UN’ESTATE DA NOEMI BOCCHI – LA NUOVA FIAMMA DI TOTTI VUOLE DARE NELL’OCCHIO IL MENO POSSIBILE, DURANTE LE SUE VACANZE AL CIRCEO: STA EVITANDO LA VITA MONDANA E I RIFLETTORI E ALLOGGIA A CASA DELLA MAMMA, INSIEME AI SUOI BAMBINI – NIENTE FESTE, RICEVIMENTI NÉ RISTORANTI (BASTANO I TUFFI IN MARE CON I COSTUMINI STRIMINZITI…)

-

Condividi questo articolo


 

 

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

NOEMI BOCCHI AL CIRCEO CON LA FIGLIA NOEMI BOCCHI AL CIRCEO CON LA FIGLIA

I rumors e le indiscrezioni sul gossip dell'estate e dell'anno non si fermano. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati dopo una storia d'amore lunga 20 anni e, mentre le notizie si rincorrono, c'è una persona che vuole dare nell'occhio il meno possibile. Noemi Bocchi, la nuova fiamma del Pupone, evita vita mondana e riflettori. E così le sue vacanze sono a casa della mamma, al Circeo.

 

Un'estate all'insegna dell'anonimato. Nonostante il suo nome sia su tutti i giornali di gossip, lei evita i riflettori e si gode le vacanze in sordina con un ombrellone in penultima fila per dare meno nell'occhio. Un’estate al Circeo come una turista qualunque, anche se è decisamente impossibile passare inosservati se ci sono decine di paparazzi appostati. Noemi Bocchi è la donna che ha fatto perdere la testa a Francesco Totti, che si gode le prime vacanze da single, con le due figlie, a pochi chilometri di distanza dalla sua nuova fiamma.

 

Le sue giornate tranquille

noemi bocchi a san felice circeo noemi bocchi a san felice circeo

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, le giornate di Noemi Bocchi sono tranquille e all’insegna del relax. Sole, mare, ma soprattutto tante coccole ai suoi bambini di 8 e 11 anni. La sua bimba non si separa mai da lei, fanno il bagno insieme non lontano dalla riva. Il tutto condito da abbracci e tenerezze. Una vacanza all’insegna della normalità. Noemi infatti va a fare la spesa al supermercato, ma anche ai mercatini ed alle bancarelle. È stata immortalata con le buste della spesa mentre usciva da un negozio. Di sicuro finora non è stata notata ad eventi, feste, ricevimenti, né vi sono suoi scatti in questo o quel ristorante. Ha scelto di circondarsi solo di pochi amici cari e fidati. Tra loro, unico personaggio noto, Antonello D’Urso, un chitarrista di fama, che ha accompagnato tra gli altri Angelo Branduardi.

NOEMI BOCCHI AL CIRCEO NOEMI BOCCHI AL CIRCEO NOEMI BOCCHI BALLA NEL VIDEO DI ALEX NUCCETELLI NOEMI BOCCHI BALLA NEL VIDEO DI ALEX NUCCETELLI NOEMI BOCCHI BALLA CON UNA AMICA NOEMI BOCCHI BALLA CON UNA AMICA Noemi Bocchi Noemi Bocchi noemi bocchi foto mezzelani gmt028 noemi bocchi foto mezzelani gmt028 noemi bocchi foto mezzelani gmt001 noemi bocchi foto mezzelani gmt001 noemi bocchi da chi noemi bocchi da chi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi foto mezzelani gmt 049 noemi bocchi foto mezzelani gmt 049 noemi bocchi foto mezzelani gmt 055 noemi bocchi foto mezzelani gmt 055 noemi bocchi foto mezzelani gmt011 noemi bocchi foto mezzelani gmt011 noemi bocchi a tirana foto gmt 538 noemi bocchi a tirana foto gmt 538 MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI noemi bocchi foto mezzelani gmt019 noemi bocchi foto mezzelani gmt019 NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI ILARY BLASI ALLA CENA DOVE C ERA ANCHE NOEMI BOCCHI ILARY BLASI ALLA CENA DOVE C ERA ANCHE NOEMI BOCCHI noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! SLITTA LO SHOW DELLA PARIETTONA. LE DRAG QUEEN DI ALBA FANNO PAURA A QUALCUNO? LO STOP E’ ARRIVATO DAI PIANI ALTI RAI. LA FURIA DELLA PARIETTI: IL MOTIVO – A "X FACTOR" BEATRICE QUINTA FUORI DI SENO MANDA IN TILT MORGAN CHE SI INCHINA:”E’ UN FIGA” – LEI SU TWITTER ROVINA TUTTO: “CHE PROBLEMA AVETE CON LE MIE TETTE? VE LO DICO IO, SI CHIAMA SESSISMO” (CHE PALLE) – GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI FA UN MASSAGGIO AD ANTONINO SPINALBESE POI AMMETTE: “HO UN RITARDO” (SPINALBESE INSEMINATOR?)

politica

“NON SI CHIEDE A UN PRIMO MINISTRO SE HA IMPARATO UNA LEZIONE” – BRUNO VESPA, OSPITE DI FORMIGLI A “PIAZZAPULITA”, DÀ UNA SCUDISCIATA AI GIORNALISTI CHE ALLA CONFERENZA STAMPA CON LA MELONI SI SONO INCAZZATI PER LE POCHE RISPOSTE DELLA PREMIER: “IO NON SO COME ALTRI AVREBBERO RISPOSTO. LA DOMANDA SI FA PER SAPERE LE COSE. IL CASO SAVIANO? QUELLO DI CUI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUÒ FARE A MENO È DENUNCIARE UNA PERSONA CHE AFFERMA CHE È CORRESPONSABILE DELLA MORTE DI UN BAMBINO IN MARE. SI CHIAMA ATTRIBUZIONE DEL FATTO DETERMINATO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute