GROSSA MACCHIA SUL CURRICULUM: DA FIGLIO DI ESULI CUBANI, PER FARE CARRIERA SI ERA INVENTATO CHE IL PADRE ERA FUGGITO DALL’ISOLA PERCHÉ ANTI-CASTRISTA (ERA UNA BALLA) – LA LOTTA PER LA CANDIDATURA NEL 2028 E I PRECEDENTI: SOLO DUE VOLTE NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI IL PARTITO DEL PRESIDENTE HA GUADAGNATO SEGGI ALLE MIDTERM…

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)