L’INCREDIBILE STORIA DI UN POVERO DIAVOLO: “MIA MOGLIE MI HA SEMPRE TRADITO E IO HO SEMPRE CHIUSO UN OCCHIO SULLE SUE SCAPPATELLE, MA ORA HA TROMBATO PER TRE MESI NEL NOSTRO LETTO CON IL MIO MIGLIORE AMICO. HANNO FATTO PURE UN FILMINO HARD” – L’UOMO, ALL’ENNESIMO TRADIMENTO SI È INCAZZATO E LA MOGLIE LO HA PURE SBATTUTO FUORI DI CASA: "MI HA CACCIATO PER AVER OSATO RISPONDERE. DICE CHE NON POSSO TORNARE A CASA FINCHÉ NON MI SCUSO PER AVERLE MANCATO DI RISPETTO. LE HO PERMESSO DI RIDICOLIZZARMI CON OGNI TIPO DI UOMO, DAL SUO EX FIDANZATO AL SUO VECCHIO CAPO. UNA VOLTA IN SPAGNA HA..."

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

jane o'gorman jane o'gorman

Un lettore disperato del “Daily Star” ha chiesto consiglio all'esperta di relazioni Jane O'Gorman, dopo aver scoperto che la moglie non solo ha trombato con il suo migliore amico nel loro letto, ma poi lo ha anche cacciato di casa.

 

«Mia moglie mi ha cacciato per aver osato rispondere. Dice che non posso tornare a casa finché non mi scuso per averle "mancato di rispetto. Questo è tipico di lei. Il fatto è che lei è nel torto per essere andata a letto con il mio migliore amico. Vuole che io perdoni e dimentichi la loro relazione, ma perché dovrei farlo?

sex tape sex tape

 

Io e lei siamo sposati da sette anni. Durante questo periodo, mi sono morso la lingua e ho chiuso un occhio sulle sue numerose scappatelle.

 

Le ho permesso di ridicolizzarmi con ogni tipo di uomo, dal suo ex fidanzato al suo vecchio capo. Una volta, in vacanza in Spagna, ha sbaciucchiato diversi camerieri mentre io guardavo dall'altra parte.

tradimento tradimento

 

Mi ero convinto che si stava semplicemente sfogando dopo un anno difficile al lavoro. Ma andare a letto con il mio migliore amico è stato troppo.

 

Voglio che si assuma finalmente la responsabilità delle sue azioni, soprattutto perché hanno girato un video hard ed hanno consumato i rapporti per tre mesi nel nostro letto, mentre io assistevo mio fratello malato.

tradimento 1 tradimento 1

Lei sostiene che è semplicemente umana e che tutti commettiamo degli errori, ma io sono arrabbiato.

 

Durante i nostri anni insieme ha sempre fatto di testa sua. Ha scelto le nostre vacanze, ha sperperato i nostri soldi e mi ha trattato come un rifiuto.

 

Dice agli amici comuni che ho perso la testa e sono diventato irragionevole. Ma non è così. Ho solo preso le mie difese e ho preteso delle scuse e la promessa che non accadrà più nulla di simile.

mario brega cornuto mario brega cornuto

È giusto, no? Perché dovrei essere punito io quando è lei che si è comportata male?».

 

LA RISPOSTA DI JANE:

«Per molto tempo tua moglie, che ha il diritto di farla franca, ha gridato più forte. Ti ha messo in imbarazzo e sminuito, fregandosene dei tuoi sentimenti e della tua reputazione.

 

Ora l'hai giustamente accusata per essere andata a letto con il tuo migliore amico, nel tuo letto, e a lei non piace.

 

 

tradimento 4 tradimento 4

Non riesce a sopportare di essere svergognata e affrontata. È chiaro che pensa che la miglior forma di difesa sia l'attacco, ma ne esce in modo patetico.

 

È palesemente ovvio che è lei che deve scusarsi e crescere.

Ha sbagliato. Ti ha spinto oltre il limite andando a letto con il tuo migliore amico.

 

Vuoi tornare a casa nonostante questo significhi tornare in sua compagnia?

 

A quanto pare, il vostro matrimonio è stato disfunzionale e infelice fin dall'inizio.

TRADIMENTO TRADIMENTO cornuto 1 cornuto 1

 

tradimento tradimento cornuto 2 cornuto 2 cornuto cornuto

sesso  sesso  sesso sesso sesso  sesso  sesso  sesso  sesso  sesso  sesso  sesso  sesso  sesso  sesso orale sesso orale

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

MA SERVIVA MOURINHO PER FARSI BUTTARE FUORI DALLA COPPA ITALIA PER MANO DELLA CREMONESE? ZAZZARONI: “ROMA IMBARAZZANTE, TROPPO POVERA LA FORMAZIONE INIZIALE. UN AZZARDO CHE LA SQUADRA HA PAGATO PESANTEMENTE. SONO COSÌ EMERSI TUTTI I LIMITI DELLA ROSA, PIÙ VOLTE SEGNALATI DAL TECNICO STESSO” (MA SE LO SAPEVA PERCHE’ HA FATTO IL FENOMENO BUTTANDO DENTRO "I BAMBINI" TAHIROVIC E VOLPATO E MEZZE CALZETTE COME KUMBULLA, CELIK E BELOTTI?) - FRIEDKIN NON HA GRADITO LA LETTERA DI ZANIOLO PERCHÉ NON CONTIENE SCUSE ALLA ROMA

cafonal

CAFONAL ALL’OPERA! – ALL’OPERA DI ROMA, PER IL DEBUTTO DELL’“AIDA” ORCHESTRATA DA MICHELE MARIOTTI E MALDIRETTA DA DAVIDE LIVERMORE, SEMBRAVA DI STARE DAVVERO NELLA VALLE DEI TEMPLI - IN PRIMA FILA LAURA MATTARELLA, ANDREA ZOPPINI, PAOLA SEVERINO, ETTORE SEQUI, CARLO FUORTES, FABRIZIO PALERMO COL CIUFFO, SERGIO RUBINI STROPICCIATO, ANDREA MONORCHIO, SILVIA CALANDRELLI CON-TURBANTE, MAURO MASI AL GUINZAGLIO DI INGRID MUCCITELLI, PAOLA SEVERINO, ROSANNA CANCELLIERI IN MODALITA' NEFERTARI …

viaggi

salute